Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: AkumaEnpitsu    16/08/2015    2 recensioni
Hey ragazzi, una fanfiction scritta con la mia amica asiaroma5.
Riassunto: Cosa succederebbe se due ragazze e migliori amiche venissero rapite dai krangg e incontrassero i nostri eroi.
Cosa succederà? Tra amori , sofferenze , litigi e anche momenti felici cosa accadrà alle nostre due ragazze?
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due figure correvano allegramente sui tetti degli edifici di New York, le loro sagome erano illuminate dalla pallida luce della luna.

Una delle due forme aveva un fisico umanoide, benché la sua sagoma faceva più pensare a una tartaruga che a un'umano, la seconda effige aveva una silhouette longilinea e femminile.

Leonardo rincorreva Akuma che saltava da un tetto all'altro con grande agilità, la giovane fata si fermò sul tetto di un'appartamento, non appena si rese conto che la tartaruga dalla benda blu non le stava più appresso.

- Leo? - Chiamò la ragazza guardandosi attorno, fu allora che due braccia verde mela la afferrarono da dietro e la sollevarono leggermente da terra.

- Questa volta ti ho presa io di sorpresa! -

Esclamò il giovane mutante ridendo, Akuma girò la testa con sguardo divertito:

- Ma il punteggio è senza appello mio caro Leonardo... -

Disse Akuma sollevando lei e il suo oppugnatore grazie alle sue ali prima di prendere un braccio del ninja e gettarlo a terra.

- ...La vincitrice sono io! -

Concluse la giovane fata avvicinandosi al mutante umanoide con un sorriso di scherno.

Leonardo sorrise alzandosi prima di guardare il braccio dell'amica e disse:

- Sembra che il tuo braccio si sia ripreso bene -

- Già!... - Rispose l'interessata tenendosi il braccio con aria malinconica, lo sguardo della ragazza si diresse verso l'edificazione col marchio TCRI appostato alla propria cima.

- È in quel posto orribile che io e Asia siamo state rapite e che Larry è morto -

Fece notare la fata mentre guardava il complesso dei Kraang con sguardo torvo.

Il rettile spadaccino non trovò miglior modo di consolare l'amica se non di poggiarle una mano sulla spalla e dire con fare rassicurante:

- Gliela faremo pagare, per questo e per tutti i loro crimini! -

Fu allora che lo sguardo dei due giovani cadde su due individui che trasportavano un bidone metallico nel viottolo vicino all'alloggio sul quale si erano fermati il mutante e la fata.

I due tizi erano evidentemente umani e sulla spalla di uno di loro Leonardo poté distinguere un tatuaggio viola a forma di drago.

- I dragoni purpurei! - Esclamò il giovane leader prima di cominciare a seguire i due banditi che si dirigevano verso la base degli alieni nemici col fusto.

Leonardo ed Akuma seguirono i due criminali fino al covo dei Kraang, dove restarono nascosti nell'ombra per scoprire i piani dei loro antagonisti, i nefandi poggiarono il pesante contenitore di fronte ad un'uomo con un'elmo, dei guanti metallici muniti di lame affilate sul dorso della mano e protezioni fredde sulle tibia, fortificate da cinque lame appuntite.

- Shredder! - Ruggì Leo alla vista del leader del clan del piede.

La fata osservò il forte capo ninja prima di chiedere al mutante dalla benda blu chi fosse.

- È il nostro nemico giurato, ha tentato di uccidere me e i miei fratelli diverse volte -

Il dirigente del clan del piede stava parlando con uno di quei cervelli rintanati in corpi robotici, che Akuma riconobbe subito, anche se aveva uno smoking e un volto, apparentemente, umano.

Ma quello che attirò lo sguardo della ragazza, fu la scritta presente su uno dei barili metallici, simili a quello trasportato dai due memri dei dragoni purpurei e presenti in massa dietro Shredder.

- Eternit... - Lesse la giovane fata prima di girarsi verso lo spadaccino e chiedere – Cos'è l'Eternit? -

-Non lo so, ma scommetto che Donnie lo sa –

Rispose Leo.

I due amici tornarono alla tana per informare i loro conoscenti della nuova trovata del loro acerrimo nemico.

 

Quando uscì dal suo laboratorio, Donatello aveva brutte notizie.

La scoperta di Leo e Akuma era molto grave, l'Eternit, marchio di fibrocemento, veniva utilizzato negli anni trenta per la produzione di tubi in fibrocemento, acquedotti, lastre ondulate, usate per tetti e capannoni. e in parecchi oggetti di uso quotidiano come la sedia da spiaggia.

Quello che rendeva l'Eternit pericoloso, era l'abbondante presenza di polvere di amianto, ragione di cancro, mesotelioma pleurico e asbestosi.

La produzione di Eternit prese fine in Italia nel 1992.

Non ci volle molto agli ascoltatori per capire quanto quella sostanza poteva essere molto pericolosa e anche mortale.

Dovevano solo scoprire perché Shredder si era messo d'accordo con i Kraang per procurarsi l'Eternit e cosa volevano fare con quella materia nociva?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: AkumaEnpitsu