Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    19/08/2015    0 recensioni
Di ritorno sull'enterprise , su una navetta, Kirk e Loki attraversano una frattura nello spazio.Apparentemente senza conseguenze, ma qualcosa è cambiato e continua a cambiare ....i nostri eroi passano attraverso situazioni che faranno loro rimpiangere casa.....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"Diario  del  capitano , mi  trovo sulla navetta Fermi insieme a Loki . Ci  siamo  recati sulla terra per  assistere all'inaugurazione di  un monumento  ai  caduti che è  stato  eretto davanti  al  quartier generale di  San  Francisco. Essendo stato   mio  padre un  eroe di  guerra, che ha sacrificato la vita per la federazione, sono  stato invitato  ad assistere alla cerimonia e  ho portato con me Loki . Ora stiamo  facendo  ritorno  all'enterprise. Ho  lasciato il  comando  a Spock  ovviamente. Sono sicuro  che mi  ritornerà  l'astronave come o meglio  di come l'ho lasciata!"
"Pensi  che tua  madre mi  abbia riconosciuto ?" chiese Loki che si  era allungato  sulla poltroncina del  pilota appoggiando le lunghe gambe sulla consolle."In che senso ?" Chiese Kirk  incuriosito buttando  nell'immondizia il  budino  rigenerato  che aveva trovato in cambusa. Che porcheria , pensò! Ma rigenerato  da cosa poi?
"Ti ricordi  che quando abbiamo attraversato il  guardiano dell'eternità per tornare indietro  nel  tempo  abbiamo incontrato tua madre."
"Già..." Kirk rammentava quella bizzarra avventura in cui  avevano seguito un assassino, che era tornato indietro  nel  tempo, per  uccidere suo padre e cambiare la storia. Ovviamente lo  avevano impedito , anche se poi  suo padre era morto  di lì  a pochi  anni , ma  come diceva Spock  le esigenze dei  molti ...o una roba del  genere.
"Non  sei certo il  tipo  che si  possa dimenticare facilmente, ma è  stata una conoscenza occasionale e sono  passati più  di  trent'anni ..comunque non mi  ha detto  niente, stai  tranquillo."
"Gli  hai  detto  di noi  due?" chiese Loki sporgendosi  verso  di lui con aria inquisitoria.
Kirk  arrossì."Gli ho  detto  che siamo colleghi...ehi mica si può parlare parlare di  queste cose al  ricevimento alla memoria del  marito morto."si giustificò.
Loki, se avesse avuto i poteri del suo fratellastro lo avrebbe volentieri fulminato, ma un allarme dei  sensori venne in aiuto  del  malcapitato. Loki si precipitò  a verificare.
"Stiamo attraversando un insolito  campo  energetico. Davanti  a noi  si  è  aperta una frattura nello  spazio."
"Frattura nello  spazio, ne abbiamo  già  vista una se non erro." Replicò Kirk preoccupato.
Loki  annuì .Tempo addietro  l'astronave Defiant era stata attirata in una frattura nello  spazio  e lui e Jim,  che si  trovavano  a bordo,  erano capitati in un universo  alternativo in  cui  avevano  rischiato  di  rimanere prigionieri.
"Si  , non è ampia e potente come quella a cui.  ti  riferisci.Ci  passiamo attraverso  tranquillamente." lo  rassicurò Loki. E si  mise ai  comandi  concentrandosi  sul  suo  lavoro e dimenticando i  suoi  problemi  sentimentali

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki