Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Faboulos95    30/01/2009    3 recensioni
Thriller Sovrannaturale che parla della storia di un ragazzo (Troy Bolton) che dopo essere tornato da una festa organizzata dalla scuola viene picchiato a sangue dalla sua legittima nemica (Sharpay Evans) e i suoi scagnozzi.Credono sia morto e così lo buttano in un fosso ma lui è ancora vivo. "leggete e commentate"
Genere: Drammatico, Azione, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Enjoy The Silence Rating: Arancione
Tipologia:
Alternative Universe,Non per stomaci delicati,OOC e What If!
Personaggi:
Gabriella Montez,Troy Bolton,Sharpay Evans e personaggi da me inventati.
Genere:
Azione,Thriller,Drammatico e un pizzico romantico.
Disclaimer: Questa storia è frutto della mia fantasia,non c'è nessun collegamento con la vita reale.
Credits: La storia è inventata,non sò ma dopo aver visto un film concentrato su una storia simile a questa ho cominciato ad avere delle idee e ho voluto scriverle!
Note dell'Autore: Ciao a tutte,mi scuso per l'enorme ritardo, ma oltre ad avere avuto un momento di zero-ispirazione è mancata anche la voglia di scrivere...Perdon! Ma spero che questo capitolo vi piaccia, anche se non ho messo tutta me stessa, commentate in molti, vi aspetto..Tanti Baci e Buona Lettura...

Angels4ever: Ehy ciao cara, sono felice che anche quel capitolo ti sia piaciuto *me che festeggia ^^*, ti ringrazio anche per come mi segui sempre, tante grazie! Eh si, la storia comincia a farsi sempre più chiara e spero che questo capitolo ti renda l'idee anche più chiare! Bacissimi!
ashnessa miley95: Grazie mille anche a te, per aver commentato lo scorso capitolo, spero che questo chappy ti piaccia di più..tanti baci, ciao ciao!




Enjoy The Silence
All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
(Lacuna Coil-Enjoy The Silence)






La Mattina come milioni di ragazzi Statunitensi Troy si svegliò in casa sua alle sei e mezzo.
Si fece la barba che già forse era troppo evidente e si pettinò i capelli. Poi andando in camera sua vide sua madre con un uomo.

- Lucille, io ti amo veramente..
- Senti Steve, è meglio se lasciamo perdere, mio figlio come ben sai è scomparso e voglio mettere tutta me stessa in questa situzione! La nostra è stata solo una storia inutile!
- Anche quando tuo marito partiva e tu mi dicevi che mi amavi così tanto da impazzire?
La madre abbassò lo sguardo, mentre Troy avvicinatosi guardò la madre schifato e poi anche l'uomo, che le ricordava il padre del suo migliore amico...Jonny..ma cavolo non poteva essere una cosa del genere reale.
- I tempi passano, io ho capito che questa storia ha portato sempre cose negative nella mia vita, mi dispiace..ora è meglio che tu vada!
L'uomo la fissò e poi andò via sbattendo la porta, la signora abbassò lo sguardo e Troy cominciò a parlare:
- E così ora capisco perchè papà se ne è andato, e sai una cosa ha fatto benissimo, mi fai solo schifo, sei una stronza, ti sei andato a cercare anche il padre di Jonny sapendo..oh meglio che lascio perdere, ma con me hai chiuso, anche se non mi puoi sentire..ti odio!
La madre si accasciò a terra e scoppiò in tante lacrime, Troy la sentì piangere e si voltò verso di lei..non la odiava affatto,era solo per scaricare i nervi, si avvicinò a lei e si mise in ginocchio carezzandole i lunghi capelli..

Sharpay si trovava a casa dei suoi "genitori adottivi" con il suo fratellino.

- Pay, perchè devi partire? *disse il piccolino giocando con la sua bellissima e inseparabile macchinina*
- Per cambiare aria, vorrei tanto una vita nuova.. *disse la sorella sorridente*
- Ma qui c'è tutta l'aria che vuoi e poi mi abbandonerai..*disse sedendosi sulle sue gambe*
- No, amore, non ti abbandono, prometto che come troverò una casa e un lavoro per mantenermi tornerò a prenderti e verrai per sempre con me, ok?
- *una lacrima cadde dagli occhietti azzurri* Ok!
Sharpay lo strinse a sè e poi gli sussurrò all'orecchio:
- Ti voglio bene Jordy, Ti voglio tanto bene!
Detto questo si alzò facendolo accasciare nel pavimento e lo lasciò a giocare con i suoi giochi..passò in cucina e disse:
- Bene, io parto!
- Perchè? Non puoi rimanere? *disse la "madre"*
- Signora Williams la prego di tenere per bene Jordan, è una cosa preziosa per me, ne sarei molto grata!
- Ok, cara e miraccomando se hai bisogno, sai che noi siamo qui ad aiutarti..
- Grazie e mi saluti suo marito Peter!
- Ok..

Shapay uscì da quella casa e si diresse dal suo fidanzato, ma prima passò dalla scuola di Jordan.
Lì dentro c'era un grande buio e vide solamente una vecchia segretaria e disse:

- Signora Stewart..
La signora si girò e la guardò mettendosi i suoi occhiali e accendendo le luci.
- Oh cara, dimmi...
- Ehm..sto partendo e vorrei lasciare dei soldi a Jordan, li dò a lei perchè mi è stata sempre vicina!
- Certo piccola, non preoccuparti, anzi, ora li metto subito nel mio armadietto così domani mattina glieli darò al lui!
- No, preferirei se li tenesse lei e quando ha bisogno , magari..
- Ah, va bene..miraccomando che Dio ti Benedica!
- Grazie..
Strinse la vecchia signora e poi correndo andò via..

Troy la seguì per tutta la strada e arrivato in un vecchio garage entrò e vide Sharpay,Jonathan,Jonny e altri ragazzi che lui non conosceva ma che aveva visto la sera dell'aggressione. Si avvicinò e sentì:

- Non credo sia stato Bolton a denunciarti..
Troy li guardò confusi..
- In..Infatti! *disse Jonny*
Troy lo guardò e disse "Amico, perchè mi hai tradito?"
- Non ci posso credere, è stato Bolton a denunciarmi in quella rapina in gioielleria..non può esser stato nessun'altro!
- Io comincio a credere che hai ucciso una persona senza un motivo valido!
Troy li guardò e sbarrò gli occhi per poi urlare:
- MI AVETE UCCISO PER NIENTE?, NON PUò ESSERE, BASTARDI, COGLIONI..
Cominciò a prendere a calci le macchina e poi loro, tranne Jonny e Sharpay che parlavano, ma poi come sempre si accorse che tutto era come prima, ma stavolta il suo sentimento era cambiato!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Faboulos95