Fanfic su artisti musicali > Nirvana
Segui la storia  |       
Autore: aboutagirl_kcn    16/08/2015    0 recensioni
Un viaggio apparentemente noioso durante le vacanze estive si rivela per Amy un mese indimenticabile.
Farà la conoscenza di due ragazzi che riusciranno a cambiare il modo in cui la ragazza vede il mondo e se stessa. Grazie Kurt.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina fui svegliata da un tuono che sembrava quasi una bomba schiantatasi al suolo.

Accesi il cellulare: erano le 9:30. Feci uno sbadiglio e mi rigirai piuttosto assonnata nel lenzuolo stropicciato. Era un'estate dalle temperature piuttosto basse... Guardai per un po' la finestra. Le gocce di pioggia sembravano come degli animaletti impazziti che cercavano di fuggire in tutte le direzioni possibili. Un po' come quando sei in macchina e le gocce sembrano voler scappare dai tergicristalli perché se il tergicristallo le prende, per loro è la fine. “Che brutta la vita della goccia d'acqua.” pensai.

Andai in cucina, presi qualche biscotto e una tazza di caffè e latte e poi tornai in camera per chiamare Francesca. Fra era la mia migliore amica, e volevo parlarle di Kurt e Krist. Dopo aver subito un inutile interrogatorio da parte sua su quanto fossero carini e se fossero fidanzati, staccai e andai a vestirmi. Non sapendo che fare durante il tempo che mi separava dalla serata al pub, mi misi a leggere e ad ascoltare la musica, precisamente i Led Zeppelin. Non mangiai neppure.

Alle 17:00 iniziai a rovistare nella valigia alla ricerca di un abbinamento perfetto per un live. Alla fine optai per un paio di Jeans strappati, una maglia a maniche corte nera e le mie adorate e sudicie Converse. Nulla di appariscente, proprio come me. Mi sarei portata una felpa dietro, perché anche se aveva smesso di piovere da poco, il tempo non prometteva nulla di buono.

Dopo molte altre ore passate ad annoiarmi, alle 21:00 il furgoncino di Kurt e Krist si fermò davanti casa nostra. Ne fui molto felice, erano venuti davvero! Stavo per uscire di casa quando mio padre, avendo visto il furgoncino dalla finestra, mi prese per un braccio urlando che non dovevo uscire di casa a quell'ora e che non dovevo fidarmi delle persone appena conosciute. Io, arrabbiata, urlai: << Beh, queste persone in tre ore mi hanno trattata meglio di quanto abbia mai fatto tu in 16 anni di vita! >>. Mi tirò uno schiaffo. Uno schiaffo in pieno viso. Poi lasciò ricadere il mio braccio vicino ai miei fianchi. Uscii di casa, ma non ero arrabbiata, ero delusa, estremamente delusa, ma cercai di non darlo a vedere. Kurt e Krist mi salutarono, erano molto entusiasti e non vedevano l'ora di suonare. Mi dissero: << Allora Amy! Pronta? >>. Risposi, facendo finta di essere entusiasta come loro: << Non vedo l'ora!... >> Nel furgoncino c'era un altro ragazzo, era il batterista, ma sinceramente non ne ricordo neppure il nome.

Arrivammo al locale, loro si dovevano esibire dopo un altro gruppo. Quando fu il loro momento ed iniziarono a suonare, notai con sorpresa che Kurt cantava e suonava la chitarra e Krist il basso. Le persone presenti reagirono molto bene, erano piaciuti moltissimo, e devo dire che anche a me sembrarono molto bravi. Sentivo che avrebbero fatto strada, ma forse era troppo presto per dirlo. Dopo la fine dell'esibizione e delle urla esaltate di coloro che sicuramente erano diventati dei fans, Krist e il batterista scesero dal palco e andarono dritti al bar a bere qualcosa. Kurt invece andò ad una macchinetta per prendere del tè caldo. Aveva urlato molto, fino a perdere la voce.

Dopo la fine della serata Kurt si offrì di accompagnare tutti a casa. Prima il batterista, poi Krist e poi... E poi andammo al ponte.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nirvana / Vai alla pagina dell'autore: aboutagirl_kcn