Fanfic su artisti musicali > Nirvana
Ricorda la storia  |       
Autore: aboutagirl_kcn    14/08/2015    0 recensioni
Un viaggio apparentemente noioso durante le vacanze estive si rivela per Amy un mese indimenticabile.
Farà la conoscenza di due ragazzi che riusciranno a cambiare il modo in cui la ragazza vede il mondo e se stessa. Grazie Kurt.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci risiamo, un altro inutile viaggio.

Appoggiai la testa al finestrino dell'auto ammaccata e guardai fuori.
Il mondo mi sembrava tutto uguale. Nella testa risuonavano le parole di una canzone dei Queen. "Somebody to Love". Già, qualcuno da amare... Ma come si fa ad amare? 
Gli alberi che fiancheggiavano la strada mi apparivano come delle macchie di colori che correvano a grande velocità. Sembravano tutti uguali, nessuno si sarebbe mai accorto di qualche pianta diversa dalle altre, perchè essa appariva come tutte quante: Insignificante. Ci stavamo dirigendo ad Aberdeen, l'idea mi disgustava. Non sopportavo le vacanze di famiglia, e che famiglia poi. Mio padre, che come al solito alle sette di mattina era già abbastanza "allegro", urlava contro il navigatore che ci aveva indirizzato nella direzione sbagliata, mia madre invece si era addormentata, o forse faceva finta di dormire per non dover ascoltare le urla inutili dell'uomo che aveva sposato e che un tempo amava così tanto...
Dopo diverse ore arrivammo ad Aberdeen, nella catapecchia orribile che un tempo apparteneva ai miei nonni materni. Scesi dall'auto e andai a posare le borse nella stanzetta che mi era stata riservata. C'era una puzza tremenda di chiuso e le finestre erano impolverate.
Erano le 14:00. Dopo aver aiutato mia mamma a sistemare tutto, (mio padre era già andato alla ricerca di qualche bar per ubriacarsi) andai a sedermi sulla piccola altalena mezza rotta che dava sulla strada. Fu in quel momento che un furgoncino marrone pieno di disegni fatti con le bombolette spray sfrecciò davanti alla nostra casa, facendo volare tutte le sterpaglie che inevitabilmente mi finirono addosso. "Che razza di imbecille", pensai.
Mi ripulii frettolosamente con le mani e andai in casa a fare una doccia.
Arrivò l'ora di cena e mio padre non si era ancora fatto vivo. Alla faccia delle vacanze in famiglia.
Alle 21:00 si presentò a casa, barcollando. Puzzava di alcol e sembrava molto infastidito. Mi disse: << Amy! Allora? Ti avevo chiesto di portare la maglia verde, non l'hai fatto eh? Vero? Neanche quella marrone! E le scarpe nuove? Non hai messo niente di quello che ti ho detto mentre facevi la valigia! Razza di stupida! >>.
Stava delirando. Cercai di farlo tacere ma lui continuava ininterrottamente con le sue stronzate, quindi presi la borsa e uscii di casa.
Dopo aver girato l'angolo mi resi conto che, effettivamente, non avevo idea di dove andare, << Io a casa non ci torno. >>.
Camminai per un po', Aberdeen era un posto tranquillo ed io in 16 anni ero abituata a dover uscire di casa sia per cercare mio padre, sia per scappare da lui. Delle volte mi spaventava davvero molto.
Mentre camminavo scrutai in lontananza un furgoncino. Si, era proprio quello che nel pomeriggio aveva fatto volare le erbacce addosso a me. Decisi di avvicinarmi per vedere chi fosse quel pazzo che guidava cosi velocemente. 
Il furgoncino sostava dove non si dovrebbero vedere furgoncini, ossia sull'erba vicino ad un ponte, Come ci era arrivato lì con un furgoncino di quelle dimensioni rimane un mistero. Ad un tratto sentii una voce provenire da sotto il ponte e mi nascosi dietro al mezzo. Dai finestrini vidi due ragazzi.
Uno era magro, magrissimo,e con i capelli biondi. L'altro era di corporatura robusta e dai capelli castani, sembrava molto alto. 
Li fissai per un paio di minuti, ma ad un tratto il biondo smise di sorseggiare dalla lattina che aveva in mano e guardò nella mia direzione. Cercai di nascondermi ma lui urlò: << Ehi! Chi sei? >>. Oh cavolo.
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nirvana / Vai alla pagina dell'autore: aboutagirl_kcn