Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    19/08/2015    0 recensioni
Di ritorno sull'enterprise , su una navetta, Kirk e Loki attraversano una frattura nello spazio.Apparentemente senza conseguenze, ma qualcosa è cambiato e continua a cambiare ....i nostri eroi passano attraverso situazioni che faranno loro rimpiangere casa.....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'enterprise navigava placidamente  davanti  a loro e dopo  che l'ebbero  contattata aprì  il portellone dell'hangar -navette per farli  attraccare. Dopottutto era stato un piacevole diversivo e, a parte i  battibecchi con  Loki  era andato tutto bene, pensò  Kirk mentre lasciavano la stiva per inoltrarsi  nei  corridoi."Vado  da Spock  a sentire se ci  sono  novità." lo avvertì ma voltandosi   sbadatamente andò a sbattere contro  qualcuno. Kirk  non era un tipo  ingiusto e sapeva perfettamente che era colpa sua ,ma scusarsi  non era una cosa saggia per un capitano , anzi  era meglio  fare una bella ramanzina al  malcapitato  giusto  per affermare la sua superiorità. Kirk  stava per aprire bocca ma quando  mise a fuoco la persona che aveva davanti  rimase letteralmente senza voce."Chris...."riuscì solo  a mormorare. In effetti quello  era Chris Pike, precedente capitano  dell'enterprise, morto  ormai più  di un anno  e mezzo  fa per mano  di Khan,  il potenziato. Peccato  che questo  fosse decisamente vivo  e vegeto  e lo  stesse fissando  con aria minacciosa.
"Guardiamarina Kirk, non stai mai  attento  a quello  che fai , credo di  aver raggiunto il  mio  limite di  tolleranza con  te. Se non metti la testa a posto , la prossima volta invece che concederti una licenza ti  concederò un bel  licenziamento definitivo.”
Kirk  aveva già  vissuto  quell'esperienza.Tempo  addietro un clone impazzito  di  Silik  il  sulibano, aveva assunto proprio  l'aspetto  di  Chris Pike per trarlo in inganno. Certo  lui non era il  tipo  da cascare due volte nello  stesso  trucco. Quindi  stava per reagire in malo  modo  quando Loki  lo  afferrò  per  un braccio.
"Capitano, abbia pazienza , mi occuperò io  di lui."
Pike emise un sonoro  sospiro. "Va Bene tenente per il  rispetto  che ho per lei. Ma la avverto ,come ho  già  detto  la corda è  così  tesa che è  sul  punto  di  spezzarsi."
Ciò  detto il  capitano  si  allontanò  lasciando  Kirk  di  stucco.
"Ma che combini  è  una trappola di  Silik."
Loki  scosse il  capo ."L' ho pensato  anche io per  un istante, il  tempo  necessario  di  guardare la tua divisa."
Kirk  non capiva.
"I  gradi." specificò  Loki.
Ora lo  vedeva anche kirk.I  suoi  gradi  da capitano  erano  scomparsi  sostituiti  da quelli  di  semplice guardiamarina.
"Cosa è  successo?"
"La frattura nello  spazio, posso  solo ipotizzare che non fosse così innocua.Attraversandola siamo finiti in un universo parallelo"
"Un universo in cui  non sono  capitano, ma  un  semplice guardiamarina. Perchè?" si  chiese Kirk scornato.
"La domanda più urgente è  come facciamo  a ritornare alla nostra realtà ." Lo  rimproverò  Loki."Ho  bisogno  di  fare delle analisi . Spero  di poter usare il  laboratorio  di  Spock  senza dare nell'occhio"
"Andiamo ti  guardo  le spalle." suggerì Kirk facendogli  strada.Quella situazione era meglio  che durasse  il  meno possibile.Decisamente non faceva per  lui!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki