Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: vincenzoraimondo1    19/08/2015    3 recensioni
Doveva essere una sfida tra me Ssjgod e PettyVeggySayan su San Lorenzo, ma quel giorno il pc non ha funzionato e non lo ha fatto fino ad oggi. Ho deciso comunque di pubblicarla, meglio tardi che mai, mi raccomando, se volete farmi vincere, riempitemi di recensioni negative!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9 Agosto. Era una bellissima giornata, il sole splendeva, gli uccellini cantavano e i fiori sbocciavano.
 
Bulma si era appena svegliata, con un pensiero fisso nella mente, che non l’aveva fatta dormire la notte. Prese il suo cellulare, un Iphone samsung ice galaxy grand neo lumia note fluo s8547,  aprì watsapp, ignorò i messaggi notturni (ubriachi che le scrivevano di amarla, conversazioni in gruppi di cui conosceva solo il 20% dei partecipanti, Chichi che mandava catene e Crillin che mandava video porno/comici) e mandò un messaggio sul gruppo ‘Guerrieri Z’ il cui ultimo messaggio, datato 20 Maggio, era di Junior che scriveva “Ho rinnovato la patente yeeeee !!1!!!!!!!1!!”.
“Hey, ke ne dite se dmn andiamo al mare?”
La turchina non aveva idea dello schifo che aveva appena combinato.
 
Il gruppo si riunì l’indomani alla fermata dell’ autobus. Quasi tutti i componenti del gruppo erano più veloci dell’autobus, ma a Bulma ricordava i vecchi tempi.
E che cosa si può fare su un autobus, se non cantare canzoni?
Si levò un coro stonato che costrinse l’ autista a mettersi le cuffie. Cantavano tutti, tranne ovviamente Junior e Vegeta. Appena se ne accorse, Bulma li rimproverò.
“Zitta donna!”, Gridò Vegeta, “Se non canto è perché non voglio far fare brutte figure al muso verde!”
“Ma che vai blaterando?”, rispose il namecciano, “Se siamo 51 a 49 per me?”
“Perché voi due fate sfide di canto?” Domandò la turchina perplessa.
Junior si gonfiò il petto “Si e io sono il più bravo, sentite: ULLALLA ULLALLA U LALLALLA QUESTO E’ IL VALZER DEL MOSCERINO!”
Sentendosi sfidato il principe non esitò a continuare la canzone “ULLALLA ULLALLA ULLALLALLA QUESTO E’ IL VALZER CHE FA LALLALLA!”
Le loro voci erano talmente insopportabili che Tensing ruppe un finestrino, scese dall’autobus, se lo caricò sulle spalle e spiccò il volo, arrivando in spiaggia in pochi secondi.
 
Piantati gli ombrelloni ognuno si dedicò a diverse attività.
 
Goten e Trunks pensarono subito di fare il bagno, ma furono fermati dalle madri.
“Dove credi di andare signorino?”, domandò Chichi al figlio, “Hai mangiato due ore fa, per farti il bagno ne devono passare altre quattro!”
Goten cominciò a lagnarsi, con Trunks che lo consolava a modo suo:
“Avresti dovuto prevederlo, io non mangio da ieri sera!”
“Bugiardo!”, si oppose sua mamma, “Ti ho visto in autobus che ti mangiavi le unghia, aspetterai cinque ore prima di entrare in acqua!”
 
Crillin e Muten stavano facendo una passeggiata e parlavano di macchine.
O almeno sembrava che parlassero di macchine.
In realtà era un linguaggio in codice: con il colore della macchina indicavano il colore del costume della ragazza bona, poi descrivevano gli airbag, i paraurti, i cerchioni, le fiancate…
Improvvisamente una macchina atterrò sulle loro teste!
Meglio che Chihi non avesse capito il loro linguaggio…
 
“COME VEGETA STA SFIDANDO GOKU A CHI PRENDE PIU’ POLIPI? E ORA CON CHI FACCIO L’ ACQUA-GYM?” Gridò un’ infuriata Bulma.
“Non è un mio problema!” Le rispose Junior.
“Si che è un tuo problema! Ora mi accompagni tu!”
“Hem… Ma… Io…”
Così il muso verde si piazzò davanti all’istruttore, che iniziò ad impartire ordini:
“Braccio in alto!”
“Gomito indietro!”
“Dita in basso!”
“Pugno in avanti!”
L’istruttore si trovò a terra svenuto con davanti un braccio namecciano allungato e lo sguardo perplesso di Bulma.
“Perché mi guardi così? Ha detto pugno avanti?”
 
Vegeta ritornò in spiaggia con 2934 piccoli polipi, sicuro di aver vinto.
Tutti lo stavano acclamando, quando Goku uscì dall’acqua con un solo polipo. Che era grande venti volte il sayan.
Mezza spiaggia scappò via.
 
Arrivò la sera, ma di stelle non c’era traccia.
“Uffa Vegeta il cielo è cupo! Non Cadono le stelle!” Piagnucolò Bulma.
“Chiedi a Sampei!” Rispose seccamente il principe.
“Effettivamente ho un’ idea!” Esclamò Goku.
 
-Breaking News edizione speciale-
Si contano oltre 800000 euro di danni dopo la caduta di asteroidi avvenuta ieri sera.
Molti scienziati si interrogano su questa pioggia, è come se qualcuno avesse spinto gli asteroidi uno ad uno sulla terra!
 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vincenzoraimondo1