Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: serpeverde1    18/08/2015    1 recensioni
In fondo tu, Severus Piton volevi solo starle accanto anche come amico perché nel tuo cuore lei aveva lasciato una macchia indelebile, Lily Evans sarà sempre la tua amata nel tuo debole cuore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sempre

Severus Piton e Lily Evans erano amici fin dall'infanzia, erano andati a scuola insieme anche se erano stati smistati in case diverse, la loro amicizia era durata, poi Severus aveva capito di provare un sentimento diverso dell'amicizia, lui si era innamorato di Lily ma a un certo punto lei si era fidanzata con James Potter uno dei peggiori nemici del giovane Piton. 

 

Ogni volta che lui li vedeva insieme il suo cuore si spezzava sempre di più perché lui non era riuscito a rivelare i propri sentimenti alla sua amata Lily. 

 

Giorno dopo giorno odiava sempre di più James, certo Severus era felice per Lily ma a lui non stava bene che Potter dovesse stare con lei. 

 

Ma forse il più grande rimpianto del nostro giovane Piton fu aver scelto di diventar un mangiamorte, ogni notte lui si era ricordato di come Lily gli aveva voltato le spalle e gli aveva detto che non voleva avere più niente a che fare con lui, a quelle parole il cuore del nostro Severus si era rotto in mille cristalli grondanti di sangue.  

 

Anni avanti James e Lily si erano sposati e quando Severus l'aveva scoperto, l'invidia verso Potter era aumentata perché lui aveva l'amore di Lily e lui invece no se non il ricordo di come lei gli avesse detto che non lo voleva più vedere in tutta la sua vita, lui aveva obbedito non era più andato a trovarla, ma nonostante tutto la controllava sempre nell'ombra, voleva sapere se lei stava bene. 

 

Una notte il Signore Oscuro venne a prende la vita di Lily e Severus non poté fare nulla per proteggere lei e suo figlio. 

 

Piton sarebbe morto per lei, per la sua amata Lily avrebbe fatto tutto.  

 

Il figlio di lei era sopravvissuto, lui era uguale al padre James ma alcuno tratti li aveva presi da Lily, così tu, l'uomo che era stato rifiutato dalla madre del bambino con la cicatrice, avevi deciso di prenderti cura di lui, certo lo avevi aiutato senza farti vedere, ma lo avevi protetto come se fosse tuo figlio perché lui era una delle gioie di Lily Evans, la tua amata Lily Evans. 

 

Poi la tua ora arrivò, ma venni ucciso perché volevi proteggere tuo figlio, Harry Potter perché dopo tutti gli anni passati ad aiutarlo e a appoggiarlo, ormai lui per te era diventato un figlio, il bambino che non avevi mai avuto. 

 

Anche se non gli dimostravi mai affetto, in fondo al tuo cuore tu gli volevi bene, eri come un padre adottivo anche se lui non lo sapeva. 

 

Quando moristi, rincontrasti la tua amata Lily Evans. Ricordi ancora adesso i suoi dolci occhi, le sue labbra sottili e i suoi morbidi capelli al tocco.  

 

"Lily! Sei tu?"dicesti appena la vidi, avevi gli occhi lucidi, perché non potevi credere che la morte sarebbe stata clemente e ti avrebbe mai fatto rivedere il tuo primo e ultimo amore. 

 

"Sì, Piton sono io"sentivi la sua tenera voce. 

"Lily mi dispiace di essere diventato un mangiamorte!"dovevi farti perdonare, volevi essere perdonato da lei.

 

 "Severus, mi dispiace la stupida sono stata io che non ti sono stata accanto, mi scuso per non essere stata una buona amica"disse lei mentre si avvicinava sempre di più a te 

"Potrai mai perdonarmi"le sue calde mani presero le tue e le strinsero forte. 

 

"Lily ma che sciocchezze dici, certo che ti perdono, ma lo stupi..." 

"Shh, non dirlo va bene e tutto apposto, ti ringrazio per aver curato mio figlio come se fosse il tuo, ma c'è una cosa che non capisco perché in tutti questi anni non ti sei mai sposato?" 

Severus doveva dirle i sentimenti che provava per lei, ormai era morto e per questo doveva essere coraggioso e rivelarle tutto. 

 

"Lily io ti amo! E ti amerò sempre!" 

"Oh Piton questo lo sapevo già, ma perché non dimenticarmi" 

"Lily io non ho mai voluto nessun'altra se non te" 

"Sono stata un'egoista ho pensato solo alla mia vita con James quando tu stavi morendo dentro, grazie all'amore che provavi per me" 

"Non capisci io ero felice per te! Solo che ero geloso di James e perché lui poteva esserti accanto quando io non potevo esserti amico e a me bastava essere amico tuo" 

"Sai perché mi sei sempre stato simpatico?" 

"No, perché?" 

"Io sono grifondoro dentro e fuori tu invece sei serpeverde fuori e.." 

"..e dentro lo so già" 

"No, io intendevo che dentro sei un grifondoro perché per tutti questi anni hai avuto il coraggio di proteggere mio figlio e di amarmi nonostante io fossi morta. Sai mio figlio in fondo ti vuole bene" "Non credo proprio" 

"Io penso di sì"disse lei sorridendo 

"Lily sai mi é sempre piaciuta la tua risata cristallina"disse Severus guardando dolcemente la donna dai capelli rossi. 

 

"Severus io non posso essere la tua amata ma se vuoi possiamo tornare ad essere buoni amici e questa volta sarà per sempre" 

 

"Sempre?" 

 

"Sempre" 

 

Una anima oscura e un anima pura si erano rincontrate dopo che per anni era rimaste separate ma questa volta sarebbero rimaste per sempre insieme. 

 

In fondo tu, Severus Piton volevi solo starle accanto anche come amico perché nel tuo cuore lei aveva lasciato una macchia indelebile, Lily Evans sarà sempre la tua amata nel tuo debole cuore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: serpeverde1