Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Sakurina    30/01/2009    6 recensioni
Una raccolta di flashfic NejiTen AU attraverso i secoli. Perché il vero amore non ha tempo.
NejiTen #1: Le Labyrinthe de Lune
NejiTen #2: Blanc Comme La Neige
NejiTen #3: Le Destin D'Une Tenue
“Una donna con indosso abiti maschili… è alquanto sconveniente.” commentò l’uomo al suo fianco, con quel tono altezzoso e provocatorio fin troppo conosciuto. La fascia scarlatta decorata di una svastica nera capeggiava sul suo braccio, segno distintivo fin troppo monotono. “Un nazista con lunghi capelli setosi… è alquanto ridicolo.” ribatté lei, assaporando con ghigno subdolo il suo drink.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Vale e Francy

A Vale e Francy

Le Bianche YinYang

A cui voglio un mondo di bene

 

 

..:Toujours:..

 

 

 

 

*Le Labyrinthe de Lune* [457 parole]

 

Versailles, 1742

 

E l’abito di seta d’Oriente scarlatta si impigliava nei rami spinosi dei roseti dei vasti giardini reali.

E i suoi capelli castani, prima raccolti in un’intricata acconciatura di nastri e piume, cadevano ora liberi sulle sue spalle, in un’ondulata cascata di boccoli.

E la sua risata, nascosta per tutta la serata dietro un ventaglio di seta nera a ricami cremisi, riecheggiava squillante e melodiosa per i prati e i labirinti di cespugli del parco di Versailles.

Ma ogni labirinto aveva almeno un punto cieco, e Tenten aveva trovato quello che pose fine alla sua fuga dal palazzo, da dove le note di violini e pianoforti si innalzavano riempiendo l’aria di quella fresca notte primaverile.

Ansimante, appoggiò le spalle al muro di foglie che la bloccava senza via d’uscita.

Quando il pesante pestare di passi si avvicinò, facendo sbucare la sagoma di un giovane alto e possente dall’angolo della siepe, Tenten sospirò, lasciandosi scivolare una mano sul petto, nudo a causa dell’abbondante scollatura che le evidenziava il seno.

Avanzando nelle tenebre, un raggio di luna filtrò tra i cespugli, colpendo in pieno la figura del ragazzo: la pelle diafana, gli occhi cristallini e intenti a scrutare l’ombra, l’uniforme militare candida bordata d’argento che gli donava quell’aria di regale superiorità ed elegante forza.

I lunghi e setosi capelli castani, legati in un’ordinata coda, danzarono nel vento con i suoi passi, mentre avanzava mascherando alla perfezione un ghigno soddisfatto dalla sua impresa.

La sua preda sorrise maliziosa dalle fitte tenebre, mentre si mordeva con ansiosa impazienza il labbro inferiore, assaporandone il gusto amaro del rossetto, e la mano destra era intenta a giocare con i boccoli ribelli che le cadevano sulle spalle.

Finalmente il ragazzo la raggiunse, bloccandola con un braccio alla parete di foglie e studiandone la sensuale bellezza con sguardo trepidante di desiderio.

“Volete farmi impazzire stasera, mademoiselle?”

La risata cristallina di Tenten gli accarezzò il viso, facendolo fremere.

“Non potrei mai prendermi gioco di voi, monsieur.

“E allora si può sapere cosa state facendo così discinta fra le braccia di un comandante delle guardie, di grazia?” domandò Neji, allacciando fermamente un braccio intorno alla esile vita della ragazza, per stringerla contro il suo petto.

“Si dice che i labirinti siano luoghi in cui la ragione dell’uomo si smarrisce, e l’unico modo per trovarne l’uscita sia ascoltare il consiglio del cuore.” suggerì Tenten, accarezzando lievemente la schiena del ragazzo.

“Io non seguo mai il mio cuore, mademoiselle.” rispose egli, il tono freddo e categorico.

“Si dice che i labirinti siano stregati appunto per questo…” sorrise ella, lasciandosi catturare le labbra carnose in un ardito e bramato bacio.

Ed entrambi si immersero nelle tenebre, abbandonando il lieve fascio di luce bianca, testimone indiscreto di un amore proibito.

 

 

 

 

 

*Angolino di Sakurina*

 

Vi avevo promesso una NejiTen, e mi è venuta fuori un’intera raccolta di flash AU attraverso i secoli [dei secoli amen XD].

Una cosa che apprezzo del NejiTen è che per me si può trasporre perfettamente in ogni tipo di AU, sia essa storica o attuale. Mi sto divertendo molto con questa raccolta. *w*

Spero che apprezziate tutti! <3

 

Cara Vale, questa è innanzitutto per te, per farmi perdonare un paio di cosette e per corromperti su consigli grafici ;-)  …e perché sono la tua Rukia preferita, senza dubbio. ù_ù

 

Cara Francy, questa è anche per te, e per le tue splendide recensioni che mi sciolgono ogni volta e mi danno la carica per scrivere. <3

 

E ad entrambe, perché… mi devo far perdonare per il maltrattamento del NejiTen nella “Nuova vita di Ino Shika  Cho”, ma so che mi perdonerete lo stesso… vero? *__*  [occhioni da cerbiatto mode on].

 

Alla prossima flash, e le recensioni sono sempre ben gradite! *O*

 

Un bacio,

Luly

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sakurina