Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Luna Malfoy K    17/08/2015    1 recensioni
1 anno - Astoria arrossì. Fred era maledettamente bello.
2 anno - “Astoria sono traditori del sangue!” gridò Daphne.
3 anno - “Potresti venire al ballo con me Astoria.” disse Fred. “Lo sai che non posso…” rispose Astoria.
4 anno - “Lo so Astoria, lo so” disse lui. Astoria sorrise. Non poteva essere più contenta.
5 anno - “Sei sicura di volerlo fare?” chiese. “Sicurissima” rispose lei.
6 anno - “Astoria… mi dispiace… “ mormorò Daphne. Il cuore di Astoria si spezzò in due. Fred non sarebbe più tornato.
7 anno - Ormai non era più lei, ormai non era più niente senza Fred.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass, Fred Weasley | Coppie: Astoria/Fred
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Importante leggere:
Ciao dolci lettori, inizio dicendo che questa storia l’avevo già pubblicata nel 2012, ho deciso di riscriverla perché c’erano delle incongruenze con i fatti e anche per renderla una raccolta di drabble, mi scuso per il poema di sotto ma è importante leggere ai fini della storia.

Astoria in teoria nasce nel 1982, ha 4 anni meno di Fred.  Fred muore nel 1998 a 20 anni quando lei ha solo 16 anni, ho deciso nella mia storia di far nascere Astoria nel 1981, in modo da avere un Astoria più “matura”. Astoria quindi entra ad Hogwarts insieme a Ginny nel 1992 (nei libri lei frequenta il primo anno nel 1993) Fred è al quarto anno.
Mi lasciate una recensione? Vi prego, ho già scritto un'altra storia che è stato un buco nell’acqua ç_ç

Luna

 
Sette anni per Fred e Astoria
1 anno

Astoria aveva conosciuto Fred durante il suo primo anno. Lui frequentava il quarto anno.
Lui era in punizione nello studio di Piton, lei era andata a lasciare un compito extra .
Fred l’aveva subito colpita. Gli occhi azzurri, le lentiggini, i capelli rossi, il sorriso malizioso.
“Sei in punizione?” chiese lui.
“Certo che no!” rispose imbarazzata.
“Giusto.. le brave ragazze non finisco in punizione” disse lui sorridendo.
Astoria arrossì. Fred era maledettamente bello.

(85 parole)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Luna Malfoy K