Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Wiley    15/08/2015    1 recensioni
Cosa succederebbe se Sam fosse buttata fuori di casa e Carly non avesse la possibilità di ospitarla?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 17:
"C'e qualcosa che non va James?" Disse Carly. "Ho per caso qualcosa in faccia?"
"No, è che sei bellissima."
A Carly si illuminarono gli occhi.
"Be, grazie." Era rossa come un pomodoro.
A pochi metri da lì c'erano Freddie e Spencer, che avevano finito di vedere il loro film, e stavano andando verso l'uscita; Spencer non poteva non notare la sorella, che era seduta al tavolo del bar, che era vicino all'uscita, appunto
Così lo disse a Freddie:
"Hey Freddie."
"Si?"
"Guarda, c'è Carly!"
Il ragazzo si guardò attorno, fino a notare la faccia della mora.
"Ah eccola! Ma dov'è Sam?"
"E chi è quello?" Disse spencer alludendo a James.
"Andiamo a chiederglielo."
"Giusto!"
Allora andarono verso il tavolo, per parlare con loro.
"Ciao Carly!" Disse Freddie.
"Chi è quello?" Domandò subito Spencer.
"Ciao! Comunque questo è James, un mio.......amico." Disse lei con un sorriso.
"Dov'è Sam?" Chiese Freddie.
"E che film avete visto?" Intervenne Spencer.
"Basta con le domande!" Sbottò Carly. "Quando voi siete andati via, io e Sam stavamo decidendo cosa guardare, poi io mi sono scontrata con James e abbiamo cominciato a parlare. Sam si annoiava e allora è tornata a casa, e io sono rimasta con lui.
"Ah ok. Allora io torno a casa. Ciao Carly, Spencer, James."disse Freddie.
"Ciao" dissero gli alti in coro.
"Mi sa che devo andare anche io, Carly." Intervenne James.
"Oh, aspetta! Scambiamoci i numeri, così, sempre se vuoi, possiamo rivederci!" Disse Carly con voce dolce.
"Si certo, buona idea!" Rispose James, e scrisse velocemente il suo numero su un foglietto, per poi porgerlo alla ragazza, che aveva fatto lo stesso.
"Ora devo proprio andare. Ci sentiamo!" Con questo James tornò a casa, e Spencer lanciò un'occhiata a Carly.
Lei capì, e così confessò:
"Lui mi piace un sacco!"
"Ecco, lo sapevo!"
"Che c'è, pensi che non vada bene per me?"
"No, però devi dare a questo James un po' di tempo, non puoi subito metterti con lui."
"Tu dici?"
"Si! Ascolta, mi fa piacere che ti piaccia un ragazzo, ma non è meglio conoscerlo un po' di più prima di aprire una relazione?"
Carly ci pensò un po' su.
In effetti il fratello non aveva torto, ma lei lo voleva come fidanzato!
Tuttavia, conoscendolo meglio, avrebbe potuto scoprire qualcosa che forse non le sarebbe piaciuto, quindi poteva aver ragione Spencer, e dato che era più grande di lei, decise di ascoltarlo.
"Ok, è vero."
"Bene. Ora torniamo a casa, che è tardi."
"Ok"
 
Intanto Freddie era tornato a casa sua, e ora era in salotto insieme a Sam.
La ragazza stava mangiando pollo fritto mentre guardava la TV, mentre lui era seduto, con il computer davanti, sul tavolo.
Stava guardando su internet i vari hotel in cui potevano alloggiare, una volta a Parigi.
Ad un certo punto ne trovò uno adatto: era vicino alla torre Eiffel, costava poco, e aveva anche una piscina.
Allora, prima di prenotare, lo disse a Sam.
"Hey Sam, guarda questo hotel!"
La ragazza si avvicinò, guardando lo schermo del computer.
"Mi sembra accettabile."
"Ok, allora prenotiamo qui?"
"Ci sto."
"Bene!" 
Detto questo il ragazzo incominciò a riempire la pagina con i dati che servivano, mentre Sam tornò a mangiare.
Sicuramente sarebbe stato fantastico.
 
Angolo autrice:
Ehilà! 💝
Ho cercato di fare questo capitolo il più velocemente possibile, e spero che vi piaccia.
Ditemi se ho fatto bene a aggiungere anche James, perché di lui non sono convinta.
Mi servirebbe la vostra opinione!😕😰
Comunque, Sam e Freddie li farò partire o nel prossimo capitolo, o quello dopo ancora.
Grazie a tutte le persone che leggono la mia storia, ora vi lascio.
Un bacione e un grande abbraccio,
-Wiley❤️
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Wiley