Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    15/08/2015    0 recensioni
Il progetto Genesis , la vita dall'assenza di vita! Tutti lo vogliono , i klingon , i ferengi ....un 'arma capace di creare , o distruggere interi mondi, fa gola a tutti. Ma poi che cos'è un mondo? E' davvero necessario che sia un pianeta come noi lo intendiamo?
Genere: Avventura, Commedia, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harold Finch  l'aveva rifatto! Ormai  l'enterprise e  i  suoi  ufficiali parevano  essere al  suo  servizio piuttosto  che a quello  della flotta astrale. Questa volta avevano  dovuto  fare rotta verso la terra per andare a prenderlo  e ora erano  diretti  verso un planetoide, disabitato, nella zona neutrale tra la federazione e l'impero  klingon. Harold stava accingendosi  a spiegarne il  motivo  a Kirk , Spock  e Loki,  che si erano  riuniti  con lui  in sala tattica.
"Il  genesis, la vita dall'assenza di  vita." dichiarò  l'omino  occhialuto  con enfasi.
I  tre ufficiali  si  fissarono  perplessi l'un l'altro. Di che diavolo  stava parlando?
"Si  tratta del  progetto  di un mio  caro  amico, il  dottor Gold, un valente scienziato  che vi  ha dedicato  gran  parte della sua vita. Genesis è capace di  prendere una matrice inorganica, ad esempio un pianeta disabitato come quello che stiamo  per visitare, e terraformarlo ,infondendogli  la vita."
"Affascinante ." commentò Spock cercando  di  mascherare, tuttavia, il  suo  scetticismo.
"Miracoloso  oserei  dire!" esclamò Harold."Vi  rendete contò? E'  la chiave per colonizzare nuovi pianeti  altrimenti  inospitali."
" Ma ovviamente c'è un problema se no non avresti  bisogno  di  noi." lo  interrupe Loki.
Ormai si  era fatto  abbastanza furbo per sapere che le azioni di  Harold avevano  sempre un significato recondito.
"Eh in effetti ...i miei informatori hanno  saputo che  i klingon sono  venuti  a conoscenza di  Genesis e se ne vogliono impadronire. La nostra missione è evacuare il  dottor Gold e il progetto  Genesis prima dell'arrivo  dei  Klingon."
"Ce la faremo. " gli  assicurò Kirk "I  klingon  dopotutto sono  solo degli  scimmioni  con il  cervello  da gallina." aggiunse prima di  far ritorno  al  ponte di  comando.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Se qualcuno  riesce sul  serio  a trasformare questa palla di  sabbia in paradiso terrestre più che uno  scienziato è un mago." commentò Kirk. Lui, Loki e Harod erano  sbarcati  sul planetoide mentre Spock  era rimasto sull'enterprise a scandagliare lo  spazio in attesa che il  nemico  si  facesse vivo. Kirk sentiva delle chiazze di  sudore allargarglisi sotto la maglietta, era veramente un postaccio e non era sorpreso  che, nessuna forma di vita, l'avesse trovato  abbastanza accogliente, da svilupparsi  sulla sua superficie.
"Lei  non crede nella magia capitano?" kirk  si  voltò  di  scatto portando,istintivamente, una mano  al  phaser.
Dietro  di  lui era  comparso un ometto con  i capelli  arruffati e un ghigno  curioso dipinto  sul  volto.
"Gold amico  mio!" esclamò  Harold abbracciandolo con  sollievo.
Se il suo  caro  amico  era vivo allora  il  nemico non si  era ancora fatto  vivo! Kirk  afferrò  la situazione e ripose il  phaser con un sospiro. L'amico  di  Harold era veramente il prototipo  dello  scienziato pazzo, pensò  tra se. Ma non c’era da stupisene ,di  chi poteva essere amico  Harold, che era già strambo  di  suo, se  non di un tipo  ancora più strano!
"Allora capitano, non mi  ha risposto  lei  crede nella magia'?"
"No,  certo  che no!" rispose finalmente Kirk chiedendosi perchè  se ne stesse in mezzo  a un  deserto  a cuocersi  il  cervello,  nel  cranio, e a rispondere a sciocche domande.
"E  fa male." lo  rimbrottò lo scienziato allungando una mano verso  il  suo  orecchio. Nella suo palmo  comparve dal  nulla  una moneta luccicante .
"O mio  dio !" esclamò  Kirk  irritato."Non  posso  crederci, che là fuori  i  klingon  vogliano  la sua invenzione e, forse, anche la sua testa, e lei  sta qui  a fare stupidi giochetti di  magia"
"Capitano ...lei  non capisce il  vero  significato  della magia, ma il suo delizioso  amico sembra essere stato  benedetto dal  dono  che a lei  manca: la fede!" commentò Gold osservando lo  sguardo  eccitato  di  Loki.
Poi si  esibì  in un inchino  e dal  nulla comparve un mazzo  di  fiori che porse con gentilezza a Loki. Lui lo  ringraziò inchinandosi  a sua volta. Sapeva perfettamente che quelli  a cui  stava assistendo  erano solo giochetti di illusionismo, ma la magia, la vera magia gli  mancava così tanto, che anche anche queste piccolezze lo  rendevano  felice. Kirk  scosse il  capo.
"Loki, ti prego  non lo  incoraggiare."
"Andiamo  a vedere genesis." suggeri  Harold per stemperare l'ostilità.
Quindi  fece loro  strada verso la baracca del  minatore. I  due federali  quando entrarono si  guardarono  attorno perplessi. Kirk  adocchiò le bruttissime palle di  natale con la neve e   senti  che il  suo  stomaco  si  ribellava a tanto orrore.
" Qui non c'è  niente" protestò cominciando  a pensare che lo  stessero prendendo in giro.
"Non c'è  niente solo  per chi non riesce a guardare oltre il  suo  naso ." Replicò  Gold, poi spostò una credenza malandata e comparve un supercomputer.
Il  tetto della baracca si illuminò  rivelando di  essere un sistema di  teletrasporto. Dopo  aver inserito delle coordinate i  quattro uomini  si  smaterializzarono . Fuori  dalla baracca distesi  su una duna di  sabbia i  due klingon  stavano  guardando con un binocolo.
" Che ti  dicevo Maltz? Se la flotta astrale ha mandato  Kirk  in persona, l'arma deve essere per forza qua. Non ci  resta che seguirli  e impadronircene. Se poi riusciamo  anche a distruggere l'enterprise comporranno  delle odi  per cantare le nostre gesta!" Kruge aprì il  comunicatore."Rimanete occultati e non fate nulla finchè non ve lo ordino!" abbaiò, poi  fece cenno  a Maltz di  seguirlo  nella baracca.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki