Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: N_faith   Capitolo: 1
« Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima… Tu, Itachi, hai intravisto la mia vera anima, intrappolata in quello sporco bozzolo cartaceo, soltanto guardandomi negli occhi? »
« Tu credi che sia facile… Che si tratti di un dono divino, quello di leggere nel cuore e nell’anima di una persona grazie a questi occhi... Per me è solo una maledizione… »

-
Era lecito sottolineare che sia lei che Itachi non provavano alcun tipo di amore l’uno nei confronti dell’altra, né erano propensi a donarselo quasi si trattasse di un regalo di bassa lega.
Disprezzo. Amarezza. Risentimento. Dolore. E un pizzico di sfuggente odio. Queste erano le sensazioni, gli stati d’animo che turbinavano incessantemente nelle loro anime.
-
« Non esiste un espediente del genere. Si deve convivere con il male, perché più tardi ripagherai con gli interessi. »
« Ricordati che la tua realtà è la
mia realtà. Qualsiasi tua astratta illusione rappresenta un modo per far sì che io continui ad accrescere quell’eterna fantasia. »
[One shot]
[ItaKonan] | [Konan-centric] | [Itachi-centric] | accenni [PeinKonan] | Narutoverse | Pre-384
Personaggi: Itachi, Konan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: N_faith