Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    16/08/2015    0 recensioni
Il capitano Kirk deve contattare un pianeta isolazionista , mentre i suoi uomini se la spassano raccontando a Loki le avventure più assurde e ridicole che hanno vissuto quando lui non era ancora a bordo .Totalmente sbronzi ignorano il dramma che Jim sta vivendo....
Genere: Angst, Avventura, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando  kirk  si  materiallizzò  ebbe un attimo  di  smarrimento. Si  trovava di  nuovo  sulla pedana del  teletrasporto  anzichè  sulla superficie di  Gideon. Era chiaro  che qualcosa era andato  storto. O si  era creato un'impedimento alla trasmissione dei  suoi  atomi  sul pianeta o  l'apparecchiatura aveva malfunzionato. Quello  che lo  stupiva non era il  guasto in se, poteva capitare nonostante le cure assidue di  Scotty, ma il  fatto  che il  tecnico  del  teletrasporto non si  fosse fermato  a verificare che il  teletrasporto  fosse riuscito. La sala infatti  era deserta. Kirk  prese mentalmente nota di  redarguire il  tecnico  negligente, poi uscì nel  corridoio. Era deserto. Che diavolo  stava succedendo? Di  solito  c'era gente che andava avanti indietro indaffarata. Si  avvicinò al primo  comunicatore e chiamò Spock, ma non ricevette nessuna risposta. Preso  dal  panico iniziò  a correre a perdifiato  per raggiungere il ponte di  comando. Lungo i  corridoi  non incontrò  nessuno  e il panico  aumentò. Era stato  via un millisecondo  cosa poteva essere successo  al  suo  equipaggio? Sul  ponte di  comando  non trovò  le risposte che cercava. Non c'era  nessuno  e il  computer non registrava nessuna anomalia. Usò l'auricolare di  Uhura per lanciare messaggi  a tutte le postazioni. Attese speranzoso  ma nessuno  rispose. Allora colto  dalla disperazione ricominciò  a correre, percorse  a perdifiato  tutti  ponti  della nave, alla ricerca di  un ipotetico superstite che forse  non poteva rispondergli .Ma niente. Si  fermò  contro una parete ansimando  e facendo il  conto  di  tutti  i reparti  che aveva visitato. Gliene mancava uno  solo: l’infermeria! .Esitò  per un attimo : era la sua ultima speranza. Se anche l'infermeria era deserta che cosa avrebbe fatto? Quando entrò  per  un istante la sua paura si  dissipò. C'era qualcuno, ma giaceva in un letto, avvoltò in un bozzolo di coperte sfatte e respirava irregolarmente. Kirk  scostò le coperte ed ebbe un tuffo  al  cuore. Era Loki. O forse il  suo spettro. Neanche quando l'aveva visto la prima volta, moribondo, dopo la prigionia nelle mani  dei pirati orioniani, gli era apparso in quello stato. Pareva fosse dimagrito dieci chili. La pelle era secca e grigiasta e poggiava direttamente sulle ossa. Aveva i lunghi capelli neri bagnati  di sudore e alzava il petto, per respirare, con  evidente fatica. Poggiò la mano  sulla sua fronte: scottava, aveva la febbre molto  alta. In  quel  momento  Loki  si  svegliò  e  puntò  su  di lui  gli  occhi  acquosi, poi cercò, con evidente sforzo di  produrre  un sorriso "Sei  tornato !" sussurò  debolmente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki