Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Ricorda la storia  |      
Autore: Tini_R5_Miker    17/08/2015    2 recensioni
Cosa succederebbe se gli R5 si rifugiassero nella casa di una loro fan?
One Shot ispirata ad un sogno...
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Mi chiamo Lodovica, vivo in Argentina insieme alla mia famiglia, le mie due migliori amiche sono Mercedes e Candelaria, soprannominate Mechi e Cande.
Io ho i capelli neri abbastanza lunghi, gli occhi verdi, sono alta e magra…e adoro gli R5!
Comunque un giorno io e le mie migliori amiche, appassionate di Violetta, decidiamo di mettere su You Tube la nostra cover di “Mas Que Dos”.
-Cande puoi mettere la base? –chiedo a Cande che prepara la videocamera.
-Si Lodo, un secondo! –risponde –E’ tutto pronto?
-Manca Mechi…Ah, eccola! –dico aprendo la porta…ma non è Mechi…oddio…non ci posso credere…
-R5! –grido sforzatamente dato che mi manca il respiro.
-Oh, you are our fan? –mi chiedono.
-Yes! –rispondo sorridendo e arrossendo…
- Well ... here ... we could stay here for a half an hour? The fans are following us for over 20 minutes...-chiede Riker…
-I do not speak English; I speak Spanish, but also revenue…-gli rispondo facendoli entrare.
Anche se parlo spagnolo, capisco bene l’inglese…Cande alza lo sguardo e chiede:
-Ellos son el R5? No puedo creer ...-dice Cande poi rivolta ai ragazzi -¡Hola! ¿cómo estás? Los fan estaban siguiendo , ¿verdad? Todavía estás en una sola pieza , pero...
-Sí , Cande ... pero cálmate , ¿eh ? –le dico, intanto suona di nuovo il campanello –Esta es Mechi!
Vado ad aprire la porta e Mechi mi salta addosso.
-Lodo me perdí ti ... ya está todo listo para el video ? ¿Quiénes son ellos ? –chiede non riconoscendoli, ma appena apro bocca lei salta addosso a Ross gridando “R5”.
Dopo una risata generale continuo guardandoli:
-Guys, would like to witness the recording of the cover of " Mas Que Dos " since you are here? We'll put it on You Tube and say that you are our guest, you okay?
-Yeah, why not...-dicono in coro.
-Sorry I forgot to introduce myself , I am Lodovica, them are Mercedes and Candelaria! –continuo io indicandole.
-Usted puede llamar Lodo, Mechi y Cande –dicono le mie amiche.
-What? –mi chiede Riker.
-They said they can call Lodo , Mechi and Cande –gli rispondo indicandoci.
-Ok –dicono in coro.
-Comenzamos entonces! –esclamo sistemando il mio microfono.
Cande inizia a registrare e presento il tutto io:
-Hola a todos! Hoy os presentamos nuestra versión de " Mas que dos"
Iniziamo a cantare sorridendo, e quando arriva la parte delle note alte ci guardano sorridendo e farfugliando qualcosa...

Riker’ s POV
-They sing very well! –sussurro a Ross che annuisce.
Veramente lo penso...Lodovica, Lodovica...questo nome mi suona famigliare...è un bel nome certamente e anche lei lo è...
FINE

Finiamo di cantare e finisco col presentare gli R5:
-Hoy estamos en compañía de algunos chicos especiales: tenemos el honor de presentar el ... R5!
I ragazzici raggiungono sorridendo...awww sono ancora più dolci dal vivo!
-HI everyody! How are you? Today we are here with Ludovica, Mercedes and Candelaria that are really beautiful singers ... they are successful, is not it? –dice Riker rivolto poi ai fratelli che annuiscono in segno di approvazione…
-Gracias por ver el video y estar inscrito en el canal ... un beso de Lodo, Cande, Mechi y R5! –conclude Mechi sorridendo.
Poi Cande spegne la telecamere e i ragazzi ci ringraziano:
-Thanks for having us ... this is our number , see you ! –dicono in coro per poi lasciare casa nostra con un biglietto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Tini_R5_Miker