Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: AshKetchup    17/08/2015    1 recensioni
Gli eventi sono ambientati circa 2 anni dopo la separazione di Ash e Lucinda avvenuta a Sinnoh.Ash,intanto,é a Kalos assieme a Lem e Clem e Serena(:3),ma con ancora un'amore nel cuore.
ATTENZIONE!
La storia,di per sé non contiene spoiler,è tutto inventato di sana pianta,e spero vi piaccia!
Lasciate una recensione se la storia vi é piaciuta!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Lucinda, Serena
Note: AU, Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Professore,che piacere rivederla! A cosa devo il piacere?"
esclama sorridendo Ash al computer;la faccia allegra e sorridente del professor Oak spunta dallo schermo:
"In verità, Ash, devo chiederti un favore.Sò che hai conosciuto il Professor Platan,è un mio amico.La lega di Kalos ci ha chiesto, in maniera molto urgente, di stilare un rapporto su il legame benefico tra una persona e un Pokèmon.Se si sviluppa un legame come quello che tu e Pikachu avete, Ash, il Pokèmon col tempo diventa più forte,e non parlo solo di forza fisica,ma di anche di affiatamento e coordinazione"

Ash sorride e gratta le orecchie a Pikachu,che intanto si è addormentato sulla sua spalla(N.D tale allenatore tale Pokèmon),e anche Ash si sente assonato;lui e Pikachu si sono allenati duramente tutto il giorno,e adesso sono sfiniti.
Il professore,incurante della sua stanchezza,continua a parlare:"Per confermare il mio rapporto e quello del professor Platan,voglio farti avere una speciale scheda da inserire nel Pokèdex che ti permetterà di registrare sia la lotta che le statische e le informazioni sui tuoi pokèmon."

Il professore si blocca,Ash sta crollando dal sonno,e quindi decide di andare al sodo:"Visto che da Sinnoh a Kalos le poste ci mettono troppo tempo,e il mio rapporto è molto urgente,ho chiesto a Lucinda di raggiungerti a Luminopoli per darti la scheda e nella speranza che ti aiuti a migliorare il rapporto tra te e la tua squadra.Inoltre,Lucinda sosterà a Kalos per qualche settimana,vorrebbe molto partecipare a qualche torneo, e speravo che tu la potessi aiutare"..

Ora Ash è completamente sveglio.
Appena ha sentito il nome di Lucinda, ha
aperto le orecchie e strabuzzato gli occhi;Lucinda?Verrà a trovarmi?pensa,il cuore a mille;non vede l'ora di rivedere la ragazza,ha bisogno di parlarle,non è riuscito a farlo il giorno del loro addio......

"Hey Ash,sei ancora qui?"Esclama il professore,un sorriso tirato sul volto
"Cos..a?Si certo Professor Oak"mormora il ragazzo
"Perfetto,dovrebbe arrivare nei prossimi giorni!Oak,chiudo.
L'immagine del professore svanisce dallo schermo,ma il ragazzo è su un altro pianeta, al momento;ha paura, lo sa.
Paura di perderla.Di nuovo.


☆♤☆♤☆♤☆♤☆♤☆♤☆♤☆♤
La parte più difficile della storia è senza ombra di dubbio la trama,ma in questo caso,il mio problema è stato un'altro:sembra imbarazzante,ma purtoppo,ho trovato gran difficoltà nel collegare le varie città con un filo logico e ho dovuto modificare persino qualche capitolo affinchè la storia tornasse,mi ci son impegnato tanto,non volevo fare la fine dell'idiota che tira via la trama.
Nel prossimo capitolo,Ash dovrà fare una scelta,anche se credo che tutti ormai sappiano qual'è;meglio ketchup o maionese?


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: AshKetchup