Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Voldemortslostnose    18/08/2015    1 recensioni
Remus ha un computer in camera. Sirius ha bisogno di pubblicare.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi citati in questa storia sono proprietà degli aventi diritto. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro.

 
-Pensavate davvero di riuscire a tenermelo nascosto? Siete dei porci immorali!- urla Tonks, del tutto fuori dalle sue grazie. -Ooops, beccati...- sussurra Sirius, con un ghigno malandrino. -Scusa, Dora...- tenta Remus disperatamente. -Ma che scusa e scusa! Non ve ne frega niente che ci stia male?- ribatte Tonks, con rabbia. -Insomma, dovete finirla qui! Va bene le fan curiose, ma riscrivere la storia di Draco ed Harry in mille modi diversi e così... Così schifosi come li scrivete voi... Harry l'altro giorno si è messo a piangere come una vite tagliata! Ma volete lasciarlo un po' in pace?- -Giuriamo solennemente di non scrivere più Drarry spinte! Anzi, proprio niente Drarry!- esclama Sirius, le dita incrociate dietro la schiena. Tonks non se ne accorge, e torna in cucina sbattendo la porta della camera. -Mi spiace mentirle...- ammette Remus, tristemente. -Ma non si può soffocare un amore- aggiunge, convinto. Sirius lo bacia dolcemente, e lo spinge verso il divano letto che troneggia nella stanza. Perché, se dai quaranta incontri a casa di Remus per scrivere fanfiction, di storie ne sono uscite solo venti, non è stato certo per mancanza d'ispirazione...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Voldemortslostnose