Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Tini_R5_Miker    14/08/2015    0 recensioni
Nuova vita, nuova casa, nuova famiglia...
Dopo un trasloco inaspettato, Martina, una ragazza come tanta si troverà a vivere con cinque ragazzi...e che ragazzi!
Tra musica e amicizia, si formerà una nuova band e la ragazza scoprirà un sentimento che non aveva ancora scoperto...
Attenzione: in questa FF gli R5 non sono famosi!
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Mi chiamo Martina, sono una ragazza come tante, per gli amici Tini o Marti, ho 14 anni, sono abbastanza socievole ed estroversa, occhi marroni e capelli lunghi castani.
Sono figlia unica, qualcuno potrebbe dire “Wow, che bello!”, anche io lo pensavo, ma la verità è che avrei bisogno di qualcuno con cui condividere le cose belle che mi succedono…per questo ho il mio caro diario segreto, l’unico che mi ascolta in silenzio e che custodisce i miei segreti come nessun’altro…beh alla fine tutti ce ne hanno uno, soprattutto alla mia età…
Ma lasciamo perdere…è estate e ciò significa sole, mare e divertimento!
-Tini, puoi scendere un secondo? –grida la mamma dal piano di sotto.
-Certo, arrivo! –le rispondo per poi precipitarmi giù per le scale con un enorme sorriso stampato sulla faccia.
-Abbiamo una bella notizia da darti! –esclama papà.
-Noi staremo via per lavoro tutta l’estate, ma abbiamo trovato una famiglia che potrà ospitarti…non sei contenta? –dice la mamma.
Il mio sorriso si rimpicciolisce sempre di più fino a scomparire del tutto…una parte di me dice di esserne felice, l’altra l’esatto contrario.
-Vedrai che sarà fantastico, ci sono cinque adorabili ragazzi! –esclama la mamma.
Perfetto…da figlia unica diventerò quasi sorella a cinque ragazzi, spero almeno che ci sia una femmina tra questi…
Salgo di sopra a preparare la valigia, con molta nostalgia della mia bella stanza dalle pareti bianche con dei fiori viola e celesti…metto il basso elettrico e la chitarra acustica nelle loro custodie e il microfono nella valigia, di solito sono sempre felice ma oggi non lo sono affatto…
Indosso una gonna ad alta vita celeste con una maglia a maniche corte bianca e un paio di Converse bianche e azzurre.
Prima di scendere dò un’occhiata di sfuggita alla mia camera, mi mancherà quell’ambiente…
-Sei pronta Tini? –chiede papà una volta che sono scesa –dammi la valigia e la chitarra…
-Si, il basso lo tengo io grazie…-rispondo mettendomi in macchina abbracciata al mio caro diario e al mio basso.
Partiamo e dopo una buona mezz’ora siamo difronte ad una grande casa…casa Lynch!
I miei genitori suonano al campanello e si sente una voce che dice:
-Vado io!
E un’altra che dice:
-No, ci vado io! Deve essere la nuova arrivata
Io scendo tenendo ancora stretti i due oggetti.
-Salve! –saluto io.
-Ciao, tu devi essere Martina, giusto? Io sono Stormie, per favore dammi del tu, mi fai sentire anziana.
-Piacere, scusa non volevo farti sentire anziana Stormie…grazie per avermi ospitato! –cerco di essere più gentile possibile.
-Grazie ancora Stormie –ringrazia mia mamma.
-E’ un piacere, adesso ti presento mio marito…Mark? –risponde lei chiamando qualcuno.
-Si, tesoro? –risponde un signore, sbucando dalla cucina.
-Lei è Martina, la ragazza della quale ti parlavo l’altro giorno –spiega la moglie al marito.
-Salve –saluto io.
-Ciao, benvenuta! Io sono Mark! –dice il signore.
-Adesso ti presento i miei figli…-dice Stormie –R5, scendete un secondo?
-Arriviamo –rispondono dal piano di sopra…non so perché ma sono un po’ nervosa…
Scendono quattro ragazzi e una ragazza...
-Ragazzi, lei è Martina…starà tutta l’estate con noi –dice la paffuta signora indicandomi –Martina, loro sono Ross, Rydel, Rocky, Ryland e Riker!
-Quante R! –dico ridendo.
Dopo una risata generale continuo il discorso:
-Scusatemi se i primi giorni non ricorderò i vostri nomi –dico.
-Non ti preoccupare! –esclamano loro in coro.
La mamma mi sussurra all’orecchio:
-Te lo avevo detto!
Papà finisce di scendere le valige e inizia a parlare con Mark mentre la mamma con Stormie.
-Scusate se sono seccante, ma mi potete ripetere i vostri nomi? –chiedo un po’ imbarazzata della domanda.
-Certo: io sono Rydel e loro sono Ryland, Ross, Rocky e Riker…-mi risponde la ragazza.
-Ok quindi Rydel, Ryland, Ross, Rocky e Riker, ok prima o poi riuscirò a ricordali…-dico io.
-Mi puoi chiamare Delly, se vuoi –dice la ragazza.
-Ok, Delly, e tu puoi chiamarmi Tini o Marti, come preferisci! –le dico sorridendo.
-Bene! –esclamano loro in coro.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Tini_R5_Miker