Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Melinda Hastings    18/08/2015    2 recensioni
Bella è stata adottata dai Salvatore, è a conoscenza dei vampiri e ben presto si innamorare di uno di loro. Per Bella Stefan è come un fratello, cosi come Damon. Zac è vivo, però ben presto succederà qualcosa di terribile. Bella cosa farà?
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Clan Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciaooo

salve a tutti, mi chiamo Isabella Marie Salvatore, ho due fratelli Stefan e Damon Salvatore e uno zio che si chiama Zacharia Salvatore detto Zach, mi hanno detto che Stefan mi ha trovata davanti alla pensione Salvatore, dentro ad una piccola cesta avvolta da delle coperte di seta rosa con sopra una lettera, non ho mai saputo il contenuto di quella lettera, anche perchè Stefan la tiene in qualche suo diario.
Stefan non lo vedo da quando avevo tre anni, Damon sà appena della mia esistenza, figuriamoci, non mi ha nemmeno mai vista, vivo solamente con Zach e Stefan è sempre in giro per il mondo da qualche parte, credo in Italia a Firenze, si trovi ora.

Musica ad alto volume, come sempre questo è il mio modo di svegliarmi alla mattina, altrimenti mi sento mezz'addormenta per tutta la giornata.

Le mie migliori amiche sono Elena Gilbert, Caroline Forbes e Bonnie Bennett, sono tre ragazze splendide, ognuna con le proprie qualità e i propri diffetti.

Elena è timida e gentile, Caroline è un ossessionata di shooping, ci deve trascinare con lei almeno per un giorno intero in un centro commerciale, però è la migliore, Bonnie, a volte è strana parla di cose riguardanti i temi della magia e cose varie di questo genere, ma le voglio bene.

A scuola ci chiamano le Inseparabili, perchè condividiamo ogni cosa insieme, dai vestiti, dai gossip, dagli amici e da tutto... beh, tranne dai ragazzi, ovvio.

Elena è stata fidanzata con Matt Donnovah, si sono lasciati da prima dell'inizio dell'estate perchè prima della morte dei genitori di quest'ultima  che sono morti in un incidente autostradale e si sono salvati solo lei ed il fratellino minore Jeremy, ha due anni in meno di noi, però ha anche lui il suo giro di amici,  ha uno strana strana compagniai amici, hanno litigato.

A Caroline piacciono tutti i ragazzi della scuola, chi più e chi meno. Una volta è stata fidanzata con un certo Paul Wes, il capitano della squadra di Football, un tipo niente male, ma apposto, poi però si son lasciati e non ci ha detto il motivo.

Bonnie, invece non è mai stata fidanzata con nessuno, non le interessano queste cose.

Io... sono stata assieme per qualche anno, con un ragazzo di nome Jacob Black, era il mio migliore amico, ma poi l'ho visto baciarsi con un'altra ragazza una certa... Leah, non ricordo bene il nome, forse mi sbaglio io.

E da allora non ci siamo più visti nè seniti, non dopo aver avuto quella brutta discussione, davanti a tutto il liceo, gli studenti l'hanno chiamata - il litigio di San - essendo che era anche il giorno di San Valentino e il nome viene proprio dal di lì.

Alla nostra compagnia si aggiunge anche Tyler Lockvood, suo padre è il sidanco della città di Mystic Falls, da anni ormai.

Ah, la mia famiglia nasconde un segreto, un segreto che nessuno conosce, i Salvatore... i fratelli Salvatore, Damon e Stefan, in realtà sono vampiri, il primo assettato di sangue umano e il secondo fa una dieta tipo quella vegetariana.

Zach ed io siamo gli unici a conoscere questo loro segreto.

Scendo giù in cucina e dopo aver spento la radio ad alto volume, esco dalla camera e passo prima davanti ad uno specchio, lo specchio ritrae una ragazza sui diciasette anni, capelli castani, soppracciglia folte, volto a forma di cuore, occhi color cioccolato e indossa dei jeans corti fino alle cosce, con una camicetta bianca senza le maniche e ai piedi delle scarpe da ginnastica, per essere una della Virginia, ho la pelle molto chiara, anzi pallida, sembro un vampiro.

Mi vedo sorridere allo specchio e scendo ancora una rampa di scale, la pensione Salvatore, contiene una quantità di stanze da far invidia anche ad un hotel, le stanze a cui nessuno può accedere sono le camere da letto delle persone che abitano in questa casa, sono personali.

Arrivo in cucina, ampia e spaziosa, un tavolo enorme sfoggia nel suo splendore in mezzo alla sala, intorno troviamo i fornelli, il lavandino, il frigorifero e cose di questo genere.

- Ciao Bels, dormito bene? - mi chiede Zach dandomi un bacio sulla guancia, Zach ha capelli corti castani ed occhi del medesmo colore, con indosso una camicia e dei jeans e delle scarpe da ginnastica, ha una trentina d'anni.

- Si, una meraviglia. Tu? - chiesi versandomi del caffè in una tazza con sopra disegnato Titti. Mi rispose lo stesso.

- Oggi dovrebbe arrivare a scuola Stefan. -mi annuncia Zach tutto tranquillo bevendosi la sua solita tazza di cappuccino

- Coosa? - domandai io incominciando ad agitarmi

- Si, ha detto che è ritornato perchè vuole vedere una persona, non mi ha detto chi. - rispose lui lavando la propria tazza cosa che feci dopo io

Sospirai. - Beh, poteva dirlo anche a me. - dissi secca

- Lo sai com'è fatto zio Stefan. -

zio Stefan, Zach per il vampiro è un pronipote alla lontana, cosi lo chiama zio, per me essendo che mi ha preso con sè, facciamo in modo che Stefan e Damon siamo miei fratelli e che Zach per me sia uno zio. Così da non avere problemi.

- D'accordo, d'accordo. Quando arriva? - domado

- Dovrebbe essere già a scuola. - mi spiegò lui

- Come ha fatto per l'iscrizione? - chiesi

- Non chiedermelo - rispose lui alzando le spalle come segno di non me nè frega un bel niente

sento il rumore di un clacson di un auto che suona davanti a casa mia e guardo dalla finestra che sono Elena e Bonnie, che mi son venute a prendere in auto per andare a scuola.

Saluto mio zio con un bacio sulla guancia e mi dirigo verso l'uscita prendendo lo zaino a tracolla e vado verso l'auto grigia di Bonnie.

- Ciao ragazze - le saluto

- Ciao. Sai la novità? - mi chiede Elena

novità? si, riferiscono a Stefan?

- Dovrebbero arrivare dei nuovo studenti, i primi sono dei fratelli i Cullen. - esclamò Bonnie

I Cullen? Chissà che tipi saranno...

- E l'altr/a? - chiedo sapendo già la risposta

- E' un ragazzo, ma non sò come si chiami. - rispose Elena guardando fuori dal finestrino dell'auto

Volevo chiedere a Elena se andava tutto bene, ma lei non voleva più sentirselo dire e quindi ci ho rinunciato.

Siamo arrivate a scuola, il liceo di Mystic Falls contiene moltissimi alunni, è una scuola abbastanza grande.

Ci sono già le auto degli altri ragazzi e professori fuori nel parcheggio e c'è gente che ascolta la musica, che parla con i compagni, ripassa qualche materia e così via.

Bonnie parcheggia l'auto nel primo posto libero è quello vicino all'auto di Lockwood, che ci guarda male, era seduto sul cofano dell'auto ascoltando la musica.

Sospirai, quel ragazzo non sembra affatto normale. 

Mi diressi verso l'entrata quando arriva di colpo Caroline, mi spavento è comparsa dal nulla

- Ragazze, Elena tutto bene? - domandò la bionda

- Se qualcun'altro mi chiede se stò bene, giuro che lo rovino. E si, Caroline stò bene. - risponde seccamente la mia amica

Caroline addocchia un ragazzo dai capelli biondi con indosso una giacca di pelle, degli occhiali da sole e dei jeans con adosso delle scarpe da ginnastica.

Anche se porta gli occhiali lo identifico come Stefan, essendo che all'anulare della mamo sinistra porta l'anello che gli permette di stare alla luce del sole semza crearglimproblemi,però la mia attenzione viene catturata da un ragazzo coi capelli color biondo e gli occhidi un colore che non riesco a identificare, con indosso una giacca e dei jeans con delle scarpe da ginnastica.

Credo proprio che sia uno dei nuovi studenti che dovrebbero arrivare, affianco a lui noto una ragazza bionda con indosso dei jeans ed una giacchetta, con delle scarpe da ginnastica, poi noto un ragazzo  dai capelli biondo e porta anche lui jeans e giacca, poi un ragazzo muscoloso con capelli corti con indosso una maglia e dei jeans, poi c'è una ragazza che sembra un folletto, capelli cortissimi castani ed con indosso dei jeans ed una giacca color azzurro.

in tutto sono tre ragazzi e due ragazze, forse sono loro i Cullen.

Noto che il ragazzo che ho visto per primo mi stà guardando malisso, quindi mi volto e noto che le mie amiche sono sparite e finite chissà dove.

Decido di andare a lezione di chimica, che ho alla prima ora.

 

 

 

continued

angolo di lily

salve popolo di efp, spero che questo prologo vi piaccia... e ora, una piccola recensione ina ina?

lils.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings