Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: MorriganNik    14/08/2015    7 recensioni
Salve a tutti! Come vedete, la primavera è arrivata e iniziano così le pulizie... Anche al Grande Tempio! La nostra Atena dovrà passare in rassegna per tutte le Dodici Case per fare rapporto sull'igene personale dei cavalieri d'oro... Ma cosa vedrà la nostra Dea?
Spero di avervi incuriosito, buona lettura! :)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Pegasus Tenma, Personaggi Lost Canvas, Sasha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_PULIZIE AL GRANDE TEMPIO: CASA DELLA VERGINE_ 

Dopo quella che sembrava più un bambino di 5 anni che un Gold Saint, Sage stava per uscire pazzo. Di sicuro non si aspettava che i "suoi" Cavalieri fossero così... così... ehm... particolari.
La Dea, invece, sembrava a proprio agio a passeggiare per le Dodici Case, tra i Gold Saint, suoi protettori e suoi amici.
Di Tenma non c'era traccia e questo non faceva altro che dare un sospiro di sollievo all'ex Cavaliere d'Oro. 
Stavano per arrivare alla casa della Vergine quando...
«Chi osa avventurarsi nella casa più Sacra del Grande Tempio.»
Sage si spaventò talmente tanto che si nascose dietro la figura minuta di Sasha, la quale sembrava molto più tranquilla e a suo agio.
«Ciao Asmita, sono io. Il vecc- volevo dire, il Grande Sacerdote e io siamo venuti a fare il giro di ispezione, possiamo entrare?» chiese gentilmente la Dea. L'indiano non rispose subito (o meglio, non rispose affatto) ma si limitò ad aprire le porte della sua casa. Quando entrarono, i due rimasero di stucco per la bellezza che quella casa teneva al suo interno: i pavimenti erano ornati di bellissimi tappeti fatti a mano, le tende che ornavano la casa erano di seta colorata e ogni cosa era perfettamente in tono con il carattere, la cultura e le passioni del padrone di casa. Sage rimase imbambolato come un bambino in un negozio di cioccolato, Sasha sorrise tra sé nel vedere la reazione di Sage e si avviò verso la figura seduta a gambe incrociate. 
«Buongiorno Divina Atena, Sommo Sacerdote» salutò il Cavaliere della Sesta Casa. I lunghi capelli biondi gli ricadevano lungo la schiena e, con indosso il sari bianco, parevano ancora più luncenti, i suoi occhi erano chiusi come sempre e il sul sul volto si disegnò un sorriso (che, considerando il soggetto, era un evento da segnare sul calendario).
«Ciao Asmi-chan!» lo salutò Sasha, regeladogli il sorriso più bello che potesse avere.
«Salve, Asmita» disse il Grande Sacerdote. "Freddo come sempre... Neanche Degel è così..." pensò la Dea e la risposta del Cavaliere non tardò ad arrivare "Hai proprio ragione Sasha-chan". I due si misero a ridere. Parlare attraverso il Cosmo era una cosa fighissima, per loro così come tutti gli altri (che sul vecchio ne dicevano di tutti i colori).
«B-bene... Vedo che è t-tutto in perfetto o-ordine. Direi che possiamo andare alla prossima casa...» annunciò imbarazzato Sage. Sasha acconsentì e, dopo aver salutato Asmita, disse "Defteros, appena mi senti gridare di scappare a Tenma, puoi uscire tranquillamente". 
"Grazie mille Sasha. Ah! Non ti preoccupare per la terza casa, Aspros la sta già ricostruendo" rispose il secondo cavaliere dei Gemelli. Sasha uscì dalla casa sorridendo.

«Ehi, Sasha! Cosa vuoi che preparo per cena?» chiese il cavaliere di Pegaso appena la vide uscire dalla Sesta Casa. Sage non le diede il tempo di rispondere: si rimboccò le maniche e andò incontro a Tenma.
«SCAPPA TENMA!» inutile dire che non se lo fece ripetere due volte.

Intanto, nella Sesta Casa...
«Puoi uscire adesso» dichiarò il biondo. Da dietro una tenda rossa uscì Defteros, pronto per quello che sarebbe successo di lì a poco. Con sguardo malizioso si avvicinò ad Asmita e avvicinò il suo volto a quello dell'altro e lo baciò. Di sicuro non era un bacio gentile, dato che fece entrare praticamente subito la sua lingua in cerca di quella dell'amato che non tardò a farsi attendere.
«D-Defteros...» gemette la Vergine «per oggi... posso stare io... sopra...» chiese regalando una visuale spettacolare dei suoi occhi color cielo.
«Tutto quello che vuoi amore.»

NOTE DELL'AUTRICE:
*si inchina* GOMENGOMENGOMENGOMEN! Lo so che ho tardato un sacco, ma c'è stato un imprevisto e ho dovuto fare avanti e indietro dall'ospedale per la mamma (ispiratrice della fic) e ho dovuto badare alla casa e alle sorelle più piccole (come se non bastasse è arrivato anche il cane -.-"). Ma non vi preoccupate! Ora è tutto okay, anche se inizia un'altra sfida tra un mese esatto... eccitati per il rientro a scuola? E, perché no, anche per il lavoro? Io neanche un po'...
Vi prego davvero di non uccidermi, altrimenti come fate a sapere se Dohko e Shion hanno pulito bene? *sguardo pervy* ~(—v—)~
Bene, vi abbandono per pensare a rimediare i danni che fanno quei disgraziati pezzi di latt- ehm... volevo dire, i miei amati Gold Saint ^-^" 
Un bacione a tutti,
Sasha
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik