Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Vampire93    30/01/2009    2 recensioni
Ranma torna dopo un'anno dalla Cina quando ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ultimo ranma                                                                                                    Dai-suki

capitolo sesto
Eccomi!!! cn l'ultimo capitolo!!!! ebbene si, avete capito bene l'ff di ranma finisce qui!! ma ... chissà magari il giorno che terminerò le altre ff potrei decidere di proseguirla ... vabbè intanto iniziamo col capitolo dove avevamo lasciato Akane e Huryu al parco dei divertimenti mentre Ranma li segue inosservato ... noi invece ci vediamo alla fine coi ringraziamenti!! HAO!!!! ^^

Akane ...

Huryu ha insistito molto perchè andassimo sulla ruota panoramica ...
Io pensai "avrà pensato di certo, a qualcosa di romantico ... " mia sorella Nabiki mi aveva detto che di solito, quando un ragazzo e una ragazza salgono su una ruota panoramica, si devono baciare e cose simili ... ma io non voglio! almeno, non con Huryu!!!
Se solo Ranma fosse un pò più diretto ... (A chi lo dici ... sarebbe perfetto, ma da una parte tutta questa sua incertezza, mette tenerezza, vero? X3NdA)
Stiamo in coda per salirci, e dopo circa mezz'ora saliamo a coppie nelle cabine della ruota panoramica che in questo momento, è illuminata da una miriade di luci alternate.
un brivido mi percorre la schiena... ho una strana no, pessima sensazione!


Ranma...

Ma guardalo! e alla fine ha deciso di portarla al luna park! si ... romantico ...
tantissimo ....
MA CHI SI CREDE DI ESSERE??? CON AKANE, POI!!! la MIA AKANE!! -Ranma si copre la bocca incredulo con entrambe le mani ... azione inutile, dato che quella frase l'aveva solo pensata ...- (Azione molto furba, direi! -_-'''NDA ...)
cosa, cosa? perchè ho detto MIA? Akane non è di nessuno figuriamoci se è mia! (che tenero! ora fa anche finta di niente!Nda)
Però ... non voglio che stia con quell'Huryu ... non so il perchè o comunque se lo sapessi, non mi importerebbe la ragione, non  voglio. Punto.

H:Akane ...
A:Si, Huryu?
H:Ti piace? le chiese indicandole il panorama alla loro sinistra
A:Si, molto ...
H:Akane ...
A:Si? ... c'è qualcosa che desideri dirmi? ti vedo in pensiero...
H:é che ... avevo intenzione di dirti una cosa ma ... non so se dovrei ...
A:Huryu, non preoccuparti, dimmi pure ...-disse con fare gentile
H:Non vorrei farti soffrire ...
A:"E allora perchè me l'hai detto?" ma no! che potrà mai essere?
H:"Perdonami, Akane ... lo faccio per il tuo bene... e poi ... solo così ... potrò averti e finalmente vedrti con indosso ...." -sospirò abbattuto e le prese tra le mani  e disse- Ranma non ti ama ...
A:Co-come...?
H:Ho sentito la sua conversazione tra lui e sua madre ...
A:Eh? cosa? cos'hanno detto?
H:...
A:Huryu, non farmi stare in ansia, mi dici o  no cos'hai sentito?
H:Sua madre ha... gli ha detto che ...
A:Che?
H:Che se non ti avesse chiesto di dichiararsi, l'avrebbe costretto a fare harakiri .... mi spiace ...
A:"Non è possibile ... quindi .. lui non ... me l'ha chiesto perchè mi ama veramente ... ma perchè minacciato dalla madre ...?" Ne sei proprio sicuro??
H:Si... mi spiace ... ma sappi Akane, che ci sono sempre io al tuo fianco ... e ci sarò per sempre ... se vorrai ...
A:Quindi lui non ... non mi ...
H:Akane ...? ci sei ...?
A:Si, scusa ... sono solo ... un pò ... -iniziò a singhiozzare rumorosamente. Si sentiva ferita dopotutto... fin'ora aveva sempre creduto che l'amasse e invece ... l'immagine del loro bacio in camera sua, le rimbomba la mente e larime calde le solcano il viso ora triste e angosciato (povera Akanuccia!! T.T Ranma, sei una stronzo! ... ma rimani sempre il più figo!!! R:Come prego? A:AH! ma che cavolo, spunti dappertutto come i funghi, te! mi ha spaventata!!! R:Ti sei guardata allo specchio? A:Tsk ... ti consiglio vivamente di iniziare a correre ... R:Gulp!NDA)
H:Oh, Akane ...-l'abbracciò stringendola fra le sue braccia ...-lui non ti merita ...


Ranma era sulla carrozza dietro a quella dei due giovani eaffacciandosi dal finestrino, poteva chiaramente vedere Huryu stringere fra le mani Akane ...
un'inspiegabile rabbia l'invase completamente ribollendogli nelle vene ... vedendo quella scena si sentiva come una morsa al cuore ...che ora batteva incessante ..
Aveva desiderato essere lui il ragazzo che avrebbe potuto vivere per sempre affianco di quella ragazza così timida e ingenua ma anche così forte e terribilmente testarda ...
Aveva capito che l'amava...
e se n'era accorto troppo tardi ...
le aveva chiesto di sposarla perchè era quello che realmente desiderava ... e non perchè l'aveva costretto la madre, affatto, l'avevo solo spronato a chiederglielo ...
e come c'era da aspettarselo, non era andato bene niente ...
tutto rovinato ... per colpa di quel ...
Spalancò completamente il finestrino e con un pò di fatica riuscì ad uscire completamente e con un balzo arrivò alla cabina di fronte alla sua
grazie al cielo non si accorsero della sua presenza ... decise di sentire i loro discorsi ... voleva sapere perchè Akane fosse in lacrime ...

H:Mi dispiace, Akane ...
A:Ma perchè? mi ero solo illusa! credevo che ... che provasse almeno qualcosa per me ... non voglio essergli di peso ... non voglio che sia costretto astare con me perchè obbligato! .. non me lo perdonerei mai!
H:Akane ... non devi fare così per uno del genere... LUI NON TI MERITA! l'unico che ti ama veramente ... sono io! per lui, te sei solo un'amica ... nient'altro ...
Le alzò il viso e con lentezza si avvicinò alle sue labbra ...

R:"MA cosa??? come osa?? devo assolutamente intervenire!! non posso lasciare che Akane pensi che io ... che io ... non ... che a me di lei non ...."  
picchiò più volte sul finestrino richiamando la sua attenzione
Akane lo guardò stupita ma le si poteva chiaramente leggere un'accenno di tristezza nel suo sguardo ...
R:Akane!!! non devi credere a quello che ti dice quello scemo!!!
A:Ranma ma cosa...?
H:Stupido! vattene, non vedi che hai già fatto abbastanza danni? Akane non ne può più!!!
R:Non me ne andrò! non senza Akane!
H:E pensi che Akane ti perdoni? dopotutto quello che le hai fatto?
R:Io ...-si voltò verso di lei-lo spero ... lo spero veramente tanto ...
A:é inutile Ranma ... mi spiace ma io ... non voglio che fai tutto questo per me ... parlerò io a tua madre ... non voglio che tu sia costretto a stare con una come me dal sex-appeal d'un surgelato, per niente carina e sopratutto per niente femminile ...
R:Stupida! per cosa credi sia venuto fino a qui? ero preoccupato per te!
H:Tsk! bugiardo!
R:Io non sto mentendo! e ora te lo dimostrerò! -e sempre affacciato al finestrino, la guardò timido e impacciato e diventando rosso-pomodoro  urlò-
Se ti ho chiesto di diventare mia moglie, è solo perchè in fondo al mio cuore lo desideravo veramente ...
A:Ranma...
R:Ma sopratutto .... io ... IO TI AMO, AKANE!!!!



DOPO 3 ANNI ...

Akane ...

Sono passati molti anni da quel giorno e ancora non mi sembra vero tutto ciò!
Dopo la dichiarazione di Ranma, lui e Huryu si sono scontrati in un duello di arti marziali ... non sapevo che Huryu facesse parte della scuola di arti marziali poliziesche Matsudo ... mi ero sempre domandata il perchè del suo strano comportamento quando entrava in camere altrui e montava spie e registratori ... era una delle tecniche Matsudo ... appena lo sono venuta a sapere l'ho pestato pesantemente!! inoltre avevo scoperto, che conservava mie foto in biancheria intima ... tutti uguali gli uomini!!!!
Fatto sta che quando siamo scesi dalla ruota panoramica, e il duello era appena cominciato senza esclusione di colpi, era arrivata una nuova allieva del tempio Matsudo ... avvisando Huryu che c'era bisogno del su rientro per delle indagini ... e questi appena vide la ragazza con indosso la divisa da poliziotta, se ne innamorò follemente ... non sapevo gli bastasse così poco per innamorarsi ... quello stesso pomeriggio prima di andarsene mi disse: Mi spiace Akane, tra di noi non poteva funzionare ... sai, ti ho sempre immaginata con indosso l'uniforme da poliziotta e fu quello il motivo del mio infatuamento per te ... appena vedo una donna, me l'immagino vestita da poliziotto ... appena avevo visto te,non vedevo altre donne .... ma poi è apparsa Mayu ... e ... devo ammettere che ha un fisico meglio del tuo ..."
ricordo ancora bene quante glie ne diedi quel pomeriggio, ma se non altro al mio fianco avevo finalmente come marito Ranma, e i nostri due bambini Yumi (Chissà da chi l'ha preso ... U.U) e Mizuki...
finalmente, la mia nuova famiglia ...





Scusate, scusate, chiedo umilmente perdono! lo so, il capitolo fa schifo, lo ammetto è che volevo terminarla una volta per tutte l'ff anche perchè di recente, come ho già accennato, ne ho iniziate delle altre e allora ... mi son detta "perchè non finirla"? così ho cercato di non deludere nessuno ma mi sa tanto di averlo fatto comunque!
ed è per questo che vi chiedo umilmente perdono!!!! scusatemI!!! se volete continuarla voi al mio posto, fate pure! anche perchè mi sa tanto che non scriverò altre ff su Ranma ... magari di altri bellissimi anime!!! X3 ringrazio tantissimo coloro che mi hanno aggiunta fra i preferiti:



1 - chichilina 
2 - fmi89 
3 - kaggy95 
4 - sherry92
e  anche quelli che mi hanno recensito l'ff ! e anche quelli che l'hanno letta soltanto!
Vi ringrazio per essermi stata così vicina! e così la mia prima ff pubblicata è finalmente terminata!!! alla prox ciau!!!! kiss
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Vampire93