Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    16/08/2015    1 recensioni
Aria, Hanna Emily, Spencer e Alison sono diventate amiche e hanno formato un gruppo popolare nella loro scuola.
Ma con la scomparsa di Alison e i mille segreti che portavano come un fardello sulle loro vite, le ragazze si sono divise.
Ma proprio quei segreti saranno capaci di riunirle e a ricucire il loro passato e quello della loro amica morta Alison ..
La storia sarà simile alla serie e forse vi saranno riferimenti ai libri..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Alison DiLaurentis, Aria Montgomery, Emily Fields, Hanna Marin, Spencer Hastings
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BALLO CON A Image and video hosting by TinyPic

-A

Io Noel Hanna e Caleb ci siamo presentati insieme a casa di Spencer per il ballo organizzato dalle mamme.

< Beh.. E' ora di andare >

Dico io fissando Hanna < Alison verrà tra un pò >.

Dice Hanna prendendo Caleb per mano e io Noel.

< Grazie per essere qui >

< M'interessa solo stare con te Aria >.

Noel mi bacia la fronte ed io gli sorrido, un ora prima mi aveva regalato un braccialetto da indossare questa serA.

Appena entriamo nel capanno di Spencer ci guardiamo attorno, lei era con Emily e parlavano tra loro.

E pensare che solo qualche giorno prima avevamo iniziato a dubitare di qualsiasi passante di Rosewood vogliose di trovare A e di metterlo in prigione.

Avevamo pensato anche di Lesli un amica matta di Mona che ci sembrava un pò strana quando ci stava attorno.

Ma ora non dovevo pensarci, ora c'era il ballo del capanno di Spencer.

 

-H

Caleb mi stringeva tra tra braccia mentre ballavamo solo io e lui, Aria aveva preso il suo cellulare e aveva iniziato a vedere le foto che Lucas stava inviando dal ballo.

<< Guarda con cosa si è vestita Mindy >>.

Urlò ridendo con Emily.

< Ehi ragazze.. Ma quella è Alison ? >

Chiese poi chiamandoci tutte, io e Caleb ci precipitammo accanto a lei e notammo la foto di un ragazzo con dietro Alison mentre era con qualcuno.

<< E' con A >>.

Urlai io riconoscendo il cappuccio nero con il volto coperto.

< Dobbiamo andare >.

Disse Spencer afferrando le chiavi della sua auto.

 

-E

Non so cos'era preso ad Alison andare al ballo per vedersi con A, ma forse oggi era la resa dei conti.

Mentre Spencer guidava verso la nostra scuola le stringo la mano.

 

--> Flashback <--

'' Emily decidi a chi dare la scossa se a te stessa o a Spencer ''

Guardai il tasto collegato a me e quello che avrebbe dato la scossa a Spencer.

Senza esitazione schiacciai il pulsante su di me, ma non successe nulla al contrario sentì urlare Spencer.

'' Perchè l'hai fatto ? ''

'' Perchè amo vedervi soffrire tutte ''.

--- > Fine Flashback < ---

 

Quando parlai con Spencer in lacrime e le dissi di questa cosa scoprì che lei non aveva mia ricevuto scosse da nessuna di noi, lo stesso valeva per me e le altre.

A ci aveva solo terrorizzate.

Voleva solo rovinarci la vita.

Spencer frenò avanti alla nostra scuola mentre tutte uscivamo dall'auto trascinando i nostri vestiti e sporcandoli.

<< Proviamo a cercarla di qua >>

Urla Aria correndo verso la palestra, Alsion dove poteva essere ?

 

-S

Mentre tutte corriamo sotto lo sguardo contrario dell'intera scuola riesco a riconoscere Alison.

< Venite.. Sul tetto >

Dico io trascinando le altre con me.

Saliamo di corsa le scale inciampando sui tacchi ma senza cadere.

Alison era con cappuccio nero con A, sgranammo tutte gli occhi mentre accanto a lui vi era anche la ragazza dal cappotto rosso colei che aiutava A ed era..

< Sara Havery >.

Dissi io, allora le mie paure erano esatte.

< Dicci chi sei >

Urla Alison mentre A inizia a levarsi la maschera, sono rimasta senza fiato per un pò fino a quando riconosco il volto di Cece Drake.

< Ciao sorellina >

Dice lei sorridendo come un maniaco.

< Cece >

< In realtà mi chiamavo Charle.. Ma sai quando fin da bambino ti senti una femmina sai già che da grande vuoi assomigliare a qualcun'altro.. Ali io ti amavo e quella volta volevo solo proteggerti >.

Inizi a dire.

< Tu piangevi e io ero l'unica ad essere li con te, volevo farti smettere di piangere, volevo farti il bagnetto.. Un bravo fratello maggiore insomma.. Solo che mi seis sfuggita di mano e non sapevo che fare, papà arrivò per fortuna così in fretta da salvarti.. Ero andato nel panico ma lui non ha voluto ascoltarmi perchè gli facevo schifo. Un bambino che si sente bambina, che si veste con i vestiti della mamma ? Per lui era un disonore.. Alla fine dei conti solo la mamma mi voleva bene e invece lei ora.. Non c'è più >.

Disse Cece tra le lacrime.

< Cosa c'entrano le mie amiche ? >

< Loro.. Erano contente della tua morte me lo disse Mona.. Anche se era sotto sedativi quella pazza credeva che io fossi te e mi ha raccontato molte cose.. Tra cui il giorno che ha provato a mettere sotto Hanna con l'auto. Mi spiace per te Hanna >.

Guardai verso Hanna che piangeva al solo ricordo.

< Le odiavo perchè se davvero ti volevano bene non sarebbero stare contente alla tua morte.. >

< Sai chi mi ha colpita ? >

Cece iniziò a piangere.

< E' stato anche quello un incidente.. Credevo fossi qualcun'altro che voleva fare del male a te e alla mamma.. Ti sei fatta molti nemici Ali.. >.

Cece guardò giù con e lacrime agli occhi.

< Mi spiace tanto >

< Lo so.. Ma non so se perdonarti o.. >

< Non ce ne sarà bisogno >.

Disse alzandosi sul cornicione.

<< Non farlo ti  prego >>.

Urla Alison, Cece si gira e sembra davvero disperata prima di scendere con un balzo, ci guarda annuendo lentamente con il dolore negli occhi.

< Questa volta il gioco è finito >.

Sussurra lei mentre tiriamo tutte un sospiro di sollievo e mentre Emily si avvicina a Sara che voleva scappare per tirarle un pugno in faccia e bloccarla.

< Brava la tua ragazza ! >.

Dice Hanna facendomi sorridere, era tutto finito davvero.

 

-E

Fine settimana del LABORDAY.

Era davvero giunto il momento.

< Ehi Em ti porti tutto l'appartamento di casa ? >

< Beh voglio stare comoda come a casa mia >.

Dico ad Hanna mentre accanto a me Spencer chiude la sua auto.

< Promettimi che verrai a trovarmi sempre >

< ogni fine settimana ogni volta che potrò >.

Dice abbracciandomi forte e stringendomi così tanto da togliermi il respiro.

Non voglio andarmene senza lei.

< Ti amo >

< Lo so, Ti amo anch'io >.

Dico baciandola con le lacrime agli occhi.

Sapevo che tra noi non sarebbe mai finita.

< Dai ragazze tanto siete vicine non vivete a molti chilometri di distanza come noi >.

Disse Hanna con le lacrime < Odio gli adìì >.

Disse stringendosi tra Alison e Aria.

< Noel e Caleb hanno preso le nostre stesse università così staremo insieme >.

Disse Hanna, già era un peccato però che io e Spencer non potevamo stare insieme.

Ci stacchiamo solo un pò per abbracciare le nostre amiche.

< E' bello avere qualcuno a cui è difficile dire addio >

< E chi l'ha detto qualche intellettuale ? > 

Domando io guardando Spencer negli occhi.

< No  winnie the pooh>.

Dice facendo tremare la voce, ci abbracciamo ancora mentre Hanna si viene a stringere a noi.

<< ciao piccola Hanna Banana >>.

Dice Spencer facendoci ridere tutte, Hanna è in lacrime e anche Aria così decidiamo di staccarci tutte.

< Fate buon viaggio ragazze >

< Starai bene sola Ali ? >

Chiedo io.

< Restare qui è l'unica cosa che voglio quindi.. Si >.

Ci dice.

< Bene allora.. Divertitevi mi raccomando e tu Spencer non tornare con la parlata d'avvocato >.

Lei annuisce mentre corre nella sua auto ed io nella mia, ci mettiamo in moto tutte ma poi vedo Spencer fermarsi e io faccio la stessa cosa, la vedo uscire dalla macchina e guardare verso di me, corro da lei tra le sue brAccia per un ultimo ed intenso bacio.

 

5 Anni dopo:

 

-S

Io ed Emily correvamo verso la classe dove sapevamo che Alison insegnava dietro di noi Hanna ed Aria ci seguivano con il fiatone.

< Ali devi scappare >

< E' venuto a prenderti >.

Urla Aria.

< Siamo qui venute per te quindi corri >

Urla Hanna.

Alison ci guarda tutte con gli occhi terrorizzati.

E dire che solo due mattine fa avevo dato ad Emily le chiavi della casa che avevo preso per noi due, solo quella mattina Hanna ci aveva detto che lei era in dolce attesa farfugliando qualcosa su Caleb che sarebbe stato un padre dolcissimo  ed Aria ci urlava che lei e Noel si sarebbero sposati.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_