Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fvp    17/08/2015    2 recensioni
C'è un Sasuke che sceglierà Cambridge. C'è un Naruto che capirà di dover rimanere in Giappone. Ci sono le feste, gli incontri e gli amici di una vita. C'è una storia.....la loro! SasuNaru
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISPETTI

 

Sono le tre e mezza del pomeriggio in Inghilterra quando il telefono suona. In realtà Sasuke, nel silenzio della biblioteca in cui si trova,  sente solo una lieve vibrazione provenire dall'ammasso di libri che ha di fronte e neanche si sforza a trovarlo. Deve studiare lui, non ha tempo da perdere. Rigira una nuova pagina del libro dell'arte del 900 che ha davanti agli occhi e ,prima di iniziare a leggerla, si sistema quei maledetti occhiali che gli cadono continuamente sulla punta nel naso. Ma mentre si appresta a leggere la prima riga dell'ottavo capitolo del libro, sente una voce fastidiosamente familiare avvicinarsi nella sua direzione.

"Ehi amoreee, sei quii. Finalmente ti ho trovato". Sbuffa il moro, perchè, davvero, è il momento meno adatto per vedere/sentire Karin.

E la vera domanda che si pone non è perchè l'ha scelta come sua ragazza, ma perchè continua ad esserlo nonostante la consideri odiosa la maggior parte del tempo. L'unica cosa che sa Sasuke, è che un giorno l'ha vista dritta negli occhi e gli è sembrata quasi speciale, dolce e forte allo stesso tempo.E per un po ha adorato tutto ciò, ma poi si è aggiunta quella parte lagnosa, impicciona e stressante che Sasuke proprio non può sopportare. Ha pensato spesso di lasciarla, però è solito cedere a quegli occhi e finisce tutto con del buon sesso riparatore.

"Ti ho cercato tanto. Volevo solo avvisarti che ho messo entrambi i nostri nomi nella lista dei partecipanti alla festa di Halloween" e Sasuke  può addirittura odiarla in quel momento,

"sono sicura che ci divertiremo tanto" continua imperturbabile la rossa non notando i cambiamenti di espressione di Sasuke.

"Non credo di venirci Karin" replica freddo.

"Hai bisogno di una pausa da questi libri Sasuke"

"Non ho bisogno di nessun riposo. L'unica cosa che voglio al momento è studiare e passare quel maledetto esame"

"Appunto al momento, fino al 31 ottobre sono sicura che cambierai idea. Ora vado che Suijetsu mi aspetta per la lezione di medicina. A dopo" dice frettolosamente prima di alzarsi e lasciare la biblioteca.

Sasuke vorrebbe urlare e dire che NO!, col cavolo che partecipa a quella festa di sfigati che si ubriacano perchè sono dei falliti nella vita, ma non è da lui urlare e alterarsi quindi si limita a fissare minacciosamente le piccole spalle della ragazza che si allontana. Sa che ora non riuscirà più a studiare perchè il nervosismo gli spegne il cervello. Quindi sposta i libri per prendere quel cellulare e leggere il messaggio arrivatogli prima.

Sorride leggermente, perchè Naruto gli fa quest'effetto; perchè nonostante le otto ore di fuso orario il Dobe trova sempre un modo per disturbarlo. In realtà pensa che quel testone del biondo non sappia neanche dell'esistenza del fuso orario. Chiude il cellulare e sorride furbo perchè un'idea gli balena nella testa.

@@@@@@@

Il moro controlla l'orario in continuazione da oggi pomeriggio con impazienza. Si alza dalla sedia della sua stanza e decide che ha del tempo per scendere e prendere qualcosa da mangiare. Fuori all'aperto fa già freddo nonostante è solo metà ottobre, e il moro trema leggermente al contatto con l'aria fredda. Corre nella pizzeria poco lontana dal college e fa un respiro di sollievo quando nota che fortunatamente non c'è folla. Ordina una margherita ,perchè a lui piacciono le cose semplici, e deve attendere poco per ritirala e ritornare nella propria stanza. Mangia da solo, perchè il suo compagno di stanza sta studiando ancora in biblioteca, e continua a controllare l'orario ogni minuto.

Poi accade....Sono le 21.00 pm in Inghilterra e Sasuke sorride. Prende frettolosamente il suo cellulare, digita a memoria il numero e chiama. Comincia a sentire i primi squilli ma dopo un minuto parte la segreteria telefonica. Così riattacca e richiama sempre lo stesso numero aspettando una risposta. Solo dopo altre tre chiamate andate a vuoto, Sasuke sente una voce assonnata rispondere.

"Dobe, vedo che stiamo migliorando. Hai risposto solo dopo cinque chiamate. Complimenti." Ghigna il moro sapendo quanto lo odierà l'amico per questo.

"Teme, ma che ore sono?" dice con voce impastata dal sonno il biondino confuso.

"Mmm, dovrebbero essere le nove di mattina Dobe. Non sei andato a lezione?" parla con voce convincente.

"Oddio, non è suonata la sveglia. Ino mi ucciderà e non passerò mai l'esame...." il moro sente strani rumori e fruscii, segno che l'idiota si sta vestendo velocemente.

"Bhè il solito diciamo" risponde mentre sente il rumore dell'acqua. Si starà lavando i denti o la faccia pensa.

"Non tutti passano giornate a studiare come te. Ho una vita sociale io" sente rispondere dal biondo.

"Tze...Sicuramente Dobe, ma ora corri che altrimenti salterai altre lezioni. Ci sentiamo più tardi idiota" continua trattenendo un sorriso.

"Si si, ti chiamo dopo stronzo" e stacca il telefono senza permettere al moro di rispondere.

Ma Sasuke è felice e soprattutto soddisfatto di se stesso. Già immagina il Dobe quando scoprirà che in realtà in Giappone sono solo le cinque della mattina.


NOTE:
Alloraaa arriviamo a noi! Questa storia è nata un pò come esperimento...volevo vedere cosa poteva uscirne dalle varie idee che mi girano per la testa. Così è saltata fuori questa Sasunaru ovviamente, e mi auguro di cuore che possa piacere a qualcuno! I primi capitoli descriveranno un pò le vite dei protagonisti che, come vedete, si trovano in due paesi lontani. Ma non temete, cercherò di farli incontrare presto ^-^ Detto ciò ringrazio di cuore tutti,e spero a presto. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fvp