Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Tmntsuperfun12    17/08/2015    0 recensioni
Conoscete tutto sulle stagioni? E su chi ci vive dentro?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le case di un paese sono attaccate fra loro come sono il cuore delle persone che ci vivono, perciò gli inverni sono scaldati dalla felicità e dalla convivenza. Quando i tetti delle case vengono ricoperti da un grosso strato di neve, ecco. I bambini al destarsi ritrovano le finestre tappate da quella strana poltiglia bianca. La sera prima di quel magico evento, infuriava una sanguinosa battaglia di cui solo gli astri erano a conoscenza. In quel freddo manto di scuro, le Sirene dell'Acqua e gli Elfi del Vento combattevano lungo il campo di battaglia: la città. Da tutte e due le linee nemiche gli attacchi avevano lo stesso effetto, dato che sia le Sirene e gli Elfi avevano la stessa altezza e forza, tantochè, al toccarsi, entrambi si univano in un delicato fiocco di candida neve argentata. Alla fine della triste e rude guerra, nacque il sorriso di molti bimbi. Dall'alto le stelle splendevano lucenti e si chiedevano: ' Cosa vi sia mai in questi terresti a non riconoscere i miracoli che avvengono in questo strano e altrettanto magnifico luogo? '.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Tmntsuperfun12