Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: PiKaPiKaGiRl    16/08/2015    1 recensioni
Ammetto che non ho mai fatto un esperimento simile.
Questa raccolta tratterà il tema Vita-Morte, sperando di darvi, almeno in parte, l'idea che ne ho io attraverso Nessuno.
Nessuno è il protagonista, e si chiama così proprio perché potrebbe essere chiunque di voi, o nessuno in particolare. Vorrei dunque, che leggendo la raccolta poteste provare ad immedesimarvi, a liberare le vostre idee.
Magari vi riscoprite Nessuno anche voi.
Genere: Dark, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Clock


 

A volte mi domando cosa potrebbe accadere se io morissi proprio ora.

Mi domando come la gente potrebbe reagire, come la mia ex potrebbe reagire, come quelli che si prendevano gioco di me o i miei amici di un tempo potrebbero reagire.

Mi domando se si ricorderanno di me, e se mi penseranno quando non ci sarò.

Mi domando se veramente sarò ricordato, o se semplicemente sparirò senza lasciare alcuna traccia del mio passaggio in questo mondo.

Mi domando se c'è veramente qualcosa per cui è valso vivere, qualcosa per cui morire senza ripensamenti, senza tutti questi punti di domanda.

Vale la pena morire, per poter trovar risposta alle mie domande?




Ammetto che non ho mai fatto un esperimento simile.
Questa raccolta tratterà il tema
Vita-Morte, sperando di darvi, almeno in parte, l'idea che ne ho io attraverso Nessuno.

Nessuno è il protagonista, e si chiama così proprio perché potrebbe essere chiunque di voi, o nessuno in particolare. Vorrei dunque, che leggendo la raccolta poteste provare ad immedesimarvi, a liberare le vostre idee. 

Magari vi riscoprite 
Nessuno anche voi.
Ade.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: PiKaPiKaGiRl