Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ValexLP    17/08/2015    1 recensioni
Regina e Robin tornano a Storybrook insieme a Zelena. Dopo aver svelato il 'segreto' di Zelena, fintasi Marian, ecco che le paure e preoccupazioni di Regina emergono. Regina non può neanche avere figli. Ma Zelena ha davvero detto tutta la verità? E se ci fosse un inganno? Forse ancora più complicato di quanto sembri? Regina e Robin riusciranno ad avere il loro lieto fine?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Regina Mills, Robin Hood, Zelena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno! Eccovi il nono capitolo.
Vi aspettano alcuni capitoli molto dolci e romantici ma.. forse c'è qualcosa che non è stata ancora risolta totalmente! 
Tranquilli..piano piano.. qualcosa spunterà! 
Ma per ora godetevi questo! 
Buona lettura! 





Emma ed Henry, dopo essersi assicurati che Regina stesse bene finalmente, si occuparono di Zelena. Era finalmente senza magia, non l'avrebbe potuta più usarla. Quel fascio di luce che Robin scagliò verso Zelena aveva fatto l'impossibile. Robin grazie alla forza dell'amore che provava per Regina, insieme alla rabbia che aveva addosso e alla voglia di riprendersi il loro bambino aveva creato in lui quella magia necessaria per sconfiggere Zelena. Non l'avrebbe mai voluta uccidere. Non era mai stata una sua reale intenzione.
Nel frattempo Robin riportava Regina a casa e lungo tutto il tragitto, non le fece fare neanche un passo. La portò in braccio, tra le sue forti e grandi braccia.
'Amore ma così ti stancherai.. dai fammi scendere.. ce la faccio ora! Sto bene.. anzi non mi sono mai sentita così in forma!', disse Regina.
'Ah non ci pensare neanche.. d'ora in poi si fa come dico io! E poi non sto solo pensando a te..c'è qualcun'altro che ora dev'essere protetto, ha già rischiato molto fin ora no?', rispose subito Robin guardandole la pancia.
E Regina toccandosi la pancia,
'Non mi sembra ancora vero.. è qui! Finalmente dentro di me.. anzi, diciamo che è tornato nel suo posto di sempre..nella sua pancia preferita!' si sorrisero,
'Eddai Robin, fammi scendere.. non iniziare a trattarmi da malata! Sono incinta.. non malata!', insistette.
Robin la lasciò allora scendere.
'Oh finalmente.. così farò due passi..mi farà bene!' ancora Regina iniziando ad avanzare.
'Ei, ferma lì! Dove hai intenzione di andare?', Robin la frenò subito prendendole il braccio e riavvicinandola a sé.
'Ma cosa..?', Regina ritrovandosi davanti allo sguardo di Robin, a meno di un centimetro di distanza l'uno dall'altro.
E Robin senza dirle niente, la baciò. Un po' come fece lei tanto tempo fa. Quando andò lei da lui e lo lasciò senza parole, dandole il primo bacio.
'Ma così non vale!', scherzò Regina mentre era ancora vicina alle labbra di Robin.
'Oh sì..sì che vale.. e comunque non pensare che sarai l'unica ad avere un mio bacio d'ora in poi..' e così dicendo Robin si abbassò verso la pancia di Regina, ancora piccola, ma già piena, e la baciò con dolcezza, mentre Regina commossa da ciò accarezzava i suoi capelli.
'Quanta dolcezza..hai intenzione di viziare tuo figlio già da ora?', chiese scherzosamente Regina.
Robin sorrise e dopo averla guardata fissa negli occhi, e dopo un'ennesima carezza sul viso, disse..
'Ti Amo Regina. Credo di non aver mai amato così nessuno prima d'ora. Mi sembra quasi di aver vissuto per arrivare a questo momento. Te, Roland, Henry, Io ..e ora questo meraviglioso bambino che fra pochissimo arriverà tra noi.. mi sembra un sogno!', disse un Robin emozionato mentre non distaccava mai lo sguardo dalla sua donna.
'No Robin, non è più un sogno.. è tutto reale. Come è sempre stato', si fermò due secondi e poi, 'ti amo così tanto anch'io Robin! Non credevo di poter essere così felice un giorno..ho quasi paura a dirlo ma è così. E questa volta sarà davvero per sempre', rispose così Regina al suo uomo, quello a cui era stata da sempre destinata e quello che amava più di ogni altra cosa al mondo.
I due sorrisero e riguardarono la pancia, come per essere ancora sicuri che tutto fosse vero.
'Dai su, andiamo.. torniamo a casa o si chiederanno che fine avremmo fatto!', disse Regina iniziando a camminare.
'Eh no! Non hai capito allora? Tu vieni qui.. tra le mie braccia e non voglio sentir ragioni!', insistette Robin riprendendosi Regina in braccia.
'Oooh Robin! Mi rimangio tutto quello che ho detto va bene? Ei piccolino, il tuo papà già mi sta stancando!', disse rivolgendosi al piccolo. E così si avviarono ridendo verso casa.

'Oh finalmente!', esclamò Regina appena mise piede nel suo palazzo, stanca di aver fatto tutto il tragitto in braccio, ma da qualche parte anche contenta della dolcezza e premurosità del suo Robin. In fondo stare tra quelle braccia così forti non le era poi così dispiaciuto
'E grazie..' continuò Regina guardando Robin.
'E di cosa?', disse Robin.
'Ero a terra in fin di vita, ma non ancora morta. Ho visto quello che hai fatto a Zelena. So che ti è costato molto. Non saresti mai arrivato a questo punto prima d'ora', continuò Regina.
'Ti aveva colpito. Ero stufo di questa situazione. E poi così almeno ora saremo finalmente tranquilli: non può più farci del male. Nè ora, né mai. Zelena ha finalmente perso. Non ha avuto neanche un minimo di reazione quando tu le avevi teso la mano. Non meritava altro!', rispose a tono Robin.
'Già! Volevo tentare il tutto e per tutto. L'ultima cosa che mi era rimasta da fare. Ma lei in fondo aveva ragione. Non sarà mai come me. Non cambierà mai. Sarà per sempre una strega perfida. Solo che ora.. è senza magia. Grazie a te Robin!', sorrise guardandolo e con un tono di dispiacere verso quella sorella con cui non potrà mai ricucire un rapporto. Ora ne aveva la certezza.
'Ei allora? Quando inizia la festa?', esclamò Henry entrando di corsa in casa insieme ad Emma.
'Eh già..è ora proprio di una bella festa! Zelena non è più un pericolo, voi siete qui vivi e felici con il vostro bambino finalmente. Non si potrebbe chiedere di più. Allora..che dite, serata da Granny?', chiese Emma.
'Dico che avete più che ragione..ma qui qualcuno non si deve affaticare troppo!', disse Robin lanciando un occhiata a Regina.
'Oddio vi prego.. diteglielo anche voi che non ho una malattia! Mi ha costretto a tornare a casa tra le sue braccia pur di non farmi fare un passo. Non capisce che ho bisogno di muovermi comunque..', disse una disperata Regina, chiedendo aiuto ad Emma ed Henry, che risero di fronte a quella scenetta.
'Sì Robin dai, ..puoi lasciarla vivere ogni tanto Regina. Non penso abbia intenzione di mettere in pericolo la vita di vostro figlio. Sa quello che fa. E poi a noi donne non piace starcene senza fare nulla tutto il giorno. Coccolate e viziate sì, ma non troppo', continuò Emma cercando di far ragionare Robin.
'Aaah dimenticavo la solidarietà femminile.. mi arrendo! La Regina Cattiva contro sì, posso fercela, ma insieme alla Salvatrice non potrei mai vincere! ..Henry, piuttosto, vieni un attimo con me, ho bisogno di parlarti!', disse Robin, prendendo Henry con sé.
'Ah e invece voi uomini insieme ne vogliamo parlare?', disse Regina cercando di controbattere.
'Maschi contro femmine. Una battaglia senza fine..da sempre!', scherzò Emma avvicinandosi a Regina, 'Allora Regina, come ci si sente ora che tutto è finito? Hai visto? É andato tutto per il meglio!', disse sedendosi accanto a Regina sul divano.
'Credimi Emma, è qualcosa che mai e poi mai avrei pensato. E non so come esprimermi. Tutto mi sembra così poco e insignificante per spiegare ciò che provo ora. E non è ancora nato questo bambino. Pensa dopo!', disse un'emozionata Regina.
'Sono davvero tanto contenta e felice per te. Chissà se succederà anche a me ed Uncino', disse speranzosa Emma.
'Oh sì Emma, ve lo auguro di cuore. Davvero. Un bimbo è tutto per una coppia che si ama. E lo dice una che fino a poco fa pensava di essere sterile. Arriverà, stanne certa. Bisogna solo avere tanta..' e insieme dissero 'Speranza!' e risero.
'Emma, ma Zelena ora dov'è? Che fine ha fatto?', chiese curiosa Regina.
'Non preoccuparti Regina, Zelena non sarà più un problema per nessuno. Non è più qui. Non è più a Storybrooke. Insieme a Tremotino l'abbiamo spedita in un altro mondo. In un mondo dove non c'è magia (e lei non ne aveva neanche più qui grazie all'intervento di Robin). Le farà bene ricominciare lontano.
'Lo spero. Dovrà capire tutti i suoi sbagli anche se dubito cambierà. Non è fatta per cambiare. Non lei almeno. Ha avuto mille occasioni per farlo, ma non ne ha usata una. E io ora non ho voglia di pensare a lei. Non più', disse Regina finalmente serena delle sue scelte.
'Esatto Regina. Fai bene così!', continuò Emma, 'Ma piuttosto..quei due che fine hanno fatto? L'ho detto io che i maschi insieme mi preoccupano..'.
'Eccoci, eccoci.. che c'è sentivate la nostra mancanza?', disse Henry scherzando.
'Oh sì tantissima guarda..', continuò Emma.
'Ehm, noi forse no.. ma c'è qui qualcuno che richiede attenzioni sempre. Robin vieni qui..', disse Regina tutta sorpresa di un qualcosa che mai prima d'ora le era accaduto. E che era la sensazione più bella della sua vita.
'Che c'è amore.. tutto bene?', si avvicinò Robin.
'Vieni, metti la mano qui con me', prese Regina le loro mani e le poggiò sulla pancia, 'Lo senti? Lo senti come calcia amore?', disse emozionata al massimo Regina.
'Oh mio Dio sì! É bellissimo..', anche Robin molto emozionato, 'ei ciao piccolino, sono il papà!'.
'Mamma posso sentire anch'io..?', chiese trepidante Henry.
'Ma certo vieni qui..Emma anche tu, se vuoi!', disse Regina.
E in un attimo tutte le loro mani erano sulla pancia di Regina. E sentirono quei meravigliosi calcetti che il bambino per la prima volta stava dando.  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ValexLP