Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bambolina Black    31/01/2009    1 recensioni
ti amo perchè
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti amo perché con i tuoi occhi mi hai donato la vita. Ma in cambio ai dato la tua. Ti amo come si ama una stella,da lontano. Ti amo perché sei come la Primavera,doni la vita. Ti amo perché sei come la notte,piena di segreti. Ti amo perché sei come l’acqua,limpida e trasparente. Ti amo perché sei come il vento,libera da ogni cosa. Ti amo perché i tuoi occhi hanno il colore della speranza. Ti amo perché i tuoi capelli hanno il colore del sole. Ti amo perché sei fiera e combattiva e so che non esiterai a morire per i tuoi amici. Ti amo perché sei dolce è coraggiosa. Ti amo perché in questa guerra hai deciso di combattere per ciò che e bene e ciò che giusto , io invece ho deciso di stare dalla parte sbagliata,pur sapendo infondo di essere nel torto. Ti amo perché sai di rischiare più degli altri,ma non ti tiri mai indietro. Ti amo perché so che non hai mai smesso di volermi bene. Ti amo perché hai cercato di salvarmi da un destino orribile,ma io sono stato troppo ceco. Ti amo perché quel giorno potevi cacciarmi via e invece non lai fatto. Mi hai conosciuto,mi hai accolto,mi hai voluto bene. Ti amo perché mi hai insegnato ad amare. Ti amo perché il mio tempo è rimasto fermo a quel pomeriggio al lago, mentre il tuo è andato avanti senza di me. Ti amo perché vorrei tornare indietro ma non posso. Ti amo perché so che non potrò rivederti mai più. Ti amo perché so che tu mi stai ascoltando,anche se sei lontana. Ti amo perché i tuoi occhi sono come i suoi lipidi,trasparenti ma entrambi pieni di odio quando si rivolgono a me. Come quel giorno,come sempre da allora. Ti amo perché infondo me lai detto tu che noi saremmo stati insieme per sempre. Ti amo perché ripeterti che ho sbagliato non aggiusta le cose. Ti amo perché ho promesso a me stesso che lo avrei protetto,per te . Ti amo perché lo fatto e questo mi basta. Ti amo perché adesso sei come un sogno,irraggiungibile. Ti amo perché sei un angelo,è gli angeli sanno perdonare. Ti amo perché guardando i suoi occhi vedo te, ed è proprio un bellissimo modo per morire. Ti amo perché adesso sei con me … Il mio sogno raggiungibile.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bambolina Black