Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _MartyK_    14/08/2015    2 recensioni
I Tokio Hotel sono stanchi di condurre una vita frenetica fra concerti, interviste, tour e photoshoot, così il loro spietato manager David Jost regala loro una piccola ''vacanza'' a casa di sua cugina Mary, ma i ragazzi non avranno pace neppure lì...
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

- Ragazzi la cena è pronta!!!- annunciò Mary dalla porta di casa affinchè la figlia e quei quattro squinternati la sentissero.
La ciurma non rispose all'avviso, semplicemente si avviò verso l'abitazione. Gli ultimi a dirigersi verso la cucina furono proprio Tom e Lisa.

- Prima le signore.- disse lui con fare da gentiluomo. Lisa non si scompose e lo guardò male.

- Da quando in qua sei gentile?- chiese acida.

- Da quando ho capito che mi manchi..- ammise il rasta abbassando il capo sentendosi colpevole di tutto.

- Ti manco perchè ti sei fatto tutte le ragazze del mondo e sono rimasta solo io? Ah no, ti sei fatto pure me! Mi fai schifo, meglio se tieni la bocca chiusa!- disse Lisa guardandolo dritto negli occhi. Aveva uno sguardo talmente gelido che Tom non se la sentì di sostenerlo col suo e lo distolse. Dopodichè la ragazza entrò in casa e con nonchalance si diresse verso la cucina non pensando minimamente al ragazzo.
A quanto pare la stavano aspettando!!

- Lisa, tesoro, come sono i ragazzi? Sono simpatici?- chiese allegramente la madre Mary. Lisa annuì e sorrise falsamente giusto per non far preoccupare inutilmente nessuno.

- Ehilà non mi saluti?- domandò David tutto sorridente.

- Oh scusa, ciao zio...- disse la ragazza andando a baciare sulla guancia David. Si sedette e tutti quanti incominciarono a mangiare tutto quel ben di Dio che Mary aveva preparato amorevolmente.

- Questi cosi sono buonissimi!- esclamò Bill fra un boccone di pasta e l'altro. Mary rise di gusto.

- Grazie figliolo, sono tortellini- lo ringraziò. Il fratello gli dette una gomitata facendogli andare un boccone di traverso. Bill iniziò a tossire talmente forte che mancava poco e soffocava. Gustav gli diede tante pacche sulla schiena sperando che si fosse calmato e Bill lanciò uno sguardo truce a Tom che se la rideva sotto i baffi. Lisa stava con lo sguardo perso. Non aveva ancora toccato cibo e non aveva intenzione di farlo. Non aveva molta fame quella sera.

- Allora, com'è andata? Vi sta antipatica Lisa?- chiesero all'unisono David e Mary.

- No no, è molto simpatica e tanto allegra!- dissero con incertezza i quattro ragazzi. I gemelli notarono con la coda dell'occhio Lisa arrossire.
Forse non era poi così acida e scorbutica come sembrava. A quella visione scappò un sorriso a Tom.

- Oh menomale!! Di solito fa un po' l'antipatica ma non preoccupatevi, la realtà è molto diversa- disse Mary facendo l'occhiolino alla figlia.

- E tu? Che mi dici della band più famosa degli ultimi vent'anni? Lo sai che sono gli idoli delle ragazzine di tutto il mondo vero?- chiese radiosa la madre.

- Purtroppo lo so e posso dire solo che mezzo mondo femminile ha il prosciutto al posto degli occhi, voglio dire, con tutto il rispetto ma come cavolo fanno a dire che Bill è sexy!? Per non parlare di quello lì! Il capellone sembra uscito dalla pubblicità per capelli ''perchè-noi-valiamo'' e Gustav è due volte Gordon Ramsay... con questo ho concluso.- disse Lisa con una tremenda tranquillità che mozzò il fiato a tutti. La cucina fu inondata dalle risate e quello che rideva più di tutti era proprio Gustav.
Lisa lo guardò sorridendo per fargli capire che stava scherzando ma il ragazzo aveva già capito tutto, e anche gli altri, tranne Tom. Sebbene non avesse detto nulla su di lui, si sentiva lo stesso uno schifo. Non ce la faceva a farsi vedere sorridente neanche un po'. Abbassò lo sguardo e continuò a mangiucchiare pasta al sugo come se nulla fosse.

- Ma io sono Bill Kaulitz! Non puoi dire così di me! Faccio scoppiare gli ormoni di migliaia di ragazzine solo salutando con la mano, pensa te!- disse alla ragazza ridendo. Lisa lo guardò, forse non aveva poi tutti i torti. Il suo sorriso era smagliante e perfetto nonostante avesse gli incisivi leggermente storti, il faccino delicato come quello di una ragazza ma allo stesso tempo un po' mascolino, gli occhi nocciola contornati da un pesante trucco nero le ricordavano quelli di Tom. Sapeva che non poteva resistere a quegli occhi da cucciolo, era proprio per questo che s'innamorò del rasta. Eppure in quel momento stava osservando estasiata il fratello, non riusciva a farne a meno di guardarlo in tutto il suo splendore.

- Vedi? Anche tu non riesci a resistermi! Sono perfetto!!- disse Bill gonfiando il petto e vantandosi. Lisa si riprese dallo stato di trance e guardò Bill sconvolta.
Non poteva averlo detto.

- Cosa?! Non è vero! Non ti stavo fissando!!- urlò Lisa arrabbiata. Gli altri la guardarono divertiti.

- Invece si! Mi stavi mangiando con gli occhi, altro che!!- disse ancora Bill facendo imbestialire la ragazza.

- Non-è-vero, smettila!- disse Lisa a denti stretti. Bill per tutta risposta le lanciò uno dei suoi sguardi da vero latin lover e Lisa mise il broncio.

- Vado a dormire che è tardi, notte a tutti- annunciò per poi alzarsi dalla sedia e dirigersi verso le scale per raggiungere la camera da letto.

- Tardi? Sono ancora le otto di sera!- disse Bill perplesso.

- Vedi Bill, qui in campagna si va a dormire presto perchè poi ci svegliamo verso le cinque o le sei del mattino- spiegò Mary. Bill annuì ancora un po' perplesso.
Temeva di aver esagerato un attimo prima così si alzò anche lui.

- Scusate un attimo..- Lisa stava salendo le scale quando si sentì prendere per un braccio. Si voltò e vide Bill.

- Che vuoi?- chiese.

- Hey.. scusa non volevo offenderti.- disse Bill con voce triste.

- Offendermi? Non capisco.. non hai fatto nulla.- disse Lisa guardandolo interrogativa.

- Co-cosa? Non ti sei offesa per pri..- Bill non riuscì a finire di porre la domanda che Lisa gli mise un dito sulle labbra.

- Shh non è successo niente, tranquillo non preoccuparti.- gli disse sorridendo debolmente. Bill rimase sconvolto. Ora era lui a fissarla come un maniaco.
Lisa ne approfittò e gli si avvicinò all'orecchio.

- Oh beh, allora anche io sono una strafiga! Tieni a bada gli ormoni, Kaulitz, così mi consumi prima del tempo!- disse con voce suadente.
Bill dischiuse leggermente la bocca e la guardò sconvolto. Lisa si mise a ridere.

- No, dai... questa me la paghi, brutta stronza!!- disse Bill ridendo a sua volta.

- Stronza si ma brutta no- disse Lisa guardandolo maliziosa. Bill arrossì e si grattò la guancia.

- Per mia sfortuna sei molto bella...- le disse avvicinandosi. Erano molto vicini, le loro labbra quasi si sfioravano, in men che non si dica si era creata un'atmosfera magica... che fu rotta da Lisa che diede una leggera spinta al ragazzo con fare scherzoso.

- Ma grazie piccolo Kaulitz!- disse scuotendo la testa.

- Non c'è di che piccola- disse Bill per poi darle sulla guancia il bacio della buonanotte. Lisa rimase contenta di quel gesto per poi pensare all'ultima parola. Piccola. Gliel'aveva detto almeno un milione di volte Tom, sia quando erano migliori amici e sia quando erano ''fidanzati'', e lei si scioglieva ogni volta che sentiva quella parola provenire dalla bocca del rasta. Nel corso del tempo aveva avuto un altro fidanzato, anche lui la chiamava piccola a volte ma non sentiva mai i brividi che sentiva quando era Tom a dirglielo. E quella volta sentì gli stessi brividi, la stessa strana sensazione allo stomaco e lo stesso rossore alle guance.

''Ho bisogno di dormire!! Letto sto arrivandooo!!'' pensò per distrarsi dai tranelli del suo cuore...


***
Ehilààà genteee!! Sono tornata (in ritardo, ma eccomi qua!) spero che il capitolo vi piaccia tanto lo so che non piace a nessuno e spero che siate curiosi di come la storia continuerà... non ringrazierò mai abbastanza Happy_Moon che recensisce ogni capitolo della storia e i lettori silenziosi ;) beh io vado... baci _MartyK_ <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _MartyK_