Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    16/08/2015    2 recensioni
L'Akatsuki è una famiglia ricchissima che offre aiuto ai bisognosi in cambio della partecipazione a un gioco.
Un gioco che metterà alla prova dure sfide.
Ad un certo punto della vita non è la speranza ultima a morire ma morire è l'ultima speranza.
-Cosa sceglie signor Hyuga, il martello o la manovella arrugginita ?- domandò Pain,sospirando teatralmente. Fece un sorrisetto di scherno.
Neji s'irrigidì. -Il martello...- rispose a voce secca.
Sasuke|Sakura|Ino|Suigetsu|Karin|Kiba|Naruto|Hinata|Neji|Shikamaru|Chouji.
Spero che vi incuriosisca, la mia mente è bacata, lo so.
Enjoy it! Shanna.
Genere: Angst, Malinconico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Would do you rather... ?

Capitolo 5: Shoot!



 
Pain annuì con gli occhi che scintillavano. Sogghignò.
" Passiamo al pen'ultimo giro? "

***



 
Erano rimasti solo Sasuke, completamente integro, eccetto per le scosse prese, di tanto in tanto si sentiva il corpo vibrare in maniera spiacevole. Suigetsu era affianco a lui, con la mano rotta ma ancora vivo... poi c'era Neji, abbastanza pallido in volto ma integro anch'esso. Poi Ino... Dio, non aveva una bella cera. Era piena di bubboloni viola e iniziava ad avere un volto scarno e un'espressione assente. E infine c'era Shikamaru, molto sudato ma vivo e vegeto.
Sasuke neanche voleva immaginare cosa potesse essere l'ultimo giro e, a quel punto, vincere non significava solo trovare i soldi per Sakura e farla vivere, ma vivere anche lui.
"E' un gioco a eliminazione" aveva detto Shikamaru. Ovvio che lo era, come poteva non morire nessuno? Se nessuno sarebbe morto al primo round, sicuramente ce ne sarebbero stati venti in più, finchè uno solo non avrebbe vinto quell'anno di show. Ecco perchè era tutto oscurato, il gioco, i vincitori... praticamente nulla pubblicato su un giornale.
Quella ricca famiglia si divertiva solo a vedere morire le persone, che ignobili.
Sasuke strinse i pugni. Era brutto dirlo ma... doveva eliminare gli altri, per quanto riguardava Suigetsu non è che avesse tutto questo dispiacere.
Lo osservò, nonostante avesse una mano rotta - due volte - aveva sempre l'aria da smargiasso.
" Hozuki, tu sapevi tutto, vero ? " parlò a voce alta, tutti si girarono verso di lui, perfino la distante Ino. Suigetsu fece un sorriso a trentaquattro denti.
"Già. Sapevo di questo meraviglioso gioco. Sapevo che sarebbero morti tutti tranne me. " Sasuke alzò gli occhi al cielo.
"Ma se lo sapevi, perchè hai partecipato ? " domandò Shikamaru, guardingo. Suigetsu sospirò teatralmente.
" Sapete, le più importanti famiglie di Tokyo - Uchiha,Uzumaki,Hyuga... - sono tutte in simbiosi con l'Akatsuki. "
" Che intendi dire? " scattò Neji.
" Che, ognuno di noi in questa sala proviene da una delle famiglie di controllo dell'Akatsuki. Sono diventate di fama perchè hanno avuto un approccio con l'Akatsuki e questo gioco, e hanno vinto. "
Sasuke ripensò a suo padre e a Itachi, avevano vinto. Avevano vinto quel gioco.
"Non dire sciocchezze, l'azienda Yamanaka è famosa per chè ha fatto carriera, " sbottò Ino, gorgogliando le parole. Suigetsu rise e scosse la testa.
Sasuke avrebbe continuato quel discorso ma Pain entrò insieme a Yamato e Sasori. Pen'ultimo giro. Quanti sarebbero arrivati al round finale?
Yamato sorrise compiaciuto e posò un cofanetto di velluto al centro del tavolo. Tutti i concorrenti si scambiarono un'occhiata.
"Sas'ke kun, apri il bauletto e capirete. " esclamò Pain.
Sasuke cercò di regolarizzare il battito; quale arnese mortale ci sarà stato dentro?
Poi aprì il baule vellutato. All'interno c'era una 44.magnum. Sasuke appoggiò la schiena sullo schienale della sedia, scoccò un'occhiata ai tre. " Significa che mi devo sparare? " esclamò.

Tump tump... il battito si stava affievolendo. Era finita, Sasuke lo sapeva. Si sarebbe dovuto sparare per forza, o l'avrebbe fatto Yamato.

Pain scoppiò in una grassa risata. " Ma che dici, Sas'ke kun? Dove sarebbe l'eliminatoria, sennò ? " berciò.
Sasuke inspirò con il naso.
" Devi sparare a uno di loro," asserì Sasori. " Due saranno morti e tre in vita. Facile, no ? "
il giovane Uchiha non sapeva se esserne contento o no, il gioco era quasi finito ma quelle persone sarebbero morte, e forse pure lui. Solo uno sarebbe rimasto in vita.
"Hai venti secondi per decidere a chi"
Sasuke sobbalzò. Venti? Dieci secondi in meno del normale.
Si guardò rapidamente intorno, non voleva uccidere...
Chi avrebbe scelto per salvarsi la pelle?

L'Intelligente Shikamaru  Nara e avversario temibile?

"Cinque"

Il fastidioso e sadico Suigetsu Hozuki?

"Quattro"

La quasi morta  e petulante Ino Yamanaka?

"Tre"

Oppure Neji Hyuga, che non gli aveva fatto nulla di male e...

"Uno"

Sasuke strinse gli occhi e deglutì.

" Zero, spara Sas'ke kun! " trillò Sasori.

Sasuke afferrò velocemente la pistola e la puntò alla sua sinistra, lo guardò un ultima volta negli occhi prima di premere il grilletto, Suigetsu Hozuki ebbe una luce scintillante negli occhi, allargò un grosso sorriso.
"Ho perso,pare. "
Poi Sasuke premette il grilletto e un proiettile della magnum s'insinuò tra le cervella della vittima, facendone schizzare un po' intorno. Sasuke distolse lo sguardò e si pulì la guancia con la mano dai resti dell'Hozuki.
Pain rise. "Bel lavoro... oh, decido io a chi tocca. Shikamaru. "
Neji spalancò gli occhi. "Toccava a me... " mugugnò.
Sasori lo fulminò. " Osi protestare? " Neji abbassò il capo e Sasori fece un sorrisetto compiaciuto.
Shikamaru afferrò la magnum in mano e, mentre i venti secondi scattavano e passavano, abbassò lo sguardo verso il marmo. Era tra l'orlo del baratro e dell'oblio. Non sapeva che fare.
La Yamanaka è già morta, pensò osservandole la pelle cerulea. Non sapeva neanche perchè lui aveva scelto Suigetsu, poi; forse perchè gli dava i nervi fin dall'inizio.

"Zero. "

Shikamaru puntò la pistola verso Neji. " Scusa... io, non ce la faccio ad uccidere Ino. "
Neji socchiuse gli occhi, Shikamaru Nara sparò e Neji Hyuga morì.
Anche questa volta Sasuke chiuse gli occhi per non vedere Neji morto. Suigetsu era stato portato via, e ora stavano facendo lo stesso.
"Bene, ne rimangono solo tre... "
In quel momento, Ino s'accasciò giù dal tavolo. Schiumò dalla bocca della bava, come rabbia, i bubboloni esplosero e il corpo martoriato era ricoperto di sangue e pus.
"Il veleno... " mormorò Shikamaru.
" Ooops. " esclamò Sasori. Pain premette un campanello. " Passiamo all'ultimo round. "
Sasuke e Shikamaru si guardarono, il Nara venne posizionato davanti all'Uchiha. Nientre era tra loro, ness'un arma, o anfora o qualcos'altro. Sasuke sperò che annunciassero la vittoria.
"L'ultimo round, in cui uno morirà. " esclamò il capo famiglia dell'Akatsuki. Osservò i due giovani. Poi guardò Sasuke. " Uchiha, so bene perchè sei venuto qua. Una tua amica è molto malata e morirà, e tu vuoi i soldi per curarla, non è così? "
Sasuke non resse lo sguardo di Shikamaru. " E' così. "
" Perciò lascerò a te la scelta finale. " non gli piacquero molto quelle parole. " Potresti scegliere di far uscire entrambi da qui, vivi ma senza un soldo. "
Shikamaru parlò con voce roca, osò chiedere quello che il moro non osava. " Oppure? "
"Oppure Sas'ke kun decide di ucciderti, Shikamaru Nara. E se ne va, con i soldi e tutto il resto. "
Sasuke strinse le palpebre. Che razza di bastardi! " Perchè la scelta finale a me ? "
" Diciamo che nutriamo una forte simpatia verso la tua famiglia " sogghignò Sasori.
Sasuke strinse i pugni. Sangue freddo, è per Sakura. Dopo questo non sentirai mai più parlare di loro.
" Io... " balbettò.
Shikamaru gli strinse il braccio. " Mi vuoi uccidere, bastardo? Ti importa davvero dei soldi? " sputò. Aveva paura. Shikamaru Nara aveva tremendamente paura. E anche Sasuke.
" Dei soldi non tanto, " ammise. Shikamaru si rilassò. " Ma di Sakura sì. "
Shikamaru spalancò gli occhi.
"C'è una gabbia di leoni che aspetta una vittima, " cantilenò Pain.
Non posso uccidere Sakura. Non posso uccidere Shikamaru.
"Ah, se non vuoi, potresti passare il turno a Shikamaru. Anche se non credo che ti lascerà vivere, dopo quanto hai detto. " fece Sasori.
Sasuke guardò Shikamaru. Non voleva morire.

" Io scelgo... i soldi. " disse infine,cupo. Non aveva il coraggio di pronunciare le parole "decido di uccidere Shikamaru Nara".
"BASTARDO! " urlò Shikamaru, venne afferrato da due guardie e trascinato via. Ma non era finita per Sasuke, perchè Sasori lo afferrò con quasi gentilezza e lo traniscò fino a un corridoio. Poi lo sbattè davanti a un vetro.
Vide la gabbia dei leoni, e Shikamaru venire gettato dentro. Urlava e si dimenava ma un leone lo azzannò quasi subito a una gamba. Il Nara cadde e venne azzannato a un braccio, brandelli di carne volarono via e anche una mano.
Questa volta, Sasuke guardò. Inespressivamente, guardò i brandelli di ossa, cartilagine, muscoli e organi che volavano via da Shikamaru, che lentamente moriva.
E Sasuke, lentamente si faceva schifo. Ma aveva vinto.

AngolinoAutrice(?)
Ciau :3
Questo è teoricamente l'ultimo, ma il prossimo è un epilogo, quindi il dopo.
E' un capitolo dannatamente sadico e me ne dispiace, aer fatto morire così tanti personaggi, tra cui Neji uno dei miei preferiti... quasi mi lincio da sola *sigh*
spero che il finale non vi abbia deluso e... PERDONATEMI FAN DI SHIKAMARU!
Sasuke l'ha fatto per una giusta causa... viva il SasuSaku!!
Okay, basta delirare. Un grazie a tutti e un bacio,
al prossimo ( e ultimo) aggiornamento :)
Shanna
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv