Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: vuuuuulpix    16/08/2015    1 recensioni
Ci provo dopo mesi sono tornata a scrivere una fanfiction D: questa volta una EnEi
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hakuei Ren, Kouen Ren
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hakuei iniziò a narrare una favola che adorava "C'era una volta un bambino di nome Aladdin,un giorno entro in un dungeon e trovò una lampada,la lampada conteneva un Genio,che poteva esprimere i desideri" Kougyoku si girò verso Hakuryuu ed esclamò "Quanto vorrei avere un Genio che possa esaudire tutti i miei desideri,come primo desiderio vorrei avere un amico,come se desiderio vorrei poter proteggere i miei fratelli, e come terzo desiderio vorrei poter trovare l'amore" Kouen la interruppe e disse con tono secco "l'amore non esiste sono tutte cose inventate,le persone nascono sole e muoiono sole semplice ed ora andate via voi due che ho da fare" Kougyoku alle parole del fratello abbassò lo sguardo e ritornò in silenzio. Hakuei guardò Kouen seria e disse "mio Re se mi permette le dimostreró di come una schiava fece innamorare un Principe" Il re aveva uno sguardo seccato. Allora Hakuei insistette " ve ne prego tanto la notte è giovane,e abbiamo ancora molte ore davanti" Kouen fece un cenno con la mano e Hakuei iniziò "Questa storia narfa di come un principe spodestato si innamorò di una schiava. Vi ricordate l'Aladdin di prima?ecco quel bambino molto tempo dopo incontrò un ragazzo di nome Alibaba,il ragazzo voleva conquistare un dungeon,così insieme si diressero verso il labirinto,nella strada incontrarono una bellissima ragazza con delle catene,il bambino riuscì a spezzarle attraverso l'uso della magia,ma arrivò il padrone della ragazza e..." All'improvviso bussò qualcuno alla porta era un servitore "mio re mi dispiace interrompere il suo divertimento ma è arrivato il principino Kouha con notizie da Ovest" Kouen si alzò e guardòi tre seccato di aver concluso in quel modo la serata disse "Continueremo domani,siete congedati" poi si voltò verso Hakuei la guardòe disse "Voi no mia cara"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: vuuuuulpix