Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Selva oscura    16/08/2015    4 recensioni
E se dopo che Naraku ha riassorbito Musou, la sacerdotessa Kikyo usasse un incantesimo su Inuyasha per farlo allontanare da Kagome? E la nostra eroina riuscirà a rompere il sortilegio con l'aiuto riluttante di Sesshomaru e sotto la sua apparenza fredda invece sta nascendo un sentimento a lui sconosciuto........" Togliti di mezzo non ho bisogno del tuo aiuto!!!"- le disse lui afferrandola per un braccio e scaraventandola fuori dal campo di battaglia, appena in tempo per schivare l'attacco del demone e con una mossa fulminea dei suoi artigli ridurlo a brandelli......." Insignificante femmina umana, osa ancora intralciarmi e farai la sua stessa fine!!!"-
Questa fan fiction e' la versione riveduta e corretta di Un Amore Improvviso ringrazio i recensori che mi hanno spinto a migliorarmi. È un ringraziamento a Rumiko Takeshi per aver scritto un manga bellissimo di cui mi sono innamorata già dal primo volumetto, buona lettura
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.28
 
- "La combriccola è al completo. Kagome consegnami gli ultimi frammenti della sfera, o la piccola umana di Sesshomaru e il suo servitore assaggieranno il mio miasma velenoso." - mi urlò Naraku, alzandosi in tutta la sua altezza con un eleganza che comunicava la sua sicurezza nell'impossessarsi dei frammenti in mio possesso,  Sesshomaru inizio a correre verso di lui sfoderando la sua spada. Evitai di nuovo la freccia scoccata da Kikyo, dovevo metterla fuori gioco velocemente, o almeno provarci. Stringo Mistyque nel palmo della mano, sentendo il suo potere percorrere il mio corpo ricordo le parole di Chinatsu, seguire il mio istinto per permettere alla spada di cambiare forma, guardo la mano e vedo l'elsa dorata brillare e lentamente trasformarsi e assumere la forma della Tessaiga, giro lo sguardo verso Inuyasha che mi fissa sbalordito mentre annuisce lentamente avvicinandosi a me.
- "Cosa sta succedendo, alla tua spada Kagome." - mi sussurra, facendo in modo che solo io posso sentire la sua voce intrisa dal dubbio e una vena di collera.
- "Non lo so, ha assunto questa forma. Forse cerca di dirmi che dobbiamo collaborare. Scaglia il taglio del vento, contro il gigante di vetro per distrarlo da mio attacco." - sussurrò a mia volta, non ho nemmeno idea di cosa fare. Sesshomaru è impegnato ad attaccare e schivare a sua volta gli attacchi di Naraku, Sango, Miroku e Shinobi cercano di aprirsi un varco nella grotta ma le lame di Kagura tagliano loro la strada.
- "Aspetta ad attaccare Inuyasha, cosa può distruggere uno specchio che assorbe energia spiritica." - lui mi guarda come se fossi impazzita, e scrollandosi le spalle esegue un poderoso taglio del vento, che inghiotte in tre fasci luce il gigante, -"Inuyasha. Sei uno stupido non gli hai fatto niente, idiota ti avevo detto di aspettare." - sbraito imbestialita, come al solito aveva fatto tutto il contrario di quello che gli avevo chiesto, 'ragiona Kagome, ragiona la Tessaiga ha l'elemento dell'aria e Mistyque padroneggia tutti e quattro gli elementi aria, acqua, terra e fuoco. Ma certo che stupida che sono se unisco l'elemento dell'aria della Tessaiga con il fuoco di Mistyque, scateno un grande fuoco di temperatura elevata da fondere lo specchio di Kanna e far scomparire il gigante.' 
- "Inuyasha, fai il taglio del vento indirizzalo nello specchio che ha in mano Kanna, ora." - urlo mentre la lama di Mistyque si circonda dal fuoco blu, eseguo l'attacco imitata da Inuyasha i poteri generati dalle nostre spade si fondono, colpendo in pieno lo specchio che cerca di assorbirne l'immenso potere screpolandosi e infine esplodendo riducendosi in piccolissimi frammenti nelle mani di Kanna, che viene ferita da essi, Mistyque ritorna nella forma originale, pulsando nella mia mano.Inuyasha corre in aiuto di Miroku e Sango in difficoltà, ma viene fermato da una freccia di Kikyo, si fronteggiano uno di fronte all'altro.
Io corro verso Sesshomaru, approfittando dello scontro tra di loro, faccio cambiare di nuovo forma alla mia spada trasformandola in un arco dorato.
Scocco una freccia fatta di fuoco, scagliandola su Naraku, colpendolo al costato lacerando i suoi vestiti, facendo cadere la sfera incompleta mi precipito a raccoglierla e purificarla riunendo gli ultimi frammenti, rendendola completa.
 
Ho la sfera dei quattro spiriti, dopo tanta fatica e sofferenza finalmente è nelle nostre mani, ora è giunto il momento di farla scomparire per sempre.
- "Sfera dei quattro spiriti, ascolta il mio desiderio." - dico a voce alta, mentre la sfera pulsa nella mano reagendo alla mia voce, purificandosi.
- "Ti ho aspettato a lungo, che esprimessi il tuo desiderio mia signora, ma sappi che se non è quello giusto, rimarrò dentro di te per l'eternità. Accetti questa condizione, prima di dirmi il tuo desiderio. " - risponde.
- "Si accetto." - esclamo sorprendendo tutti, la mia mente è libera, è già so con certezza che desiderio esprimere. - "Sfera, io desidero che tu faccia rinascere Naraku, in forma umana nella mia epoca e che tu sparisca da questo mondo per sempre in modo che nessuno possa più utilizzare il tuo potere." - dico con voce limpida.
- " Mia signora, il tuo è un desiderio nobile e dimostra quanto siete generosa, esaudirò il vostro desiderio. Addio mia signora non vi rivedrò mai più, avete richiesto una cosa giusta sparire da questo mondo è ciò che ho sempre voluto, ma non ho trovato un possessore in grado di pronunciare tale desiderio accecati dall'avidità e dall'odio." - rispose la sfera illuminandosi a tal punto da accecarci tutti, vidi un po sfuocato il corpo di Naraku sparire nel nulla assieme alla sfera, quando a un certo punto tutto finì e aprii gli occhi lentamente.
Era tutto finito, la sfera dei quattro spiriti non c'era più e nemmeno Naraku, rimaneva solamente Kikyo, ora era libera di scegliere chi amare, e quale strada avesse scelto Inuyasha era molto restio a perdonarla, Sango e Miroku finalmente si erano dichiarati il proprio amore durante l'estenuante battaglia contro Kagura, Shinobi mi ha confessato di voler rimanere vicino a Inuyasha sperando di conquistare il suo cuore ed io e Sesshomaru in comune accordo abbiamo deciso di sposarci subito senza aspettare oltre.
La nostra vita insieme è appena iniziata, e sono sicura che qualunque battaglia dovremmo affrontare la più dura e quella di battersi per amore, un amore vero anche se non è perfetto vale la pena battersi per la persona che si ama.
 
Fine
 
 
Note autrice.
Si conclude così questa storia, sono immensamente felice del suo discreto successo, non mi aspettavo che avrebbe incontrato molti consensi sia scritti che non. Forse questo capitolo finale non è perfetto e lascia aperte molte porte, ci sarà un sequel di questa storia e i protagonisti saranno proprio Inuyasha e Shinobi, che fronteggeranno un nuovo cattivo ma infondo non sconosciuto come crederanno forse all'inizio, questo è un piccolissimo spoiler per il seguito. Un bacione e grazie a tutti veramente.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Selva oscura