Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: ciabysan    31/01/2009    1 recensioni
Omicidi imperversano a Tokyo: le vittime sono ritrovate prive di testa. Dopo la morte dell'amica, la liceale Chiharu inizia ad indagare, scoprendo che la risoluzione del misterio riguarda in qualche modo anche il suo passato celato...
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(APPUNTO: LA PROTAGONISTA PARLA IN PRIMA PERSONA ED è UNA DONNA

(APPUNTO: LA PROTAGONISTA PARLA IN PRIMA PERSONA ED è UNA DONNA. MA L’AUTORE NO, QUINDI NON DATEMI DELLA DONNA :D GRAZIE…)

 

Seduta a braccia conserte, con la testa nel centro del limbo di braccia divagavo in solitudine sui progetti del pomeriggio, quando Yoko mi chiamò con un cenno. Era la pausa pranzo e gli onigiri che mi ero preparata quella stessa mattina lasciavano a desiderare: emanavano un cattivo odore. Diciamocelo pure: io e i fornelli non siamo affatto in simbiosi.

Seguii la mia amica che stava per andare in bagno. Come ogni giorno ci rinchiudevamo in bagno alla pausa pranzo e ci rifacevamo il trucco.

Ero nel banco da parte alla finestra e ogni volta che il vento entrava mi scombinava i capelli, come se una mano invisibile mi accarezzasse la testa e finisse nella profondità della mia cute, scombinando tutti i miei pensieri futili.

Insieme a noi c'erano anche Kyoko e Haruna.

"Che ore sono?" chiese Yoko impaziente, continuando a guardare repentinamente l'orologio.

Era una ragazza di cui ci si poteva fidare, ma che ultimamente stava facendo le solite cazzate adolescenziali: aveva cominciato a fumare, a bere, ad uscire con ragazzi sconosciuti...

"La pausa pranzo sta per finire" sbuffò Haruna.

"Cos'è? Finalmente ti sei decisa a studiare chimica e non vedi l'ora di fare il test?" le chiesi prendendola, ovviamente in giro

"No" rispose serissima Yoko, mentre ripassava le sue labbra di pesche e rose con un rossetto degno di una battona di quart'ordine, guardandosi allo specchio "Non ho aperto il libro"
"Ma brava...stai rischiando di perdere l'anno lo sai? Come farai con il test di oggi?" Incalzai

"Non voglio venire bocciata...infatti il test non lo faccio"
"In che senso scusa?"

"Beh anche io non ho studiato parecchio" sorrise Haruna, coprendosi la bocca con la mano. Un gesto molto lolitesco. "è che ieri sono uscita con Kenji"
"Cosa? Sei insieme a Kenji? Quando? Siete insieme?" esclamammo tutte a gran voce, in un coro incredibilmente omogeneo

"No...non siamo ancora insieme" Pretenziosa. "è solo che abbiamo delle storie"

"A proposito di ragazzi" riprese Yoko "Ora devo andare"

"Che cosa? Ricontinui a bigiare?" la schiaffeggiai psicologicamente

"Sì...devo vedermi con un ragazzo"
"Chi? Chi?" Kyoko voleva sapere.

"Vi racconterò tutto stasera su msn"

"Cosa diremo ai prof?" Chise Kyoko con le scintille agli occhi

"Dite loro che sono stata male e che ho chiamato i miei genitori"
Restammo in silenzio, guardando Yoko scomparire dietro la finestra del bagno. Arrivò nel cortile sul retro e corse via, scavalcando il cancello. Indisturbata.

"Che romantica la nostra Yoko" esclamò Kyoko estasiata.
Romantica come un pugno in un occhio.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: ciabysan