Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Mei91    14/08/2015    9 recensioni
Questa storia, è una storia di ringraziamento a Meryl Watase
Sakura Haruno è il ninja medico leggendario più potente di tutte le terra ninja assieme al marito Sasuke Uchiha capo Ambu di Konoha e spietato combattente in guerra, e al migliore amico, forza portante di Kurama la volpe a nove code e Hokaghe di Konoha .E se il marito scoprisse che in realtà il fratello, Itachi Uchiha, non è morto ma che qualcuno lo ha riportato in vita ed ha dato il via alla missione di ridare prestigio e credibilità al clan Uchiha scovando e arrestando tutti coloro che complottano contro il medesimo clan e Konoha stessa? e se Itachi non fosse intenzionato a tornare a Konoha almeno fino a quando la missione del suo capo, Black Rose, non fosse portata a termine?
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Buon giorno ragazzi e ragazze, eccomi qua con questa breve storia. Sta mattina mi sono svegliata e ho pensato, voglio fare un piccolo regalo di ringraziamento a una lettrice che mi ha aiutata e mi ha spinta a migliorarmi, questa lettrice è MERYL WATASE.  Spero solo che possa farti piacere. Meryl grazie di tutto. E’ grazie a te che ho ritrovato la voglia di migliorare sempre le mie storie e di renderle gustabili. Quindi questa piccola storia di non molti capitoli, massimo 5 la voglio dedicare a te.

Per il resto spero che questo prologo possa piacervi e che mi facciate sapere che ne pensate. Un kiss Mei.

 

 

PROLOGO.

 

 

 

 

Un lieve bussare alla porta dello suo studio fece sollevare a Naruto lo sguardo dalle scartoffie che stava esaminando e fulminò la porta con sguardo truce. Aveva chiesto di non essere disturbato ma a quanto pare non lo avevano ascoltato. Naruto ringhiò un “avanti” con mal celato fastidio.

L’espressione dell’Hokage cambiò immediatamente non appena la figura dietro la porta si rivelò.

Sasuke Uchiha, suo migliore amico dai tempi dell’infanzia e marito del miglior ninja medico del mondo nonché sua migliore amica Sakura Haruno.

“Temeee!” esordì entusiasta Naruto vedendolo dopo tanto tempo.

Sasuke Uchiha era spesso in missione ovviamente per ordini dati da lui stesso, ma quella volta Sasuke gli aveva chiesto di partire per una missione personale, ovvero quella di cercare suo fratello Itachi e lui era stato più che lieto di accettare quella richiesta. Itachi Uchiha andava riportato a Konoha e fattagli festa dovuto a un eroe/martire del suo calibro, ma sembrava che l’Uchiha maggiore non ne volesse sapere di farsi ritrovare.

“Allora?” chiese l’Hokage.

Sasuke come al solito non disse nulla, prese una sedia e si sedette difronte a Naruto. L’Uchiha era l’unico a poter avere con lui quegli atteggiamenti. Era l’unico a cui Naruto permetteva di parlargli come un amico e non come il proprio Hokage. Questa “Grazia” chiamiamola così, Naruto la permetteva solo a lui e a sua moglie, che spesso e volentieri lo picchiava chiamandolo baka.

“L’hai trovato?” chiese ancora l’Hokage ma l’Uchiha non gli rispose.

“Sasuke…avanti...” sbottò stufo Naruto dal mutismo dell’amico.

Sasuke chiuse gli occhi e sospirò.

“Si, l’ho trovato e gli ho anche parlato!” sbottò freddo e controllato Sasuke togliendosi il mantello nero.

“Non vuole tornare a casa almeno fino a quando la missione del suo capo non è terminata!”

“Cosa? No, non dirmi che Itachi fa parte di un’altra organizzazione tipo L’Akatsuki!” sbottò Naruto battendo un pugno sulla scrivania. Sasuke inarcò un sopracciglio.

“No, peggio”

“Che c’è di peggio?” chiese Naruto.

“Si è alleato a Black rose!” disse indifferente Sasuke e Naruto sospirò.

“Accidenti a Black rose. Certo ci rende un favore enorme a scovare assassini e complottatori contro Konoah, ma Black rose ha anche un'altra missione e noi non sappiamo qual è. Non mi fido Sas’ke, perché tuo fratello è con Black rose? Ti ha detto qual è la sua missione?” chiese l’Hokage.

“Itachi? Mio fratello secondo te mi dice qual è la missione del suo capo? È uno dei ninja più fedeli alla missione che si conosce e se è un segreto stanne certo Itachi preferisce morire anziché tradire la missione.”

“Ti ha almeno detto chi lo ha portato di nuovo in vita?”

“Black rose!” dichiarò atono Sasuke

“E chi è Black rose!” urlò Naruto e Sasuke alzò le spalle.

“Perché sei così tranquillo tu? Sasuke...”

“Naruto…Itachi è vivo. Mi basta questo per il momento. Scoprirò chi è Black rose, ma non oggi. Porterò quel ninja a Konoha e lo farò parlare, ma al momento Naruto, voglio godermi la sensazione di sapere mio fratello vivo. Perdonami se al momento non me ne frega niente se Itachi è alleato a un nostro nemico/alleato. Perché Black rose è indefinibile. Non sappiamo se alleato o nemico in quanto ha portato in vita sia mio fratello, ma anche Obito e Rin” esclamò Sasuke.

“Che cosa??? Obito? E dove è adesso?” chiese Naruto. Sasuke si alzò dalla sedia.

“Con Itachi e Black rose.” Esclamò Sasuke dirigendosi alla porta.

“Teme…” lo chiamò Naruto e Sasuke si bloccò dandogli le spalle.

“Scusa” sussurrò Naruto.

“Per cosa?”

“Per non averti chiesto come stavi? Per non aver pensato a come ti sei potuto sentire …con Itachi e.”

“Bene, Naruto. Bene. Non so perché ma saperlo vivo mi toglie un peso dal cuore!” esclamò freddo l’Uchiha. “Vado da mia moglie” esclamò Sasuke aprendo la porta. Naruto sorrise felice per l’amico.

“Non è in ospedale Sas’ke!” urlò Naruto e Sasuke si bloccò.

“Dov’è Sakura?” chiese Sasuke girandosi verso l’amico. Il suo sguardo tra il preoccupato e il tranquillo.

“Mi ha chiesto una settimana di ferie per andare alle terme fuori paese con delle amiche che venivano da Suna” spiegò Naruto.

“Amiche da Suna? Chi?” chiese Sasuke

Naruto scosse la testa in segno di negazione.

“Boh, ultimamente Sakura è strana.”

“Eh?”

“Ha scuse assurde tipo, shopping con le amiche di Suna, terme con le amiche di Suna, Week and a sciare con mia moglie e Ino. Insomma…”

“Sciare?? Sakura?” esclamò Sasuke confuso inarcando un sopracciglio.

“E quando torna?”

“Sta sera dovrebbe tornare! “Esclamò Naruto.

Sasuke era più confuso che mai. Sakura non era mai stata il tipo di donna che badava a quelle frivolezze, ma non gli dette molto peso comprendendo che forse la moglie aveva iniziato a comportarsi così perché il mondo era finalmente in pace e si poteva rilassare. Tutto era tranquillo a parte Black rose.

“Teme?” lo chiamò Naruto e Sasuke sollevò il viso per guardarlo negli occhi.

“Senti, non ce la faccio più a stare chiuso qua dentro, ti va di fare un allenamento al campo? “Chiese Naruto.

Sasuke annuì.

“Porto quei criminali lasciatici da Black Rose alle porte di Konoah in prigione e ti raggiungo. Anche io ho bisogno di sgranchirmi!” esclamò l’Uchiha.

“Ti aspetto la, grazie Sas’ke! Chi me lo ha fatto fare a voler fare l’Hokage!” borbottò Naruto mentre tornava a firmare i documenti.

Sasuke lo guardò con un ghignò.

“L’hai sognato per una vita dobe, ora ti tieni il ruolo d’Hokage!” ghignò L’Uchiha divertito.

“Vuoi fare a cambio? Io Ambu tu Hokage?” chiese Naruto speranzoso.

“No!” esclamò l’Uchiha prima di sparire dietro la porta.

“Temeeeee” urlò rassegnato Naruto.

 

Black rose guardò tornare al covo Itachi e Obito e sorrise loro. La sua missione personale era quella di scovare chiunque tramasse per distruggere Konoah e chi dopo un anno dalla fine della guerra continuava a maledire e buttare fango sul nome degli Uchiha. Avrebbe dato vigore a quel Clan tanto potente ma anche pieno d’amore e sacrifici. Avrebbe spiegato il perché del colpo di stato organizzato nel passato che aveva costretto Itachi Uchiha a sterminare il proprio Clan.

“Rose..” la salutò Itachi.

“Itachi!” sorrise la ninja. Itachi le si avvicinò e l’abbracciò stretta. Di rimando anche lei lo strinse.

“Rose” sussurrò Obito salutandola.

“Ciao Obi Obi!” lo salutò

“Non chiamarmi Obi Obi!” sbottò Obito divertito.

Lei rise di cuore, poi si rivolse a Itachi.

“Come è andato l’incontro con Sasuke? Come ha reagito? Che ti ha detto?” chiese Rose.

Itachi scoppiò a ridere.

“Daiii. Frena Rose una domanda alla volta. Mi è parso commosso, quasi non riusciva a muoversi e devo dirti anche io ho sentito il magone in gola. Grazie Rose, grazie per avermi portato in vita.”

“Prego …prego…e poi ?? Poi che ti ha detto quando gli abbiamo consegnato i seguaci di Danzo?” chiese Rose

“Nulla.” Rispose tranquillo Itachi

“Come nulla?” esclamò lei sgranando gli occhi incredula.

“Non ha detto una parola.”

“Tipico di Sasuke né!” esclamò una voce di donna uscendo alle spalle di Rose.

“Si, tipico suo Fairy” esclamò Itachi annuendo.

“Si, infatti. Aspetta, ma che ore sono?” chiese Rose.

Obito con una tecnica ninja si fece spuntare un orologio sul palmo della mano poi esclamò.

“Le sette perché?? “chiese Obito.

“Ahhh Oh cazzo devo tornare a casaaa ahhh… mio marito mi arrostirà viva! Viaaa! Devo scappare! Ci vediamo la settimana prossima ragazzi, ciao ciao. Fairy, Light andiamo!” urlò Rose iniziando a correre seguita da le altre due donne incappucciate.

Itachi Uchiha si domandò perché in loro presenza quelle tre donne non si toglievano mai maschera e mantello, ma Itachi aveva un sospetto di chi in realtà era Rose, data la sua ultima reazione e sorrise divertito.

 

To be continued

 

Eccoci qua siamo giunti alla fine del prologo. Che ve ne pare? Un kiss mei

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mei91