Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Myname89    31/01/2009    5 recensioni
Chi non ha mai visto gli MTV movie awards? vi ricordate la categoria miglior bacio? Cosa succede quando Kri e Rob vincono...Cambierà qualcosa in loro?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                

Ciao a tutti questa è la mia prima ff In generale!  Mi volevo cimentare in questa coppia ( speriamo prima o poi lo diventi Xd) immaginandola a modo mio  ovviamente. Se vi interessa fatemi sapere! Magari la continuo…scusate gli errori di grammatica e di battitura non è betata.

Detto questo…buona lettura!

 

 

 

 

 

 

 

BEST KISS

 

 

Speriamo di non vincere! Oh mio dio!

 

Ok …calma non andare in iperventilazione. Stai solo ai MTV movie award e sei stata appena nominata nella categoria (che trovo assolutamente inutile) come miglior bacio.

Chissà dove sta Robert, qui intorno non lo vedo, manca pochi secondi all’annuncio della coppia vincente, mi girò intorno nella sala ma con questi strilli e applausi non ci capisco niente.

 

Zac Efron e Vanessa hudgens stanno per annunciarlo.

 

 

And the winner is…Kristen Stewart and Robert Pattison for twilight!

 

 

O_O

 

Il panico si è appena impossessato di me, Nikki mi sta guardando ridendo come una matta, ha capito come mi sento, infatti, si è appena alzata abbracciandomi, per sostenermi in piedi. Come cazzo faccio adesso! Io non posso, non voglio baciarmi davanti a tutte queste persone. Già è un miracolo che mi presento alle anteprime dei film senza cadere in un imbarazzo totale! Figuriamoci adesso!

 

-          Stai tranquilla!Robert sta salendo le scale…se ti muovi c’è la fai a ricevere il premio-…Nikki me lo sta sussurrando cosi piano che con tutte queste urla faccio a fatica a sentirla, anche se sta a due centimetri dal mio lobo.

 

Calma e sangue freddo…mi avvio verso la scalinata abbastanza sicura, anche se non posso fare a meno di abbassare lo sguardo, quando incontro rob sopra gli scalini.

Lui sorride come sempre, e da come si sta toccando i capelli, convulsivamente capisco che è veramente nervoso.

Mi mette una mano dietro la schiena mentre ci dirigiamo sulla colonnetta a ritirare il premio.

Soliti saluti di rito. E poi è il momento di parlare. Beh appunto che dobbiamo dire?

 

Sto guardando Rob con un mezzo sorriso tirato, il mio viso è tutto uno spettacolo. Lui sta cercando di appiccicare qualche parola qua e là.

 

-          Che dire Kri?-… Mi guarda… mi guarda… mi guarda… ma che cappero ti guardi! Salvala tu la situazione che centro io!

-          Mmm…grazie ai fan…per…aver visto il fi…-. M’interrompono.

 

BACIO BACIO BACIO!

 

Oddio tutti urlano bacio per fino Nikki si è alzata in piedi. Brutta stronza quando la becco dopo gli faccio vedere!

Non mi hanno fatto neanche finire la frase. Guardo per un millesimo di secondo Rob. Mi devo concentrare, entrare nei panni di Bella Swan lui è Edward…non è reale…non è reale.

Gli occhi di Rob mi trafiggono come una lama, mi appoggia una mano dietro la schiena, e con l’altra mi sposta i capelli caduti sul viso. Posso sentire le strilla isteriche delle Fan che ci circondano. Il suo naso sfiora il mio e dopo aver sfoggiato il suo solito sorriso ammaliatore, si gira verso la platea in delirio.

 

-          La bacio?- …Cazzo ma che sta facendo?

 

Io sono tutta un pezzo piegata fra le sue mani, sento che mi cederanno le gambe, così metto le mie braccia intorno al suo collo. E lui prendendolo come un gesto d’incoraggiamento. Ha Avvicinato le sue labbra alle mie.

Ecco, adesso è scomparso tutto intorno a me. Le urla, le fan, lo studio la trasmissione.

Chi sono? Dove sono?

La sua lingua sta danzando con la mia, non c’eravamo mai baciati così, neanche sul set. Le mie mani giocano con i suoi capelli ribelli, sta andando oltre ciò che lecito per me. Neanche in questo momento il pensiero di avere un fidanzato m’interrompe. Le sue mi accarezzano la schiena, scendendo a toccare i miei glutei.

Mi riprendo.

Ha Appena toccato il mio sedere! È finalmente ritorno nella realtà, mi stacco dalla sua presa, un po’ ansimante è il suo sguardo sembra soddisfatto. Mentre il mio rappresenta l’imbarazzo più totale. Una palpata al culo mi ha riportato alla realtà! Sono messa bene.

Ci giriamo verso il pubblico, ringraziamo ancora una volta.

E poi ognuno per la sua strada.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Myname89