Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: Lia483    18/08/2015    3 recensioni
[ColdFlash - Leonard Snart x Barry Allen]
La prima cosa che notò, quando finalmente fu fermo e ben visibile, fu che era giovane. Non era facile capirlo, con il viso coperto per metà da una maschera, ma fu la prima impressione che ebbe di lui. Impressione ulteriormente confermata quando lo vide sorridere alla propria battuta.
"Non ti avevo visto, prima. Tua mamma lo sa che sei a spasso oltre l'ora della nanna?"
Aveva un sorriso dolce, innocente, che indicava la sua giovane età all'istante, a chi sapeva osservare. Era qualcosa che neanche la maschera poteva nascondere a Leonard Snart.
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Barry Allen, Cisco Ramon, Leonard Snart, Lisa Snart
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Varie avvertenze per la lettura della storia: Questa storia è un'interpretazione di alcune puntate di The Flash in modo da mettere in luce la ship ColdFlash, Captain Cold x Flash. Se non vi piace, non vi consiglio la lettura perché non corrisponderà ai vostri gusti e alla vostra visione della storia del telefilm.
Seconda cosa, tutte le battute in corsivo che si incontrano nella lettura sono battute del telefilm, di solito prese dalle puntate in inglese.
Terzo punto, il nome di questo secondo capitolo è il titolo della 1x10 in America.


 

Revenge of the Rogues


Leonard Snart passeggiava tra i tanti magazzini che c'erano nei pressi di quello in cui lui e Mick si erano rifugiati. Aveva bisogno di stare da solo e di pensare. Ragionare. Capire.
Le parole di Mick continuavano a rimbalzargli nel cervello. Quell'accusa che fosse troppo ossessionato da Flash, il supereroe di Central City, così tanto che sembrava avesse una cotta per lui.
Scosse la testa, fermandosi davanti a dei portelloni spalancati e puntando la pistola congelante verso l'interno, prima di premere il grilletto. In un attimo ogni cosa fu ricoperta da uno strato di ghiaccio lucente e Snart entrò nel magazzino, trovando piacevole quella fresca stanza che si era creato.
C'era sempre un caldo soffocante in tutte le stanze in cui Mick Rory prendeva posto.
Non poteva negare di aver passato quei mesi a pensare e ripensare al modo migliore per attirare Flash in una trappola e in quei due giorni, ben due dei suoi tentativi erano falliti.
Il piano che aveva illustrato a Mick, che aveva descritto in modo tanto persuasivo da convincerlo a dare fuoco ad un quadro da milioni di dollari, era la sua ultima carta, ma era sicuro che avrebbe funzionato. Sciocco da parte degli amici del velocista mostrarsi a lui senza qualcosa che coprisse le loro identità. Era stato fin troppo facile trovare informazioni su di loro. La bionda abitava in un'altra città, quindi fuori portata, ma gli altri due erano scienziati degli Star Labs e non vedeva l'ora di farci due chiacchiere. Magari, se avesse avuto il tempo, si sarebbe fatto dire chi c'era sotto la maschera rossa, giusto per curiosità.
No, non era fissato. Voleva solo liberarsi di un nemico scomodo, che non gli avrebbe permesso di rendere Central City la sua casa e che l'avrebbe sempre intralciato, l'unico che poteva qualcosa contro la sua pistola congelante.
E non solo l'avrebbe ucciso, dimostrando che la sua non era affatto un'ossessione, ma voleva farlo davanti a tutta Central City, perché fosse di esempio.
Fece un vago sorriso, mentre si alzava per lasciare il suo fresco rifugio.
Gli era venuta un'interessante idea per il piano finale.



"Grazie per aver giocato, ragazzino."
Non riuscì a trattenere quel commento. In effetti, si stava divertendo in quel gioco e aveva notato che Flash, nonostante la velocità, si poteva spesso colpire o prendere di sorpresa.
Lo puntò con la pistola, imitato da Mick, e lo colpirono insieme. Al contrario di qualsiasi altro essere umano, il ragazzino rimase in piedi, gridando e continuando a camminare fino a passare tra di loro.
"Ma cosa...?"
Non si rese conto di niente finché entrambe le pistole non esplosero per l'incrocio tra i due flussi, facendoli volare lontano.
Si spostò per terra, nonostante il dolore della botta alla schiena che aveva preso, per raggiungere l'arma, ma vide un piede posarsi su di essa.
Alzò lo sguardo sul ragazzino, con un sorrisetto. La tuta si era quasi del tutto sciolta e congelata sulla sua pelle, non sarebbe stato divertente liberarsene quando fosse tornato a casa o dovunque avesse il suo covo segreto.
"Non me l'aspettavo" commentò, ridendo.
L'aveva sconfitto, dimostrandosi più intelligente, per questa volta.
"Mi sa che vinci tu, questa volta."
Osservò l'espressione seria dell'altro, che si capiva principalmente dallo sguardo serio e dal modo rigido con cui teneva la mascella, le uniche due parti del viso che si vedevano. "Non ci sarà una prossima volta."
Non gli rispose, ma fece solo un altro leggero sorriso. Certo che ci sarebbe stata una seconda volta, non erano mai riusciti a trattenerlo in prigione. Aveva sempre il suo perfetto piano di riserva, anche quando era convinto che le sue possibilità di vittoria fossero al 100%.
Era molto intontito dalla botta presa, ma non poté non notare che all'avvicinarsi del detective che l'aveva aiutato, il velocista avesse cambiato voce per ringraziarlo, come se non volesse farsi riconoscere. Un'altra informazione di cui tenere conto per la prossima volta.
Lui e Flash si sarebbero rivisti molto presto.







Note dell'Autrice:
Buon pomeriggio, cari lettori e care lettrici <3
Come promesso a chi ha recensito, ecco il secondo capitolo della mia fanfic <3
Con qualche piccolo dettaglio in più, anche se più breve come capitolo, spero vi sia piaciuta anche questa parte e che mi seguirete nella terza della prossima settimana **
Ringrazio chi ha recensito i capitoli precedenti, la mia cara reirahime alla quale è dedicata la fanfic, e ladyzaphira. Grazie mille per le vostre recensioni <3
Mi raccomando a chi legge, sarei davvero felice di leggere i vostri pareri in una recensione :3

Al prossimo capitolo!
Lia Allen <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Lia483