Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Piccola Angel    30/01/2009    5 recensioni
Questa è una storia alternativa, che prosegue dopo l’abbandono di Edward in New Moon. Sono passati molti anni e molte cose sono cambiate. Bella ha deciso di cambiare vita e dimenticare Edward, quest’ultimo che tornerà a Forks, non immagina neanche la sorpresa che è lì, ad attenderlo. Compariranno vecchi e nuovi personaggi.
Genere: Romantico, Triste, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una lacrima. Due lacrime. Tre lacrime. Quattro lacrime.

Cosa sono? Me lo domando anche io, ma so già pienamente la risposta. Sono frutto del dolore che cresce in me, ecco cosa sono. Ora io non ne ho più, è una cosa naturale. Anche se non so propriamente il perché.

Come potevo sperare? Io Isabella Swan di diventare una Cullen?

Un pensiero sciocco, e allo stesso tempo infantile, e soprattutto ormai passato. Io non sarei mai potuta diventare una Cullen.

In quella famiglia non c’era posto per me. Ma neppure la mia migliore, anzi, ex migliore amica avrebbe potuto prevedere, quello che il destino aveva in serbo per me. L’unica cosa che è riuscita a vedere, è che il mio destino non sarebbe stato con lui. Già lui se ne è andato. Il mio angelo, la mia luce, la mia speranza, e con lui il mio cuore. Sul vero senso della parola. Quando c’era lui, il mio cuore batteva, ansioso di battere, ma ora che lui non c’era più, avevo deciso di dare un taglio alla mia vita da umano. Sono rinata, come è giusto che sia. Sua sorella non lo aveva previsto, almeno non in questo modo, oppure lo aveva fatto e non voleva fare soffrire il suo adorato fratello. Certe volte, mi chiedo se sono stata egoista. Egoista di aver dato alla luce una nuova Bella. Di non aver potuto dare alle mie ragioni di vita, quello che gli spettava di diritto. Di aver chiesto ad una mia rivale di farmi rinascere.

Ormai il mio destino si è compiuto, ho fatto la mia scelta. Lui non deve più pesarmi. Ma non è così semplice. Il suo ricordo è vivo in me. La sua voce, il suo odore, i suoi occhi, le sue carezze, i suoi baci. Tutto ricordo di lui, purtroppo non riesco a dimenticare nemmeno un particolare. Quando osservo il volto del ragazzo che adesso mi ritrovo al mio fianco, che ha il viso uguale a lui lo ricordo. Lo ricordo come ai vecchi tempi di quando ero umana. Quando ero la piccola e goffa Bella, che non la smetteva mai di inciampare e arrossire. Ma la gente cambia. Soprattutto io.

Perciò, ho deciso di bruciare ogni singola cosa del mio passato da umana, e dedicarmi solo al presente. Così, che il suo ricordo si faccia sempre più lontano.

Ma in cuor mio saprò, che il suo volto non lo potrò mai bruciare, rimarrà sempre assopito da qualche parte del mio cuore.

Ora di lui mi resta solo un nome: Edward Cullen.

 

 

 

 

 

 

Angolo di Piccola Angel:

Salve a tutti sono nuova. Ringrazio fin dall’inizio chi leggerà questa fiction. Che, inoltre, è la mia prima fiction. Questa è una storia alternativa, che prosegue dopo l’abbandono di Edward in New Moon. Sono passati molti anni e molte cose sono cambiate. Bella ha deciso di cambiare vita e dimenticare Edward, quest’ultimo che tornerà a Forks, non immagina neanche la sorpresa che è lì, ad attenderlo. Compariranno vecchi e nuovi personaggi. Fatemi sapere cosa ne pensate, accetto sia critiche positive, che negative. Vi ringrazio.

 

Ciao a tutti, da Piccola Angel.

  

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Piccola Angel