Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Booksavemylife    18/08/2015    0 recensioni
Savannah un giorno come tanti si ritrova una madre e un fratellastro, Zayn Malik.
Pian piano imparerà a convivere con la nuova famiglia, anche se prova un odio represso per suo padre e per la sua scelta. Ma non sarà solo il matrimonio del padre a sconvolgere la sua vita, l'oscuro passato del fratello e uno strano ragazzo, Liam Payne, travolgeranno completamente la sua vita facendole dimenticare cosa significhi avere una vita normale.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MAI

Il buio regnava incontrastato e non si vedeva nulla oltre al cono di luce prodotto dai fari del vecchio Range Rover degli anni ’80 appartenente al padre di Savannah. L'acqua del laghetto era nera come il cielo e nell'orizzonte diventavano una cosa sola rendendo impossibile a chiunque distinguere chiaramente la fine di uno e l'inizio dell'altro. 

Savannah aveva appena lanciato con forza un ciottolo sulla superficie dell’acqua, lo guardò allontanarsi finché non sparì nel buio e poté solo sentire il rumore che produceva saltando sull’acqua.

"5." Borbottò facendo qualche passo indietro raggiungendo la sua bionda amica. Gwendoline sorrise tenendo lo sguardo basso e si avvicinò alla riva dove si inchino per raccogliere un sassolino e lanciarlo a sua volta. Avrebbe fatto saltare il suo piccolo sasso più lontano di quello di Savannah senza troppe difficoltà. Sav, come la chiamava l'amica, era troppo nervosa per concentrasi sul gioco, era accecata dalla rabbia che provava nei confronti del padre. 

"Te l'ho già detto, lascia perdere tanto si sposerà comunque." Rispose Gwen che subito dopo si concentrò per fare il suo lancio. "13." Aggiunse qualche minuto dopo soddisfatta. 

"Posso sempre andarmene di casa." Rifletté ad alta voce la castana e pensò come sarebbe stata la sua vita, magari avrebbe viaggiato su dei treni illegalmente e si sarebbe procurata da vivere facendo il mimo per strada oppure si sarebbe fatta ospitare da qualche amico fino a quando non avrebbe trovato un lavoro e una casa. In ogni caso tutto sembrava meglio che restare con suo padre e la sua nuova mogliettina, le veniva il voltastomaco al solo pensiero di loro due insieme. 

"Non dire stronzate, non sopravviveresti un giorno senza di me." Commentò Gwendoline facendo ridere l’amica. Si sedette sul cofano dell’auto e mentre Savannah lanciava il suo ciottolo lei si guardava intorno. Detestava quel posto soprattutto in notti come quella, qualcuno si sarebbe potuto avvicinare a loro e nessuna delle due l’avrebbe visto in tempo, detestava anche andare nei bagni pubblici da sola perché aveva paura di venir aggredita e detestava tanti altri posti sempre per gli stessi motivi. 

Gwen era una ragazza molto paranoica e paurosa e di sicuro i film e le serie tv horror che le piacevano tanto non aiutavano la sua situazione, rendendola una fifona con i fiocchi. Savannah era perfettamente a conoscenza della sua situazione e la costringeva ad andare nei posti che detestava, un po' perché voleva aiutarla a superare le sue paure ma anche perché la divertiva vedere l’amica in ansia, si era abbastanza cattiva. 

Savannah ogni tanto si domandava come fossero diventate amiche, non era proprio il genere di ragazza che faceva amicizia con una cheerleader però c’era da dire che Gwen era stata cacciata dalla squadra quando arrivò Darcey. 

Ecco cosa le univa, il loro odio per Darcey! 

"Dovremmo tornare a casa, domani c’è scuola." Borbottò la biondina fingendosi triste anche se in realtà era contenta di tornare nel suo morbido letto.

Entrambe entrarono nell’auto e dopo circa mezzora ognuna era a casa sua, nel proprio letto cercando di addormentarsi. 



Quando Savannah arrivò davanti a scuola notò subito che c’era qualcosa che non andava e solo quando entrò ne ebbe la certezza. I nerd si muovevano in gruppo e sembravano scappare dai corridoi principali cercando di rifugiarsi in qualche classe vuota, alcune ragazze avevano gli occhi leggermente rossi come se avessero pianto, i ragazzi più gracili si nascondevano dietro quelli più grossi e forti. Tutti segnali che fecero allarmare Savannah. 

Camminò svelta verso lo spogliatoio dei giocatori di football, qualcuno vedendola sospirò sollevato e altri la ringraziarono per esser arrivata ma lei procedeva senza girarsi. Si fermò solo davanti alla porta dello spogliatoio e pensò di bussare ma non era nel suo stile così entrò senza farsi troppi problemi. Cercò subito il ragazzo dell’armadietto numero 13 ovvero Cedric Gray e nel frattempo alcuni ragazzi si coprirono il petto nudo, altri si lamentarono delle ragazze che entravano quando volevano, gli amici di Cedric lo chiamarono prendendolo in giro e così via. 

Quando Savannah lo trovò lui era senza maglia ed era rosso fino alle orecchie a causa di ciò che dicevano i suoi amici su di loro. La ragazza prese la sua maglia e gliela lanciò addosso per poi portarlo fuori fino a uno sgabuzzino.

"Cosa sta succedendo?" Domandò sprezzante al ragazzo riccio. Incrociò le braccia sotto al seno e aspettò una risposta.

"Buongiorno anche a te." Disse Cedric alzando gli occhi al cielo. "Le terribili cheerleaders sono state sguinzagliate, si salvi chi può!" Aggiunse ridacchiando e guadagnandosi un pugno sulla spalla da parte della castana che alzò gli occhi al cielo per poi tornare a guardarlo seria.

"Darcey non c’è e le altre si danno alla pazza gioia prendendo di mira tutti." Si affrettò a spiegare per evitare un altro pugno. Savannah annuiva mentre lui parlava però non sapeva ancora cosa fare, non poteva di certo rinchiuderle nel laboratorio di fisica per tutto il giorno, o forse si? 

Con mille problemi in testa posò la mano sulla maniglia della porta ma Cedric la fermò all’istante guardandola dolcemente con i suoi occhi azzurri. 

"È da un po' che non ci vediamo." Disse timidamente lasciando il polso della ragazza ed infilandosi le mani in tasca. Lei roteò gli occhi e aspettò che il ragazzo continuasse a parlare ma non lo fece.

"Ho avuto un po' di problemi ultimamente." Borbottò incrociando di nuovo le braccia. Cedric annuì, le accarezzò la guancia e portò una ciocca di capelli dietro al suo orecchio.

"Voglio rompere con Darcey." Sussurrò pochi secondi dopo, lasciando Savannah completamente scioccata e senza parole. Iniziò a balbettare cose senza senso e a preoccuparsi perché Cedric era il suo informatore, chi l’avrebbe informato su tutto quello che faceva o succedeva a Darcey? Non che le importasse di lei, era solo per sapere sempre come comportarsi e per sapere cosa dire in modo da farla sentire una merda. 

"Ho un amico che vuole raccogliere il suo cuore spezzato dopo la nostra rottura, quindi ti potrà informare lui." Aggiunse passandosi una mano tra i capelli e aspettando una risposta da Savannah. Nel frattempo la guardava e pensava a tutto quello che le avrebbe voluto dire e che pensava, ma sapeva che avrebbe dovuto tenersi tutto dentro ancora per un po', un bel po'.

Loro due si conoscevano da anni ed erano amici fin da piccoli, giocavano insieme, scherzavano, parlavano e poi arrivò il liceo che li divise. Lui era destinato ad entrare nella squadra di football circondato da idioti senza cervello e puttanne cheerleaders mentre lei era diventata quella che era. Restarono amici ma non si facevano più vedere in giro insieme e non si parlavano in pubblico, o almeno non prima che Cedric divenne ufficialmente il suo informatore e allora si incontravano nello spogliatoio della squadra. Era un posto sicuro e agli altri ragazzi non importava se loro due parlavano o scopavano o altro ancora. 

"Non puoi lasciarla, io non mi fido di questo tuo amico." Borbottò la ragazza abbassando lo sguardo. Lui le posò una mano sotto il mento e le alzò delicatamente il viso per guardarla negli occhi. Cedric posò le sue mani sulle guance di Savannah e l’avvicinò leggermente per poi unire le loro labbra e lei posò le mani sulle braccia di lui. Quando il bacio finì il ragazzo unì la sua fronte a quella di lei e la guardava negli occhi mentre lei teneva lo sguardo basso.

Con Cedric Savannah perdeva molta della sua aggressività e diventava quasi una ragazza dolce e gentile, ma solo quand’erano soli. Era una cosa inspiegabile per lei mentre il ragazzo era convinto di aver fatto breccia nel suo cuore, ma non era proprio così. Savannah si era fatta un’idea generale di tutti i ragazzi della scuola e li aveva divisi per categorie, c’erano quelli a cui piaceva e li ignorava, c’erano quelli che le piacevano e li ignorava più degli altri e c’erano 'gli indifferenti' che erano gli unici non ignorati e con cui scambiava due chiacchiere una volta ogni tanto. L’unico problema era che non era riuscita a mettere Cedric in nessuna delle sue categorie, si rifiutava di metterlo tra quelli a cui piaceva o che le piacevano perché non sarebbe riuscita ad ignorarlo e non poteva stare con gli indifferenti perché beh.. non era proprio indifferente. 

"Sai che non funzionerà mai tra di noi." Sussurrò lei scuotendo leggermente la testa. Tolse le mani del ragazzo dal suo viso e velocemente uscì dallo sgabuzzino per correre in bagno. 

Doveva ficcarsi in testa che lui non le piaceva e quello che provava era solo il frutto del sesso che occasionalmente facevano insieme, quindi se non ci fosse mai andata a letto non avrebbe provato nulla per lui o almeno era quello che credeva.

Si asciugò le due lacrime che le uscirono dagli occhi e dopo essersi ricomposta uscì dal bagno per sistemare quelle fastidiose cheerleaders.




My space
Ehilà :)
Ho finito di scrivere il capitolo circa dieci minuti fa e non vedevo l'ora di pubblicarlo haha
In questo capitolo ci sono due nuovi personaggi ovvero Gwendoline [Josephine Nicole] e Cedric Gray [Daniel Sharman], due amici della nostra cara Savannah (appena tutti i personaggi saranno entrati in scena vi farò una lista con nomi e cognomi e soprattutto da chi sono interpretati).
Spero che questo capitolo vi faccia sciogliere un pochino!
Vi ringrazio per le visualizzazioni e per i commenti :')
Fatemi sapere cosa pensate del capitolo e ditemi cosa vi aspettate nel prossimo.

Con questo vi lascio, a presto!
Un bacio Xx

Cedric Gray / Daniel Sharman
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Booksavemylife