Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    16/08/2015    0 recensioni
Il capitano Kirk deve contattare un pianeta isolazionista , mentre i suoi uomini se la spassano raccontando a Loki le avventure più assurde e ridicole che hanno vissuto quando lui non era ancora a bordo .Totalmente sbronzi ignorano il dramma che Jim sta vivendo....
Genere: Angst, Avventura, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



"Diario  del  capitano, cerchiamo  di  stabilire un contatto  col  pianeta Gideon. E' un pianeta isolazionista, con cui  nessuno  ha mai  avuto alcun approccio  di sorta.Tuttavia essendo  nostro  compito  stabilire relazioni con nuove civiltà, abbiamo tentato  di  contattarli  finchè  abbiamo  ricevuto una risposta. Hodin  il presidente del  consiglio  ha detto  che sarà  lieto di parlarmi e ascoltare la proposta della federazione a condizione che io  scenda da solo. Spock  ha opposto  resistenza, mettendomi  di fronte a terrificanti  scenari in cui potrei  finire ostaggio di una feroce civiltà  aliena che vuole ricattare la federazione. Ma a me Hodin, il  governatore, è  parso  solo un vecchietto innocuo. Quindi  tenterò  la sorte. Accontenterò  i  miei  ospiti e scenderò  solo  alle coordinate che mi  hanno inviato."

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Loki  aveva finito  il  servizio, come del  resto  tutti  gli uffciali  del  suo  turno. Di  solito  si  riunivano  per passare la serata nella sala ufficiali, ma c'era una sera a settimana in cui  tutti  quanti , compreso il  suo  ragazzo,  sparivano nel  nulla lasciandolo  solo. Loki, offesissimo, aveva sempre fatto  finta di  nulla, ripetendosi il  proverbio, chi  non mi  vuole non mi  merita, e andava a passare la serata con  le ragazze. Uhura, Cristina e altre amiche si  divertivano  a spettegolare sui  loro fidanzati, ad acconciarsi i  capelli e  a sfogliare i cataloghi  di  Victoria Secrets. Non è  che Loki  non apprezzasse quelle attività  anzi  amava provare nuovi prodotti per  i suoi  lunghi  capelli, ma quella sera, in cui  non c'era Jim  aveva deciso  di  scoprire dove tutti  si  nascondessero. Aveva usato  i  sensori interni  della nave scoprendo  che Spock  era  in infermeria. Quando  arrivò  trovò  Spock, Mccoy  e Scott seduti intorno  a un tavolo  con delle carte  in mano  e due bottiglie di  brandy  sauriano  sul  tavolo. I tre lo  fissarono irritati.
"Che fate ?" chiese lui per niente scoraggiato dai  loro sguardi  di  disappunto.
"Vorremo  giocare a poker, ma visto  che Jim  non c'è  giocheremo  col  morto." rispose Scott convinto.
"E perchè  non posso giocare io?"
"Oh  avanti ,Loki ragiona! Con  la tua capacità  di  distinguere  le menzogne capiresti  subito  quando uno  sta bluffando e ci  rovineresti il  gioco!" grugnì McCoy.
Loki  sospirò  di  sollievo, non lo  volevano  solo per quello! "Mi  spiace non è  colpa mia.E' una cosa innata."si  giustificò  sedendosi  al  tavolo e versandosi  un bicchiere di  brandy.
"Non te ne facciamo  certo una colpa, anzi  ci  sono  state circostanze in cui  la tua abilità sarebbe stata molto utile ." lo  rassicurò Spock.
"Già  prima che salissi  a bordo  abbiamo  vissuto  due o  tre avventure davvero  bizzarre." gli  assicurò  Scott.
"Davvero, racconta dai! " lo incoraggiò  Loki.
"Perchè  no!" Scott si  alzò  e armeggiò  con le luci.
"Che fai. '" chiese McCoy .
"Se dobbiamo  raccontare storie dell'orrore meglio  creare l'atmosfera." spense la luce poi  tirò  fuori un lumino  d'emergenza rosso  e lo  depose al  centro  del  tavolo creando un atmosfera spettrale."Allora, tutto  cominciò un giorno in cui  ricevemmo una chiamata di  emergenza da due scienziati che stavano  scavando  delle rovine su  un pianeta disabitato. Avevano  esaurito  le scorte, in particolare quelle di  sale !" attaccò  Scott. McCoy nascose la faccia tra le braccia. "E'  questa la storia ?" chiese irritato.
"Perchè che ha che non va?" chiese Loki incuriosito.
"Il  dottore fa la figura del  babbeo." spiegò  Scott con una risatina malefica."Ma smettetela di  interrompermi. Dunque sbarchiamo e il  dottore comincia a fare il  cascamorto  con Nancy, moglie del dottor Crater e sua vecchia fiamma,  che  a suo dire era bella come il primo  giorno  che l'aveva conosciuta ....anta anni  or sono." sghignazzò  l'ingegnere.
"La vedeva con gli  occhi  dell'amore."ipotizzò  Loki.
"Ma solo  lui, noi  tutti la vedevamo per quello  che era, una  babbiona stagionata!"
"Curios ! Ipnosi?"chiese Loki.
"Bella intuizione allievo!" si  complimentò Spock.
"Grazie maestro."rispose lui, chiedendosi se il  vulcaniano fosse serio.
"Nancy in realtà era un abitante del pianeta , l'ultimo  della sua specie. Una creatura ripugnante, che aveva però capacità ipnotiche e se ne serviva per procurarsi ciò  che le serviva, cioè il  sale!" continuò Scott."Per averlo era disposta a tutto, anche  a uccidere il dottor Crater,che si  era preso cura di lei per tanto tempo. E stava anche per uccidere Jim. Ma il  dottor McCoy fino  all'ultimo non si è deciso a spararle."
"Era comunque l'ultimo  esemplare della sua specie. Volevo  salvarla per il  bene della scienza." replicò McCoy offeso.
Scott fu  colto da una risata convulsa."Oh  perchè era l'ultima donna che te l'aveva data?"
Questa affermazione fece inarcare un sopraciglio persino  a Spock.
"Ma come era poi il  suo  aspetto reale?"chiese Loki incuriosito.
"Un incrocio tra uno spaventapasseri e uno  scoppettone lavapavimenti!" riferì Scott dopo un attimo  di  attenta riflessione.E scoppiò di  nuovo a ridere .

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki