Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Meme90    30/01/2009    5 recensioni
Ciao a tutti! Questa storia è nata da una sfida. Mi hanno sfidata a scrivere che cosa sarebbe successo se Robert Pattinson e Kristen Stewart si fossero realmente innamorati sul set di Twilight. I luoghi descritti, i dialoghi riportati, i nuovi personaggi introdotti e le vicende narrate sono frutto della mia fantasia. Vestire i panni del loro destino, immaginare come avrebbero reagito a determinate occasioni è stato molto divertente. Spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Falling in love with you
Titolo del capitolo: La coerenza non è il mio forte
Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattison
Generi: Romantico, Commedia
Rating: Verde
Avvertimenti: What if? (E se ...)
Introduzione/Presentazione: Ciao a tutti! Questa storia è nata da una sfida. Mi hanno sfidata a scrivere che cosa sarebbe successo se Robert Pattinson e Kristen Stewart si fossero realmente innamorati sul set di Twilight. I luoghi descritti, i dialoghi riportati, i nuovi personaggi introdotti e le vicende narrate sono frutto della mia fantasia. Vestire i panni del loro destino, immaginare come avrebbero reagito a determinate occasioni è stato molto divertente. Spero vi piaccia!





Falling in love with you

La coerenza non è il mio forte




Non ci posso credere!! L’attore che avrebbe dovuto interpretare Edward era Robert Pattinson?! Oddio ma Robert, quel Robert? Il pivello di Harry Potter? Da quando il mio agente Chris me lo aveva detto non ho fatto altro che riguardare Harry Potter e Il Calice di Fuoco mille e mille volte in cerca di un particolare che mi facesse apprezzare Robert non solo come attore, ma anche come persona. Beh, si era carino, ma quando ero venuta a conoscenza che uno dei possibili attori che potevano interpretare Edward era Henry Cavill ero completamente impazzita!! Non capivo più niente!! Non potevo fare altro che pensare a quanto fosse bello e al fatto che io, da copione, avrei dovuto baciarlo!! Oddio sono indecente!! Devo smetterla di pensare a queste cose!
Eravamo ancora seduti sul divano a casa della regista Catherine Hardwickeed, ed io mi ero di nuovo persa nel mio mondo tanto ero intenta a immaginare come fosse stato Robert, se fosse un ragazzo simpatico o il solito egocentrico che per aver fatto una misera apparizione nel film Harry Potter se la tirava manco fosse stato Leonardo Di Caprio. Quando Catherine mi rivolse una domanda mi risvegliai dai miei pensieri e ridendo della mia sbadataggine le chiesi di ripetere. Lei dopo aver riso a sua volta mi ripose la domanda - Allora Kristen come ti aspetti sia Robert? Hai mai avuto modo di conoscerlo?-
Accidenti lo sapevo che me lo avrebbe chiesto, ma ancora non avevo avuto modo di inventare una risposta. - Beh sinceramente no - mi limitai a dire evitando di far fuoriuscire dalle mie labbra tutto il disgusto che avevo per quel ragazzo. Catherine mi vide un po’ titubante e non perse tempo ad aggiungere :
– Lo sai che è stato anche un modello? Ha preso parte alla campagna fotografica di un’ azienda di moda. E poi ho anche visto alcune sue foto. Beh quel ragazzo ha qualcosa di intrigante! – .
“ Ma dai? Robert – faccia – da - ravanello un modello?! No, Kristen non ridere! “ Oddio oddio no!!! Per fortuna non mi scappò nessuna risata ma sulla mia bocca si modellò un mezzo sorriso, o per meglio dire una smorfia che sperai passasse inosservata.
- Penso anche io, almeno da quello che ho potuto vedere nei suoi film!-
“ Falsa!! “ mi dissi tra me e me. Falsa come le banconote del monopoli!!! Ma essendo un’attrice ero abituata a mentire!!! Anche se facevo fatica a non ridere. Chris se ne accorse perché mascherò prontamente la sua risata in un attacco di tosse!! Adoravo quell’uomo, tra me e lui c’è una complicità assolutamente disarmante! E nonostante tutto mi piaceva che mi trattasse come una delle sue figlie, la lontananza dai miei genitori non mi piaceva affatto!!
Catherine iniziò a parlare con il mio agente di come avesse intenzione procedessero le riprese, e del fatto che essendo minorenne non potevo lavorare più di 5 ore sul set. Pocò dopo suonò il campanello della porta e Catherine andò ad aprire saltellando come una bambina mentre io non riuscì a trattenere una risata, ma subito Chris mi fulminò con lo sguardo e muovendo la bocca senza però emettere alcun suono gli chiesi scusa. Cath urlò non appena vide Robert alla soglia della porta e senza nemmeno salutarlo come si deve, lo trascinò spingendolo all’interno del salone dove ci eravamo accomodati e con un tono di voce che squillante era dir poco mi indicò con l’indice della mano sinistra dicendo – Lei Robert è Kristen Stewart, è già stata scelta per il ruolo di Bella, ma la scelta del nostro Edward è davvero difficile!!- Oddio il momento delle presentazioni, ti prego fa che sia breve e il meno imbarazzante possibile!!! Robert si avvicinò subito a me e porgendomi una mano e tenendola a mezz’aria disse – Ciao Robert, io sono Kristen – .
Eh?? Cosa?? Senza essermene accorta incominciai a ridere e lui visibilmente in imbarazzo si corresse subito – Cioè volevo dire, non che io sono te, è da un po’ che mi preparavo per le presentazioni e…- Iniziarono tutti a ridere e lui si portò una mano tra i capelli spettinandoli e incominciò a ridere di lui stesso. Non potei fare a meno di addolcirmi quando i miei occhi verdi incontrarono i suoi. Erano splendidi, non erano azzurri come mi aspettavo, erano grigi come il mare durante una tempesta, erano semplicemente profondi, talmente tanto che mi ci persi. Non so perché mi imbambolai su di lui, e non riuscivo a staccare i miei occhi dai suoi. Lui sorridendo rialzò la mano e se la portò all’altezza della spalla dicendo semplicemente – Beh piacere- .
- Ciao – risposi solamente intenta ancora ad osservare ogni centimetro del suo viso. Avanti Kristen è solo Robert-mi-vanto-di-aver-recitato-in-Harry-Potter-Pattinson!! RIPRENDITI!! Cath già sembrava gongolare dalla felicità, l’idea di vederci lì fermi l’uno a fissare l’altra la mandava in estasi.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Meme90