Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Selva oscura    14/08/2015    2 recensioni
E se dopo che Naraku ha riassorbito Musou, la sacerdotessa Kikyo usasse un incantesimo su Inuyasha per farlo allontanare da Kagome? E la nostra eroina riuscirà a rompere il sortilegio con l'aiuto riluttante di Sesshomaru e sotto la sua apparenza fredda invece sta nascendo un sentimento a lui sconosciuto........" Togliti di mezzo non ho bisogno del tuo aiuto!!!"- le disse lui afferrandola per un braccio e scaraventandola fuori dal campo di battaglia, appena in tempo per schivare l'attacco del demone e con una mossa fulminea dei suoi artigli ridurlo a brandelli......." Insignificante femmina umana, osa ancora intralciarmi e farai la sua stessa fine!!!"-
Questa fan fiction e' la versione riveduta e corretta di Un Amore Improvviso ringrazio i recensori che mi hanno spinto a migliorarmi. È un ringraziamento a Rumiko Takeshi per aver scritto un manga bellissimo di cui mi sono innamorata già dal primo volumetto, buona lettura
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Cap. 27
 
 
Non era possibile, era riuscito all'ultimo istante ad aggrapparsi al vestito, ho il cuore in frantumi il suo sguardo rimasto freddo alla notizia del bambino in arrivo, dovevo immaginare che lui non avrebbe nemmeno reagito, e allora perché mi ha seguito cercando di trattenermi. Voglio rimanere sola, non sopporto il suo sguardo freddo, almeno mi ha risparmiato l'espressione di rifiuto, esco dalla luce entrando nella mia stanza, lui dietro di me mi afferra le spalle e io mi scanso liberandomi.
- "Io ti dico che sono incinta, e tu non hai nulla da dire." - lo affronto girandomi verso di lui, che rimane assolutamente freddo, odio questo suo modo di mostrarsi non fa trasparire nessuna delle sue emozioni.
- "Che ti aspettavi Kagome. Come potevo dirti qualcosa sei scappata subito, non me ne hai dato la possibilità." - mi spiega - "Diventerò padre, mi dai la notizia  e scappi via, non credevo possibile che tu fossi così codarda." - continua superandomi, dirigendosi verso la finestra accomodandosi sul davanzale. Le sue parole mi colpiscono, è vero sono scappata dalla paura di un suo rifiuto, sono stata una codarda.
- "Sembravi così freddo, ho avuto paura e sono fuggita mi puoi biasimare per questo." - sussurro avvicinandomi.
- "Come puoi dire questo, è vero sono rimasto scioccato, ma sono felice di diventare padre. Sarò un buon genitore, Kagome ascoltami, io amerò il nostro bambino, gli darò tutto di quello di cui ha bisogno come mio padre fece con me,  non mostro le mie emozioni non sono abituato a mostrarle, cerco semplicemente di dimostrare con i fatti ciò che provo." - il suo sguardo dorato si addolcisce mentre mi parla, solo Sesshomaru poteva fare una dichiarazione d'amore senza essere sdolcinato, ma andando dritto nel mio cuore. Che stupida sono stata ad avere paura, se ripenso a tutto il tempo che siamo stati insieme, nemmeno nella mia fantasia più ardita speravo di sentire quelle parole, ora capisco la sua proposta di allora, le sue attenzioni durante la cena a casa sua prima di ritrovare mia sorella, la sua premura nel cercarmi e accompagnarmi nel salvare Inuyasha, il suo dolore pari al mio perché sapeva che io stavo soffrendo, il ringhio quando ho soccorso suo fratello,  come sono stata cieca come ho potuto credere che lui non mi volesse e rifiutasse la vita che porto in grembo.
-  "Sesshomaru perdonami, io...." - non faccio in tempo a finire, che lui mi afferra tirandomi a lui, accarezzando i capelli.
- "Non ho nulla da perdonarti, sono io lo stupido, ho avuto sempre paura di perderti. Sono stato geloso ed egoista, volevo averti solo per me. Promettimi che da ora in poi non ci saranno più equivoci tra di noi." - afferma sollevandomi il viso in modo da guadarlo, non riesco a trovare la voce incantata da lui, mi limito solo ad annuire.
- "Ora che ci siamo chiariti, dimmi ti sei allenata molto con Mistyque?"  - domanda sciogliendo l'incanto.
- "Si ma  ho molto ancora da imparare, e con Haruka e Chinatsu che seguono il mio addestramento, non ho possibilità di fallire. Ho delle informazioni certe approposito di Naraku, si nasconde nel luogo in cui tutto è iniziato ma non ho ben capito dove, e sembra che Kikyo sia viva e hanno quasi completato la sfera, gli mancano i frammenti che ho io." - lo informo sedendomi.
- "Ho capito, non credi che sia meglio informare anche Inuyasha? Così se incontriamo Naraku in battaglia puoi finalmente far sparire la sfera da questo mondo." - mi suggerisce serio, sembra che abbia in mente qualcosa.
- "Si avvisiamo anche gli altri, ma dovremmo andare da loro in volo, ho usato l'apertura sacra per due volte di seguito oggi, non ho abbastanza forze da riaprirla." - rispondo alzandomi correndo verso la finestra, saltando fuori con un balzo mentre mi concentro rivelando la mia vera forma, quella di cane con un manto nero come la notte simile a Sesshomaru.Ci inpieghiamo due ore e mezza ad arrivare al villaggio Musashi, è già il tramonto quando atterriamo riprendendo le nostre forme umanoidi davanti la capanna della venerabile Kaede.
- "Kagome una volta che avrai fatto sparire la sfera, noi ci sposeremo." - mi dice, come se fosse un ordine trattenendomi.
- "Si, mio principe ti sposerò a patto che aspettiamo due settimane, tempo  di tornare nella mia epoca e informare mia madre e passarci un po di tempo insieme." - gli dico sorridendo entrando nella capanna, - "Venerabile Kaede siete in casa? Sono Kagome." - non c'è traccia del l'anziana miko, il focolare è spento, l'intera capanna era distrutta all'interno come se qualcuno ci avesse combattuto.
Corro verso il grande prato, sento l'odore di Inuyasha e degli altri e la presenza della sfera inquinata, deduco che c'è anche Naraku, da lontano si vede la grotta di Onigumo e i miei amici che stanno lottando con Kagura, Kanna e un gigante fatto di vetro, Naraku è comodamente seduto all'ingresso della grotta affianco a lui c'è anche Kikyo.
- "Kagome. Sesshomaru cosa ci fate qui." - grida Inuyasha parando le lame del vento di Kagura con Tessaiga indietreggiando all'impatto.
- "Eravamo venuti a dirvi del nascondiglio di Naraku. Ma a quanto vedo lo avete già scoperto." - rispondo sfoderando Mistyque, schivando agilmente una freccia sacra, alzo lo sguardo e vedo Kikyo in posizione di scoccare, - "Inuyasha attento, dietro di te."- grido mentre l'hiraikotsu di Sango blocca l'attacco del gigante sferrato all'improvviso da Kanna.
- "Divina Kagome siete arrivata, ci serve il tuo aiuto senza di te non potremmo sconfiggerlo." - sentenzia Miroku.
- "Questo bastardo, ha attaccato il villaggio precisamente la capanna della venerabile Kaede. Sesshomaru, Naraku ha anche rapito Rin e Jaken, sono all'interno della grotta." - ci informa Shinobi.
 
 
 
Note autrice.
Auguro a tutti buon ferragosto, spero che vi piaccia questo penultimo capitolo, ringrazio sempre chi mi recensisce. Un caloroso saluto da selva
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Selva oscura