Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Meme90    02/02/2009    2 recensioni
Ciao a tutti! Questa storia è nata da una sfida. Mi hanno sfidata a scrivere che cosa sarebbe successo se Robert Pattinson e Kristen Stewart si fossero realmente innamorati sul set di Twilight. I luoghi descritti, i dialoghi riportati, i nuovi personaggi introdotti e le vicende narrate sono frutto della mia fantasia. Vestire i panni del loro destino, immaginare come avrebbero reagito a determinate occasioni è stato molto divertente. Spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto che non ho la piu pallida idea di dove abiti la regista…

Titolo: Falling in love with you
Titolo del capitolo: …Poi mi chiedo perché ho i complessi di inferiorità…
Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattison
Generi: Romantico, Commedia
Rating: Verde
Avvertimenti: What if? (E se ...)
Introduzione/Presentazione:  Eccomi ancora qui!! Scusate per il ritardo!!  Prima di cominciare volevo dire giusto una cosa. Ovviamente io non conosco i personaggi descritti, non ho la più pallida idea di dove abiti la regista o che scena abbiano provato durante le riprese. Questo racconto è frutto della mia fantasia….

Ora veniamo a noi, questa volta tocca il punto di vista di Robert !! Come al solito spero vi piaccia…

 

FALLING IN LOVE WITH YOU

 

…Poi mi chiedo perché ho i complessi di inferiorità…

 

 

Los Angeles, più di 8000 km lontano da casa, e tutto questo nella speranza di poterla conoscere di persona. Quella ragazza mi aveva totalmente stregato, sebbene infondo nemmeno la conoscessi. Ero da due giorni chiuso in albergo e l’unica compagnia che avevo oltre al mio agente, Kevin, che non vedevo quasi mai, troppo intento com’era a godersi il sole di Los Angeles, era la mia chitarra a cui mi dedicavo quando avevo bisogno di riflettere.

Mi stesi sul letto ripetendo mentalmente il discorso che mi ero preparato per l’indomani, dove grosso modo non facevo altro che elogiare la regista, facendole i complimenti per i film che aveva girato. Mi sarei messo in ginocchio supplicandole di darmi la parte se solo ce ne fosse stato bisogno. Chiusi gli occhi immaginando Kristen. “ Cavolo Rob sembri un tredicenne alle prese con la sua prima cotta, è imbarazzante!!”, poi senza volerlo mi accorsi che era veramente così, a parte l’età, non avevo più 13 anni, ma 22 il che rendeva la cosa ancora più imbarazzante. Presi un cuscino da dietro e vi affondai il mio viso cercando di togliere la sua immagine dalla mente, ma più cercavo di non pensarci più sbavavo indecentemente. Mi alzai e andai a prendere il pacchetto di sigarette mezzo vuoto sulla scrivania accanto al letto, ne presi una e me la infilai in bocca. “ Ma cavolo Rob datti una regolata. Capisco che Kristen ti faccia impazzire ma almeno la sigaretta in bocca ficcatela dal lato giusto!!”. La rigirai e portai una mano tra i capelli spettinandoli ancora di più, presi l’accendino e l’accesi. Mi accostai al balcone, lo aprii e uscì fuori al sole pomeridiano. Sentì il vento rinfrescarmi la faccia e mi soffermai a guardare il panorama, ancora non mi capacitavo di essere a Los Angeles. Sulla spiaggia davanti c’erano due ragazzi che giocavano a  rincorrersi, non feci in tempo a farmi strane idee su me e Kristen che sentì bussare alla porta, gettai la sigaretta giù non curandomi del signore che prendeva il sole sulla sdraio nel terrazzo al piano di sotto. Lo colpì in pieno e lo sentì imprecare. “ Caspita ci va giù pesante!! Ne conosce di insulti, meglio se sparisco!!”. Mi nascosi subito dietro la tenda e ridendo andai ad aprire. Dal nulla sbucò Kevin con la stessa maglietta di due giorni fa e una faccia stravolta. – Rooooooooooooobert- urlò, - cercavo proprio te – . “ Ma dai??? Se non cercavi me, mica venivi a bussare alla mia porta!!”

- Novità? – dissi semplicemente andandomi a ristendere sul letto. – Domani il provino sarà a casa della regista alle 11.00. Ora scusa ma devo andare, c’è un party in piscina, ci vediamo domani!!!- e uscì dalla porta quasi saltellando e dal corridoio lo sentì cantare - It's fun to stay at the Y. M. C. A. It's fun to stay at the Y. M. C. A. They have everything for you men to enjoy. You can hang out with all the boys...- ok… lui era ufficialmente e irremediabilmente fuori di testa.

Mi rigirai sul fianco destro e sporgendomi verso il comodino presi l’ipod, mi concentrai sulla musica di sottofondo e sulle note di un pezzo blues mi addormentai.

Quando il cellulare squillò mi sembrò di aver dormito un’eternità, mi alzai trascinando i piedi intorpiditi dal sonno verso la scrivania. Ero talmente intontito che non mi accorsi delle scarpe buttate in mezzo alla stanza e vi inciampai rotolando per terra quasi fossi una palla da bowling. Quando dopo una battaglia senza fine contro i miei piedi che non volevano saperne di alzarsi raggiunsi la scrivania presi il cellulare tra le mani. – 8 e 20 -. “Oh cavolo!! Ma come ho fatto a dormire 13 ore di fila?? Manco fossi in coma!! “ . Mi precipitai verso la doccia e svogliatamente mi tolsi tutti i vestiti e mi infilai nella doccia aprendo il getto dell’acqua calda che mi colpì in pieno. Ci rimasi quasi 20 minuti cercando di svegliarmi, forse sarebbe stato meglio usare l’acqua fredda, ma infondo chi ha voglia la mattina alle 8 e 30 di infilarsi sotto l’acqua gelata?? Quando ormai mi stavo sciogliendo per il calore decisi di uscire, mi sistemai l’asciugamano e con una mano asciugai il vetro bagnato. Diedi un’occhiata fugace allo specchio, ma non avevo alcuna intenzione di vedere in che stato fossi. Mi lasciai la barbetta incolta, perché sapevo che Michael il ragazzo di Kristen la portava. “Patetico!! Ma uno ci prova sempre,no?!?!”.

Dopo essermi vestito scesi nella hall per la colazione, mi sarei divorato un cinghiale intero!! “ Bravo Rob stai entrando nella parte!! Dai non possono non sceglierti, infondo Edward è soltanto un figo assurdo con i capelli ramati, un fisico scultoreo, la pelle pallida, gli occhi dorati con un fare incredibilmente romantico da inizi del Novecento.” Proprio in quel momento mi sedetti al bancone del bar ordinando un caffè e una brioshe e i miei occhi incontrarono l’immagine riflessa nello specchio dietro il barista. Non potei fare a meno di pensare “Cavolo Rob!! Sei fregato!!”. Mangiai alla svelta e quando incontrai Kevin nella hall non fece altro che ripetermi in che stato pietoso fossi, l’impulso di mandarlo a quel paese fu forte ma per fortuna io lo ero di più. Entrammo nel taxi che ci aspettava fuori dall’albergo e 15 minuti dopo ci trovammo davanti ad una piccola villa tutta bianca con un cancello in ferro battuto nascosto dalle piante verdi che lo circondavano.

Ormai ero in iperventilazione, e portai le mani sudate dietro la testa stringendole spasmodicamente dietro la nuca. “ Ciao Kristen sono Robert. Ok, questo lo so dire, è facilissimo. Poi proviamo il resto, vediamo… Ehm ah si! Credo di essere perfetto per il ruolo di Edward perché…oddio perché?? Mica gli posso dire che sono un gran figo!! Anche se in effetti lo sono, peccato che oggi abbia la faccia di uno a cui una cammello ha sputato addosso!! No, non mi devo far distrarre, allora proviamo così, in realtà non penso di avere così tanto in comune con lui, bla bla bla , però mi piace pensare di essere sempre stato una persona piuttosto riflessiva come Edward bla bla bla. Un’altra cosa a cui ho pensato di recente è quanto Edward sia particolare poichè  prende molto seriamente le sue emozioni e i sentimenti che prova. Cioè, se non sente qualcosa al 100% non cerca di fingere che sia così con le altre persone. Penso che in questo io e lui siamo simili. Ad esempio io sono sicuro di amare Kristen. Kristen tesoro, quando ci sposiamo?? No questo magari glielo dico quando avrò la parte!”.

La porta si aprì subito davanti a noi e una donna bionda ci venne ad aprire. – Roooooooooobert – esclamò entusiasta. Catherineeeee- risposi simulando il suo tono di voce. Mi sentì un emerito cretino. “Oddio voglio andare via. Fatemi uscire. Ma in che casino mi sono messo??”. Mi trascinò nel salotto, forse anche lei aveva intuito che se non mi avesse fermato mi sarei dato alla fuga. Ci mancò poco che non chiuse la porta in faccia al povero Kevin, e non riuscì a trattenermi dal ridere. Quando entrai nel salone vidi Kristen seduta. Mi si congelò il sorriso sulle labbra, avevo la gola secca e mi tremavano le mani, cercai di nascondere l’ansia. “Ora ho capito perché si chiama ansia da prestazione. Ma io con lei vorrei provare un altro tipo di prestazione… No per l’amor di Dio non pensar a quello!!! Devo pensare a qualcosa di veramente poco eccitante… mia nonna nuda… oddio che schifo!! Ecco, ora sarò segnato a vita!!”Mi avvicinai al centro della stanza dove c’era lei in piedi, allungai la mano per presentarmi – Ciao Robert, sono Kristen-. “Cavolo Rob ma allora sei scemo forte !!”. Cioè volevo dire, non che io sono te, è da un po’ che mi preparavo per le presentazioni e…- . Vai sempre peggio. Ormai la cazzata l’avevo fatta non mi restava che ridere della mia demenza!! Anche lei rise e le si illuminò il viso. Lo so… ormai mi ha preso per pazzo, tanto vale riprovarci. Stavolta mi limitai ad un –Beh piacere- accompagnato da un gesto della mano. Mi portai le mani tra i capelli scompigliandoli più del dovuto. I suoi occhi incontrarono i miei a quel punto non me ne fregava più di nulla. La pioggia acida, la fame nel mondo, la fame mia che manco avevo cenato ieri sera, tutto quello che mi serviva era lì davanti a me a portata di mano. Se solo avessi alzato la mano la avrei potuta toccare, avrei potuto sfiorare la sua bocca rossa e carnosa, le sue gote rosse, il suo collo sottile e pallido, i capelli morbidi….oddio ormai i miei pensieri venivano trasmessi soltanto per un pubblico adulto, ma averla lì davanti a me, mi faceva sentire semplicemente in estasi. Sentivo Catherine accanto a me che diceva qualcosa, ma non m’importava lei era lì davanti a me e mi guardava con i suoi occhi verdi che avrebbero fatto impazzire anche un cieco. Ero fuso, e i miei termini di paragone lo dimostravano!!

 Mi sentì strattonare da dietro e non so come mi ritrovai seduto sul divano, ormai lontano da Kristen, e mi sembrava di non riuscire a respirare. Ero curioso, volevo sapere cosa ne pensava di me, se mi riteneva un gran figo, o solo uno che si monta facilmente la testa… Ovviamente penserà che sono figo. “ Se seRob è inutile che perdi tempo cercando di autoconvincerti!!”. 

Quando Catherine mi chiese il motivo per cui avrei voluto interpretare Edward mi ripresi e incomincia a recitare a pappardella tutto il discorso che mi ero preparato. La regista mi fece qualche domanda sulla musica che mi interessa, su come me la cavassi con gli strumenti e se avessi mai avuto modo di conoscere Kristen. Purtroppo a quelle ultime parole persi completamente il cervello e risposi – Si!! Solo nei miei sogni però!!- ma come mi uscì?? Lei mi fissò incredula e le sue guancie si imporporarono all’istante. Era ancora più bella ed io ero diventato ancora più matto. Fortunatamente la presero tutti come una battuta e risero di gusto. Catherine  era completamente esaltata e decise che dopo 2 ore di interrogatorio su tutta la mia vita era ora di provare le battute. Ci fece sistemare al centro della stanza l’uno di fronte all’altra, provammo alcune scene, e io continuai a pregare ci fosse quella del bacio, ma invece mi toccò provare la scena in cui dopo l’incidente di Bella, lei voleva delle spiegazioni. In quella scena era previsto che io la guardassi con odio, ma era impossibile per me odiare quella ragazza, non potevo guardare con disprezzo il  suo viso, ma fui costretto. Recitammo tutte le battute guardandoci negli occhi, ma quando dissi

- Non puoi ringraziarmi e dimenticare tutto?-

- Grazie-

- Ma dimenticare no vero?-

- No - Mi guardò con quegli occhi verdi così intensi che mi sentì sciogliere. Per fortuna mi ricordai in tempo l’ultima battuta e cercando di avere un tono odioso cercai di finire dicendo

- Spero che la delusione non ti ferisca -.

Chaterine applaudì entusiasta e corse ad abbracciarci. Disse che voleva provare anche un’altra scena e ci diede in mano due copioni, li leggemmo in silenzio per due minuti e quando fummo entrambi pronti ci rincontrammo al centro della stanza. Di nuovo la voglia di saltarle addosso fu enorme, ma riuscì a contenermi. Il primo a partire fui io, cercai di modellare la mia faccia dandole un espressione contrariata e curiosa allo stesso tempo

- Che c’è a Jacksonville? –

- Tu come fai a saperlo –

- Non hai risposto alla mia domanda – continuai guardando il pavimento bianco sotto i nostri piedi. “Oddio ma ha le converse gialle. Come si può non amare una ragazza così?” Ogni motivo era valido per amarla!

- Oh! Tu non rispondi a nessuna delle mie. Quindi… Non ti degni neanche di dirmi ciao – continuò dando alla sua voce un tono acido, ma profondamente sexy.

- Ciao –  ormai mi ricordavo a stento le battute troppo concentrato ad amarla.

- Allora me lo dici come hai fermato il furgone ? – Mi disse guardandomi diritto negli occhi. “Se vuoi ti dico anche il mio codice bancomat!!”

- Si!! Io ho avuto una forte scarica di adrenalina, è una cosa molto comune. Cercala su Google -.

A quelle parole dovetti fare una faccia buffa perché lei si fermò ed incominciò a ridere. La sua risata mi contagiò e non riuscii più ad andare avanti!!  Restammo un po’ a ridere l’uno di fronte l’altra. La regista ci raggiunse e si congratulò con me per la parte che avevo appena ottenuto.

 “Davvero?? Vai Rob!! Sei un mostro… oddio!! E’ vero, ora sono ufficialmente un mostro, o meglio, un vampiro buono!!”. Sarei stato Edward Cullen e l’avrei baciata!! Non ero mai stato più felice. Kristen si avvicinò e mi abbracciò goffamente congratulandosi per la parte ottenuta. La regista non fece altro che complimentarsi con noi, a quanto pare dovevamo essere sembrati molto coinvolti o se non altro agli occhi degli altri era apparso che tra noi ci fosse un certo feeling. “Ma magari!!” mi limitai a pensare. Le braccia di Catherine mi circondarono e persi di vista Kristen che borbottava con il suo agente, di cui ancora non conoscevo il nome. Non potei fare a meno di ridere quando vidi il suo viso dolce contrarsi in una smorfia e sbuffare. Tamburello più volte il piede destro sul pavimento in segno di dissenso, come una bambina piccola il giorno di Natale che non riceve il regalo tanto desiderato. Dopo un po’ esultò felice e portò le sue braccia a circondare le larghe spalle dell’uomo che le era accanto. Cercò di ricomporsi il più che poteva sperando, forse, che non avessi assistito alla scena, per paura che l’avrei potuta prendere per pazza. E invece in quel momento mi sembrava più bella che mai. Avrei girato il film per lei, avrei vissuto quei mesi in Oregon solo per poterla vedere tutti i giorni. Mi sentivo bene. Ero felice. Quando le braccia della regista la smisero di torturare il mio collo, Kevin disse che si era fatto tardi e dovevamo proprio andare. La regista ci accompagnò alla porta e inaspettatamente ci raggiunsero anche Kristen e il suo agente. “ Oddio. Il momento dei saluti, chissà quando ti avrei rivista!!” pensai quando si avvicinò a me. Ma invece le sue labbra pronunciarono parole diverse da quelle che mi aspettavo.

- Pensavo che vista l’ora avessi fame, e so che sei di Londra quindi magari ti sentirai un po’ a disagio qui a Los Angeles. Ecco… - si fermò per un istante mordendosi continuamente il labbro inferiore.

- Pensavo che magari, possiamo andare a mangiare qualcosa insieme. Ovvio, solo se ti va. Per conoscerci meglio sai… il film…-

“Il film?? Questa è bella!! Piccola cambia scusa!! Rob 1 – Michael 0 !!!

- Beh per il bene delle riprese credo proprio che mi sacrificherò – Accompagnai quelle parole con un sorriso a 32 denti, il più spettacolare che avessi. Le si mise a ridere. La sua risata provocava in me reazioni che ancora non avevo mai provato. “Mi correggo. Ora era davvero felice!!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tina95 : grazie mille!!! Sei la mia prima fan in assoluto!!!! Grazie davvero!!!

Ale03 :  grazie!! hai fatto bene a dirmelo!! Non me ne ero accorta!!  Ma avevi ragione, come vedi è moooolto presente!! Spero di aver soddisfatto la tua curiosità!

Roby the best : Grazie!! Scusa se non ho aggiornato prima!! Spero che ti piaccia anche questo capitolo!!

DreamE : Grazie davvero!!! Sono contenta che ti sia piaciuta!!!

 

E poi un ringraziamento speciale alle 7 persone che mi hanno aggiunta tra i preferiti!! Grazie!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Meme90