Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Blacket    16/08/2015    7 recensioni
[...] -Oh, Dio, Ludwig!- la bocca di Feliciano mossa a riso, schiusa e piacente, gli occhi tesi a stuzzicare lo schermo del computer. Seguono due singulti, segue la risa, un borbottio di circostanza.
- Ludwig, persino in questa facciamo sesso!- [...]
In res fabula, di come Feliciano aprì gli occhi sulle meraviglie di Internet e un particolare sito, e di come la voce di questo gironzolò a piè pari. !Sono disponibile a qualsiasi suggerimento o richiesta!
I- Per Ludwig e Feliciano
II- Per Arthur e Francis
III- Per Romano e Antonio
IV- Per Gilbert e Ivan
V- Per Feliciano e Romano
VI- Per Gilbert (e Elizaveta)
VII- Per Feliks e Toris
VIII- Per due vecchi signori
XIV- Per Ivan e Natalia
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel tale EFP VII
Quel tale EFP

Si alza un esagerato profumo –che sia di zucchero di canna e cannella e pinoli-, ed un a nebbiolina dolce e bianca pasticcia e dipinge le dita di Feliks. Sono frenetiche seppur goffe, e si bagnano della tisana al gelsomino, stropicciano malamente dei fazzoletti , “che, tipo, prima erano qui” e spargono generose dosi di vivande sulla tastiera come farebbe un contadino durante la prima semina.
-E, ah! C’era questo risvolto nella trama, questo bacio…- sente tossire Toris, e se mai avesse ascoltato con maggiore attenzione sarebbe giunta a lui la passione del moro per le bionde slave- urlante ed in ginocchio.
-Tipo, ti spiego la scena! Non puoi perdertela!- si rovescia la tazzina, segue un brontolio di gesti e sospiri prima del devastante reportage del capitolo a luci rosse, dove i polacchi divengono sensuali seguaci di Venere e i lituani in poche righe -forse con troppa veemenza- ne fanno di lunghe e di grosse.
-Ti prego Feliks, piantala.- giunge un mormorare abbattuto, la cornetta guaisce sofferente. Eppure il biondo è flemmatico, è energia viva che ora sbriciola i dolci fra le proprie mani e preme tanto forte la tastiera che par voler scavare al suo interno fiutando il tesoro. Sicuro e veloce, è simile al segugio in cerca del Santo Graal, intento a drizzar il guado verso la terra promessa- che fosse una frase, un piccolo inciso, una nota a piè pagina!

-E quanto finalmente abbiamo fatto sesso, è stato, tipo, fantastico!-



Note: Non ricordo più chi mi aveva richiesto una PolLiet, ma l’avevo segnata in precedenza e spero che la personcina che mi aveva scritto apposta possa apprezzarla. Mi ha divertito tanto scrivere qualcosa su loro due, sono io che ringrazio te!
Anche questi sono personaggi nei quali mi sono addentrata molto poco, e su cui ho poche idee. Il che mi dispiace, poiché Polonia è tanto eccentrico quanto affascinante, e Toris sfortunato quanto preso timidamente dalle donne (preciso: nel mio immaginario. Non tolgo che la coppia mi piaccia comunque molto!).
Aggiorno un poco in ritardo, ma ho diverse cosucce in cantiere. Ringrazio di cuore i lettori, chi segue e chi è tanto gentile da lasciare un commentino! Mi fanno sempre moltissimo piacere, scusatemi se tardo tanto a rispondere!
Alla prossima, Blacket.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Blacket