Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mikamey    30/01/2009    4 recensioni
"Appoggia la sua mano sulla mia coscia,aperta,quasi volesse ricoprirla interamente e inizia a muoverla lentamente,avanti e indietro accennando appena un senso rotatorio che fa arrivare le sua dita verso l’interno della mia gamba. Lo sguardo ancora fisso sulla strada e il solito sorriso malizioso sulle labbra,sa che adoro quei gesti." La nostra Sango vuole mettere alla prova Miroku con una sfida ma lei riuscirà a rispettarla? prequel de "passione in una notte di blackout
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3






-S-Sango.. forse.. forse dovremmo fermarci..

 Quante sono?? Cinque parole? Ebbene cinque parole mi hanno fatta pietrificare! Mi allontano da lui piena di terrore e sorpresa.
-P-perché?-Abbozzo timidamente non riuscendo a decifrare il suo sguardo tra il serio e  il saccente
-Perché cara ancora non ti sei dichiarata sconfitta!forza ammetti di amarmi e di non poter fare a meno del mio corpo!su su veloce che ho una certa premura!
-Baka!!

Ritorno a baciarlo con più intensità ma avverto distintamente il suo sorriso soddisfatto e divertito distendersi ogni istante di più e ogni tanto gli sfugge pure qualche ghigno, ma poi finalmente la passione prende il sopravvento su questa sua piccola vincita e comincia a concentrarsi solo sul piacere..

Inizia con baci brevi, piccanti,piccoli assaggi di me,che lentamente aumentano di importanza... molto lentamente..troppo lentamente,ogni distacco è una tortura ogni tocco è il paradiso. Si muove sapiente sulle mie labbra sfuggendo ogni mio tentativo di impossessarmi delle sue, un gioco che mi coinvolge e allo stesso tempo mi manda in delirio. Voglio godere appieno delle sua , voglio impossessarmi della sua lingua, voglio assaggiarlo pienamente, ma a quanto pare lui ha già deciso che oggi deve farmi impazzire,infatti abbandona la mia bocca per baciare il mio viso.

Delinea con piccoli baci la mia mascella per poi torturare il mio orecchio e scendere lentamente al collo,vengo pervasa da brividi e istintivamente piego il collo verso di lui non so più se ciò che provo è fastidio o piacere,non so se compio quel gesto per allontanarlo o legarlo ancora di più a me,so solo che voglio continuare a sentire quella strana sensazione, quel formicolio freddo che manda in confusione il mio corpo e la mia mente.

Mi rendo stranamente conto che il mio respiro è accelerato ma so che ormai è impossibile farlo tornare normale,mi abbandono al piacere costretta a sospirare rumorosamente e ad ansimare per riuscirà a prendere l’aria che mi serve per godermi quella meravigliosa tortura.

Immergo le dita nella folta chioma di Miroku scompigliando quei capelli corvini e riconducendolo finalmente alle mie labbra, che ormai pretendono le sue incapaci di aspettare oltre. Ho sempre paragonato i suoi baci ad una marea… cosi come il mare, che col suo moto si impossessa lentamente della spiaggia richiamandone  a se una parte ogni volta che si allontana per poi restituirla alla sua riva con tutta la sua forza e passione con l’ondata successiva,lui lambisce le mie labbra rendendomi schiava della sua dorata prigione incapace di abbandonarla.

Mentre la sua lingua esplora la mia bocca le sua mani esplorano il mio corpo, avverto la sua calda mano percorrere  interamente la mia schiena tracciando scie infuocate sulla mia pelle già accaldata dal piacere.

 Ci stacchiamo l’uno dall’altro per riprendere fiato e mi accorgo che lui è già praticamente sopra di me e che io non ho più il maglioncino addosso,ok che il mio Miroku è un’amante esperto ma  solo io sono capace di non ricordarmi di averlo tolto o comunque di averglielo permesso… mi rimprovero mentalmente dei miei pensieri, non è certo questo il  momento di ribadire la mia deconcentrazione nei confronti del mondo esterno quando sto con lui.

Lo vedo sfoggiare quel suo sorrisetto malizioso e avvicinarsi pericolosamente a me, quell’espressione di solito vuol dire che c’è una nuova “fantasia”  nella sua testolina pervertita e che vuole metterla in pratica.

-E se adesso unissi i due amori della mia vita?

Affascinata dalla sua voce sensuale non do nemmeno importanza a quelle parole se non quando avverto un caldo liquido  scivolare lentamente sulla mia pelle, e realizzo la figura di Miroku che mi versa la cioccolata calda addosso interrompendo di tanti in tanto quella densa cascata con le dita.

 Devo ammettere che questa sensazione è davvero piacevole e ha dissolto velocemente i miei timori
Sento la calda cioccolata invadere lentamente il mio corpo solleticandolo e avvolgendolo denso e caldo mentre un fantastico aroma di dolce inizia a diffonderli nell’aria, è qualcosa di molto più sensuale di quanto avrei mai potuto immaginare.

Si avvicina nuovamente a me catturandomi con le sue iridi cobalto e il suo sorriso malizioso mentre porta la sua mano sporca di cioccolata vicino alle mie labbra,sfiorandole  appena e velandole con quel dolce liquido.

Assaporo lentamente quel denso cacao leccando e succhiando le mie labbra e una volta finito, lui avvicina nuovamente le sue dita alla mia bocca  tingendole nuovamente di dolce e permettendomi di assaporare la cioccolata direttamente dalle sue dita che avida inizio  a leccare e gustare.. Liberandole una ad una dalla patina bruna che le ricopre, mentre osservo rapita i suoi occhi velati di desiderio.

Ho appena il tempo di perdermi in essi che lui  inizia a lambire le mie labbra assaggiando quello inferiore,leccando gli angoli delle ma bocca per poi cimentarsi in uno dei baci più golosi che abbiamo mai provato,il suo sapore mischiato a quella della cioccolata  mi manda letteralmente in estasi, estasi che si trasforma in puro piacere.

Non appena  scende lungo il collo fino al petto assaggiando la mia pelle brunita dal cacao perdo completamente quel filo di razionalità e ragione che mi era rimasta abbandonandomi alla più piacevole delle torture.

Sento la sua lingua lambire la mia pelle, accarezzarla ruvida e calda invadendo il mio corpo di brividi incandescenti, mi abbandono a quelle umide carezze rivolgendo il capo all’indietro e affondando le dita in quei capelli corvini.. sono convinta che in paradiso ci si debba sentire pressappoco come mi sto sentendo io ora… meravigliosamente bene.

Le sue mani sorreggono la mia schiena accarezzandomi la pelle, ed esperte si dirigono al gancetto del mio reggiseno che velocemente si piega al loro volere.. ora basterà abbassare le spalline per levarlo.. pregusto già al momento quando uno strano suono mi risveglia dalla mia pace dei sensi facendo irrigidire il mio corpo,anche Miroku si è paralizzato a quel rumore, preludio della catastrofe.

 Tutto è avvenuto nel giro di qualche secondo.. noi in paradiso, noi nei meandri dell’imbarazzo più completo. Se vi state domandando cosa sia successo ve lo dico subito, quel rumore altro non era che lo scatto di  una serratura.. ebbene si, i due padroni di casa sono tornati sorprendendoci davanti al caminetto seminudi, impiastricciati di cioccolata e.. ricoperti di vergogna e imbarazzo.

Miroku stacca la sua faccia dal mio petto rosso in viso, cosa assolutamente mai vista! e se non fosse che anche io sono imbarazzata fino ai capelli mi godrei quella vista immortalandola a fuoco nella mia mente.. anzi vorrei proprio una videocamere o una macchina fotografica!| Miroku il più libertino e maniaco degli uomini, vermiglio per l’imbarazzo. Di solito sono solo io quella che si imbarazza.. ma effettivamente non eravamo mai stati sorpresi, sembra di essere in uno di quei film dove una coppia di adolescenti alle prima armi viene scoperta dai genitori, solo che noi non siamo più ragazzini e ringraziando i Kami si tratta di Koga e Ayame e non dei nostri genitori.
 
Mi copro alla bell’e meglio osservandomi in torno quasi.. divertita.. si lo so che è una reazione un po’ strana ma… proprio mi viene da ridere!  La faccia imbarazzata di Miroku.. quella sorpresa di Koga e Ayame..

Kami non riesco proprio a trattenermi, cosi da un piccolo sorriso nasce una vera e propria risata che rischia di degenerare in uno sghignazzo degno di Koga.

 Tutti mi  guardano ancora più sorpresi, compreso Miroku che sembra addirittura preoccupato per la mia insana reazione ilare, mentre io con la lacrime agli occhi e la voce rotta dal riso confesso il motivo  del mio ridere. Ovvero il lato pudico di Miroku portato a galla dal loro inaspettato arrivo.

Ancora una volta le gote del mio ragazzo si imporporano involontariamente ma stavolta ridiamo tutti dimenticandoci della situazione imbarazzante di poco prima che tuttavia non cancella il fatto che siamo ancora ricoperti di cioccolata.

Vedo Ayame sorridere rivolgendosi a Miroku con un tono dolce e teneramente saccente.

-Te lo avevo detto che non voleva lasciarti e anche se mi avete imbrattato un salotto per questa volta lascio correre, a patto che lo ripuliate non appena vi sarete dati una lavata voi!-Termina con una risata cristallina tipica per lei mentre finalmente abbandona la soglia della porta per introdursi all’interno della stanza seguita a ruota da Koga ancora sopraffatto dalle risate.- E già questa volta il mio caro fratellino era proprio preoccupato,perciò sono d’accordo con Ayame non lo ucciderò a patto che ripulisca tutto.. e poi questo delizioso profumo di cioccolata mi rilassa.. Ayame amore me ne prepari una tazza mentre i cambio?- Anche io e Miroku ci alziamo da terra recuperando i nostri indumenti.

Sento ancora la voce di Koga provenire dall’altra camera, mentre mi prende in giro per non essere riuscita a mandare in bianco suo fratello nemmeno per tre giorni di fila, e per essere stata “infettata” dalla sua mente pervertita,sorrido beota a quell’affermazione conscia della sua probabile veridicità, ma non ho il tempo di ribattere quelle parole a causa di un Miroku stranamente agitato che mi incita a sbrigarmi e ad abbandonare quella casa.

-Ricordi che ti avevo detto che quella che avevo fatto era l’ultima razione di cioccolata?? Cosa pensi accadrà quando anche Koga se ne sarà reso conto???

Mi si gela il sangue nelle vene ricordando l’ultima volta che ho visto Koga infuriato e dopo aver infilato velocemente il maglione ,indosso anche il giubbotto.  Imitando Miroku, saluto frettolosamente Ayame intenta più che mai ad abbandonare quell’appartamento il piu presto possibile.

-Ma che state facendo? Dove andate?
-Scusa scusa scusa prometto che pulirò tutto lascia cosi come è e prometto che..laverò i piatti per un mese ma ora se tieni alle morte vite devi  lasciarci andare!
-ma Miroku cosa..

Il rumore dei passi di Koga inizia a farsi sentire e noi ci diamo alla fuga lasciando Ayame  sempre più sconcertata,mi spiace un po’ per lei ma in fondo è innocente non le succederà niente,e poi Koga non le farebbe mai del male... in tutta sincerità non sfiorerebbe mai nemmeno me, ma per Miorku.. ci sarebbero poche speranze di sopravvivenza.

Siamo ormai fuori dall’edificio e ci fermiamo qualche istante per riprendere fiato in seguito alle tre rampe di scale scese di corsa quando un urlo squarcia la quiete circostante

-MIROKU TORNA IMMEDIATAMENTE QUI E FATTI UCCIDERE!!!!!!









FINEEEEEE
 Allora che ne pensate? Vi è piaciuto questo capitolo?? Vi ha deluso?? Come sempre mi affido completamente a voi e al vostro giudizio!per questo capitolo piu che negli altri ho bisogno di sapere le vostre impressioni. Più lo rileggevo e piu lo trovavo obbrobrioso!

Ed ora i ringraziamenti!
Un doveroso e sentito grazie a coloro che hanno messo la ff tra le preferite! Mi riempie di gioia sapere che la mia ff ha suscitato il vostro interesse!

Un enorme gigantesco immenso grazie a tutti coloro che hanno commentato!

Vale728 grazieee non sai che piacere sia leggere il tuo commento! Spero che anche questo ti sia piaciuto e che la tua curiosità sia stata colmata!! Un enorme bacione e un grazie immenso per avere seguito questa ff :) aspetto le tue impressioni kiss

callistas dubbi assolutamente fondati come hai potuto notare! Ahah infondo miroku è sempre miroku! Io sinceramente lo vedo un tipo estremamente romantico e dolce, giusto compenso x il suo lato maniaco :P  comunque tu che ne pensi di questo capitolo??? Ti è piaciuto? Mi sono fatta perdonare per il finale precedente e x il ritardo? Un immenso grazie e un bacione x aver partecipato alla ff con i tuoi commenti!! Kiss

Isy_264 ciaoooooooo!!! Che bello vederti anche qui! Grazie x il commento e non preoccuparti del ritardo! :)  spero che questo capitolo abbia scontato la mia pena per il finale del capitolo precedente e soprattutto di non avere deluso le tue aspettative un bacione immensoooo a fammi sapere le tue impressioni anche su questo di finale

Infine un grazie a coloro che hanno solo letto questo mio lavoro, con l’invito a lasciare una traccia del loro passaggio, invito che vale anche per coloro che leggeranno la ff tra chissà quanto tempo..

Un abbraccio a tutti
Mikamey
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mikamey