Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: MrsLolly    31/01/2009    0 recensioni
Scappai nuovamente nella mia piccola dimora felice, e, come tutte le altre volte, mi sdraia: eppure non c'erano fiori con il loro idilliaco profumo - non c'era nulla. Solo fredda neve, acqua solidificata e farinosa, schifosa. Incominciai a scavare, come impazzita, cercando i miei fiori; arrivai con le mani gelate e con la pelle screpolata fino al nudo terreno, ma non c'era nulla. Poi capii.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

There is no substitution
For the way I feel
Didn't know this could be real


Ho finalmente avuto la conferma che aspettavo da tanto tempo: la follia non è altro che la bellezza della vita. Sì, lasciati andare e capirai finalmente la sua essenza.
La gente ti passa davanti, ti urta, e tu corri e corri prendendo tutto ciò che ti occorre e, alla fine, ti accorgi che quello che hai in mano è futile - per quanto sia bello; poi scompari. Ma quegli istanti di perversione e di anormalità... no, quelli restano. Restano nella tua mente vuota per un po', e poi si dissolvono anche loro... Ma, se non altro, durano più di tutto il resto.
Come quel pomeriggio.

Don't want not explanation
For what is on my mind
Cause I'm doing fine


Quel pomeriggio raggiunsi il campo di fiori, mi adagiai sulla terra e iniziai a rotolarmi, sporcandomi i jeans e la maglia di cotone completamente. Lo feci perchè nessuno si aspettava che mi comportassi così: una persona solida, concreta, con la testa sulle spalle, determinata e quasi apatica prende e se ne va, lasciando tutti nello stupore generale, che si trasformerà poco dopo nella collera verso la suddetta.
Però a me andava così e - sorprendentemente - mi piacque a tal punto che decisi di ritornarci appena il livello di serietà e tensione si fosse alzato così tanto da trasformarmi in un'altra. Suona bene, è bello.
Ma agli altri questo non suonava affatto bene.

If it's a dream then let me sleep
Only wake me when
You're in my arms again


Poi venne inverno, e qualcuno suggerì a qualcun'altro di mandarmi da uno psicologo o qualcosa del genere. Io ero lì immobile, non capendo il senso della situazione... Io non ero pazza, io cercavo solo di controllarmi per riprendere lucidità.
Ma agli altri questo non suonava affatto bene.

I've been waiting for a while
Now you gave me the reason why
I was holding on singing lalala


Scappai nuovamente nella mia piccola dimora felice, e, come tutte le altre volte, mi sdraia: eppure non c'erano fiori con il loro idilliaco profumo - non c'era nulla. Solo fredda neve, acqua solidificata e farinosa, schifosa. Incominciai a scavare, come impazzita, cercando i miei fiori; arrivai con le mani gelate e con la pelle screpolata fino al nudo terreno, ma non c'era nulla.
Poi capii.

If it's an illusion let it flow
Right or wrong I don't want to know
Keep it coming baby lalala


Capii che il troppo stoppia, che mi ero rifugiata e avevo sfruttato troppo il mio piccolo angolo colorato di follia tanto da rimanerne per sempre infettata. Come un piccolo veleno che scorre lentamente e a poco a poco ti uccide.
Io, lì, sdraiata in mezzo ad un campo sterminato pieno di neve, mi misi a ridere. E ridevo e ridevo della mia stupidità, e intanto venivo consumata.

Don't need no complications
You can not conseal
What the heart reveals


Mi calmai a poco a poco e mi chiesi cosa mai potessi fare in quella situazione. Mi sarebbe stato davvero utile una persona esterna a tutte quelle emozioni? Avrebbe capito? No. E allora no, dovevo cavarmela da sola.

How ever long it's gonna last
And where it goes
If a fortune teller says:
"I don't even need to know"


Mi alzai lentamente, ma avevo così poche energie che dovetti subito riadagiarmi. Che strano! Chi aveva assorbito tutta la mia vitalità?
Poco dopo, incoerentemente, mi domandai che fiori fossero quelli presenti nel campo prima del sopraggiungere dell'inverno... Non riusciva a venirmi in mente... Sicuramente mi sfuggiva un dettaglio, e lo sapevo benissimo. Ma quale?
Ma c'erano davvero stati dei fiori, o era stata solo una mia illusione?

If it's an illusion let it flow
Right or wrong I don't want to know
Keep it coming baby lalala


Voi sapete cosa c'è nella mia testa, ma solo voi. Gli altri non lo sanno, nemmeno lo psicologo, gli umani non possono aiutarmi: gli unici che mi solleveranno saranno i fiori.

The principle of love is that
When you get enough
Then you can give it back


Rimango sdraiata e mi chiedo chi stia incendiano il mio corpo. So che devo alzarmi, tornare indietro... Ma non posso! Per favore, perdonatemi.

If it's a dream then let me sleep
Only wake me when
You're in my arms again


Se questo non vi crea problemi, potreste abbassare la voce? Non c'è motivo di urlare.
E non c'è un motivo per cui il nero stia invadendo la mia anima.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MrsLolly