Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _endlessly_    16/08/2015    16 recensioni
FANFICTION INTERATTIVA-ISCRIZIONI APERTE FINO ALLE ORE NOVE DI MERCOLEDI' MATTINA.
"-La scuola di Magia di Pietra Nera. Non so se alcuni di voi la conoscono, ma lo reputo abbastanza improbabile, in quanto non è molto conosciuta. E' la scuola di magia italiana.- Minerva fece una piccola pausa, godendosi le facce stupefatte dei suoi alunni. -Ovviamente, non tutti potranno avere questa possibilità. Sono stati selezionati alunni del sesto e del settimo anno in base al loro reddito scolastico. L'anno scolastico durerà da ottobre fino ad aprile, dopodiché tornerete ad Hogwarts in modo da poter sostenere gli esami. I professori della scuola italiana sono già a conoscenza dei nostri programmi e provvederanno al vostro studio in modo esemplare!-
La Sala si riempì di domande urlate ad alta voce: era il cos completo, tanto che gli altri professori furono costretti ad intervenire per ripristinare la calma.
-Chi sono gli studenti?- urlò una ragazza dal tavolo di Serpeverde.
La McGranitt sorrise, aprendo una pergamena, circondata da un silenzio d'attesa da parte non solo degli studenti più vecchi, ma anche da parte di quelli che avevano appena affrontato lo Smistamento. Prese un respiro profondo e cominciò ad elencare i fortunati."
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando la preside McGranitt si alzò, tutta la Sala piombò improvvisamente nel silenzio.
Quando fu sicura di aver ottenuto l'attenzione di tutti i suoi studenti, la preside iniziò il suo discorso.
-Miei cari ragazzi, per prima cosa vi do nuovamente il benvenuto nella scuola di Hogwarts e vi auguro di passare un anno ricco di sorprese e felicità!- un applauso contenuto seguì queste prime parole. -Ho un annuncio da fare, molto importante. Quest'estate, un mio caro amico, mi ha fatto una proposta molto interessante: mi ha chiesto se fossi disposta a mandare alcuni dei miei studenti a studiare un anno nella sua scuola-
La Sala si riempì di gridolini eccitati e domande curiose, fino a quando qualcuno, dal tavolo di Corvonero, non urlò: -E che scuola sarebbe?-. La Sala si zittì nuovamente e tornò a rivolgere l'attenzione alla preside.
-La scuola di Magia di Pietra Nera. Non so se alcuni di voi la conoscono, ma lo reputo abbastanza improbabile, in quanto non è molto conosciuta. E' la scuola di magia italiana.- Minerva fece una piccola pausa, godendosi le facce stupefatte dei suoi alunni. -Ovviamente, non tutti potranno avere questa possibilità. Sono stati selezionati alunni del sesto e del settimo anno in base al loro reddito scolastico. L'anno scolastico durerà da ottobre fino ad aprile, dopodiché tornerete ad Hogwarts in modo da poter sostenere gli esami. I professori della scuola italiana sono già a conoscenza dei nostri programmi e provvederanno al vostro studio in modo esemplare!-
La Sala si riempì di domande urlate ad alta voce: era il cos completo, tanto che gli altri professori furono costretti ad intervenire per ripristinare la calma.
-Chi sono gli studenti?- urlò una ragazza dal tavolo di Serpeverde.
La McGranitt sorrise, aprendo una pergamena, circondata da un silenzio d'attesa da parte non solo degli studenti più vecchi, ma anche da parte di quelli che avevano appena affrontato lo Smistamento. Prese un respiro profondo e cominciò ad elencare i fortunati.
 
ANGOLO AUTRICE.
Allora gente, benvenuti!
Chiariamo subito alcune regole di base: non ho un numero limite di personaggi, sceglierò quelli che preferisco; avete tempo fino a mercoledì alle ore nove di mattina per mandarmi le vostre schede, mi servono sia studenti di Hogwarts che studenti di Pietra Nera.
Le informazione sulla scuola italiana verranno date nel prossimo capitolo, ma vi dico delle cose di base che vi saranno utili nel caso vogliate iscrivervi come studenti italiani.
Gli studenti di Pietra Nera sono divisi in Volpi (privilegiano la mente) e Dragoni (privilegiano la forza). I dormitori maschili sono al settimo piano del castello (più moderno), mentre quelli femminili all'ottavo, e sono misti, nel senso che in una "stanza da letto" ci sono quattro studenti, due volpi e due dragoni. Uno di loro è il Capogruppo, e ha la chiave della stanza, che può trasfigurare in qualsiasi oggetto (I dormitori in realtà sono tipo delle stanze da college), sceglierò io i capigruppo e i gruppi in cui sono divisi i dormitori, però se volete finire con qualcuno in particolare me lo dite e io cercherò di aiutarvi. Chi si vuole iscrivere come studente di Hogwarts deve essere obbligatoriamente o sesto o settimo anno, mentre per gli italiani dal quarto anno in su. Gli studenti di Pietra Nera non praticano Quidditch, ma sport babbani come il calcio o la pallavolo. Vi lascio il modulo da compilare di sotto.
Nome completo:
Età:
Orientamento sessuale:
Famiglia (max. 3 righi):
Scuola:
Casa di appartenenza (Grifondoro, Corvonero, Serpeverde o Tassorosso nel caso di Hogwarts e Volpi o Dragoni nel caso di Pietra Nera):
Descrizione fisica:
Carattere (specifico):
Paure:
Ama:
Odia:
Comportamento nei confronti degli studenti di Hogwarts-Pietra Nera:
Amore:
Amicizia:
Altro:
 STUDENTI DISPONIBILI PER POSSIBILI RELAZIONI
Rose Weasley (sesto anno-Grifondoro)
Fred II Weasley (Settimo anno-Grifondoro)
James Sirius Potter (Settimo anno-Grifondoro)
Scorpius Malfoy (sesto anno-Serpeverde)
Albus Severus Potter (sesto anno-Serpeverde)
Dominique Weasley (sesto anno-Corvonero)
SE QUALCOSA NON E' CHIARO RIVOLGETEVI A ME IN MESSAGGIO PRIVATO.
 
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _endlessly_