Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    19/08/2015    4 recensioni
Ciao ragazzi, ed eccomi con l'attesissimo sequiel (grazie per averlo richiesto in tanti) ^.^
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~
Capitolo 26
Puppet li condusse in un'altra stanza facendogli strada attraverso i corridoi scarsamente illuminati.
Arrivati a destinazione, i due ragazzi restarono inizialmente basiti nel vedere, davanti a loro, due ragazzi biondi, dallo sguardo vuoto e cupo, in piedi in mezzo alla sala.
Uno dei due, quello con le orecchie gialle da orso, e un cilindro scuro e rovinato in testa, alzò piano gli occhi verso di loro, sussultando leggermente quando riconobbe i due ragazzi.
-Voi ... ?-.
-Minchia, sono più inquietanti del solito...-, mormorò Max nascondendosi dietro a Puppet, che alzò gli occhi al cielo. Keira nel frattempo aveva fatto qualche passo in avanti, sino a fermarsi davanti al ragazzo biondo, che adesso la guardava con i suoi occhi grigi e vuoti.
-Golden ... ?-, mormorò, sicura che fosse lui. Il ragazzo la guardò come se si fosse trovato davanti un'allucinazione, poi aprì e chiuse gli occhi un paio di volte, rendendosi conto che non era la sua immaginazione ad avergli causato un brutto scherzo...
-Keira...-.
-Si ... sono io ... ti ricordi di me... vero?-.
Golden esitò un attimo, poi la guardò.
-Ve ne siete andati ... ci avete lasciato qui ... perchè siete tornati?-.
-Abbiamo saputo di quello che è accaduto ultimamente ... vogliamo sapere cosa sta succedendo-.
-Non vi riguarda. Non più almeno-, disse Golden dandole le spalle. -Voi non lavorate più in questo posto. Perchè non ve ne fregate come hanno fatto tutti?-.
-Golden, che ti prende ... perchè dici così?-, chiese Keira incredula.
-Lo sai che io e Max siamo stati obbligati a lasciare il locale ... non avevamo altra scelta...-.
-E adesso cosa pretendete? Che il fatto di essere tornati qui possa risolvere le cose? Ormai è troppo tardi ... non c'è niente che si possa risolvere ... tutto va come deve andare...-.
-Nessuno li ha obbligati a tornare ... avevano la possibilità di lavarsene le mani, come hai detto tu. Ma non lo hanno fatto. Non credi che questo sia un buon pretesto per trattarli con un minimo di rispetto? O ti sei lasciato alle spalle anche quel briciolo di umanità che ti rimane?-.
A parlare fu una voce maschile. L'altra sagoma uscì dall'ombra, e i suoi occhi verdi-gialli lucciarono nell'oscurità, mentre il ragazzo dalle orecchie da coniglio si avvicinava ai ragazzi.
-Springtrap ... sei tu?-, chiese Keira titubante.
Il biondo sorrise stancamente.
-Ne è passato di tempo, ragazzina-.
-Gia ... come stai?-.
-Senza di voi è andato tutto in malora-, mormorò il ragazzo guardandola. -Il locale è andato in rovina, LORO sono cambiati ... -.
-LORO chi?-, chiese Max perplesso.
-Le nuove versioni ... di Bonnie... Chica ... Freddy ... Foxy ... e Mangle-.
-Che cosa??-.
Max e Keira si lanciarono un'occhiata perplessa, affrettandosi a chiedere spiegazione.
-Come le nuove versioni? Quelle vecchie che fine hanno fatto?-, chiese Max.
-Vincent ha apportato loro delle modifiche ... li ha cambiati ... ma questa cosa ha influenzato di non poco il loro comportamento-, spiegò Puppet.
-Perchè diavolo avrebbe fatto una cosa del genere??-, chiese ancora Max senza capire.
-Perchè pensava che sarebbe servito a proteggere il locale. Ed è stato così infatti. Adesso nessuno osa nemmeno avvicinarsi al Freddys-, spiegò Golden con un sorriso amaro.
-Allora è per colpa di questi nuovi modelli che la gente sparisce o non mette piu piede qui-, riflettè Max pensieroso.
-Loro sono cambiati-, aggiunse Springtrap. -Non sono più gli animatronics di una volta. Sono diventati dei mostri ... che non lasciano avvicinare nessuno al locale ... lo proteggeranno sino alla morte...-.
-Quindi il problema sono questi nuovi modelli-, disse Keira. -Avete provato a farli ragionare?-.
-Ci abbiamo gia provato-, disse Golden disinteressato. -Non funziona. Con noi si comportano normalmente, ma sono un pericolo per le persone... -.
Max e Keira rimasero in silenzio per un po', immersi nei loro pensieri, mentre cercavano di elaborare tutte le informazioni ricevute.
-La situazione è questa-, conlcuse Puppet. -Max, Keira ... abbiamo bisogno del vostro aiuto-.
-Cosa?-, fecero i due ragazzi, sorpesi.
-Quella volta io vi ho risparmiato la vita ... è arrivato il momento di restituire il favore. Parlate con gli animatronics. Un po' dei vecchi Bonnie, Chica, Freddy, Mangle e Foxy è rimasto ... o almeno lo spero-, continuò Puppet. -Adesso io ve lo chiedo, ma dovete essere sinceri e non avere ripensamenti...-.
Max e Keira si guardarono per un secondo, poi tornarono a guardare i ragazzi davanti a loro.
-Max, Keira-, disse Puppet guardandoli. -Siete disposti ad aiutarci?-.
-E a rischiare di venire ammazzati dai nuovi modelli che allo scoccare della mezzanotte, vedendo delle persone nel locale vorranno farvi a pezzi?-,aggiunse Golden.
I due ragazzi sbiancarono, ma la determinazione nei loro occhi non passò inosservata a Puppet, che sorrise quando gli amici accettarono.
-Lo faremo. In fondo te lo dobbiamo ... faremo il culo a quegli animatronics!-, esclamò Max esaltato.
-Ah, forse non vi ho detto che i nuovi modelli sono un po' diversi dai primi ... -, disse Springtrap disinteressato.
-Nel senso che sono più carini e coccolosi, vero?-, chiese Max speranzoso.
-No-.
*Musica triste*
-Bhe, in fondo c'era da aspettarselo...-, momorò Max perplesso. -Ma non importa, ce la faremo! Giusto Keira?-.
-Si ... giusto!-.
-Bene... buona fortuna allora ... ne avrete bisogno-, commentò Golden.
-C-cosa?? Voi non ci aiutate??-.
-Ehm ... nooo noi... staremo a guardarvi e vi daremo il nostro appoggio morale-, disse Puppet sorridendo.
-Ma andate a cagare!-, esclamò Max.
In quel momento, l'orologio suonò dodici rintocchi. I due ragazzi deglutirono, mentre Puppet, poco distante da loro, sorrideva in modo privo di divertimento.
-Buona fortuna... ne avrete bisogno-.
-Bene ... dove sono le armi?-, chiese Max scrocchiandosi le dita.
-Quali armi?-, domandò Springtrap seccato.
-Ehm ... le armi per affrontare quei mostri...-.
- ... ... -.
- ... ho capito, non c'è nessuna arma, vero?-.
-Se volete vi prestiamo il carillion di Puppet-, azzardò Golden disinteressato.
-NON TOCCARE IL MIO CAZZO DI CARILLION!-.
o.O
-Ehm ... scusate-, disse Puppet ricomponendosi.
Un rumore metallico, e per niente rassicurante, fece sobbalzare Max e Keira, mentre il primo era saltato in braccio a Springtrap.
-Eehehe...-.
Il biondo lo lasciò cadere, e Max atterrò di culo, dolorante.
-Ahi ahi che male...-.
-Siamo senza speranza -_- -.
-Daccordo-, disse Keira con aria determinata. -Noi andiamo!-.
E si avviò fuori dalla porta.
... ...
Tornò dentro.
-MAX!-.
-Ok, ok, arrivo ... -.
Così, armati solo del proprio coraggio e della propria forza di volontà (e anche di una fifa terribile nel caso di Max), i due ragazzi iniziarono ad ispezionare le varie stanze, illuminando i dintorni con delle torcie.
-Proprio come ai vecchi tempi, eh?-, commentò Max con una risatina nervosa.
-Gia ... un po' mi sono mancati... -.
-Eh si, pure a...AAAAH! CHE CAZZO E' STATO?-.
Max si voltò di scatto, avendo sentito una presenza alle sue spalle.
-Che c'è?-.
-Non lo so ... -, mormorò il ragazzo, mentre si provava la pressione ... -Fantastico, ho la pressione alle stelle!!-.
-Lascia perdere la pressione -_- -, mormorò Keira esasperata, mentre Max sbuffò, continuando a camminare.
Dopo qualche minuto di ispezione, e nessun risultato, Keira si fermò, voltandosi verso l'amico.
-Max, credo sia il caso di---.
-Aaaaahh---non-ti-azzardare-nemmeno-a-dire-che-credi-sia-il-caso-di-dividerci-, sillabò il ragazzo. -Perchè questa volta te lo scordi!-.
-Non fare la femminuccia -_- -.
-Non faccio la femminuccia! Solo, tengo alla mia salute, tutto qui ... -.
-Max-, disse Keira avvicinandosi a lui e mettendogli una mano sulla spalla. -Ti  capisco-, aggiunse, in modo rassicurante.
-Oh, grazie al cie---KEIRAA!!!-.
La ragazza gli aveva dato uno spintone e l'aveva lanciato in avanti, mentre lei si nel frattempo, si era affrettata a prendere la direzione opposta.
-KEEEEIRAAAA, NON LASCIARMI DA SOLOOO!!-.
-Ci ritroviamo quì fra un ora esatta! All'una! Buona fortuna!-, esclamò la ragazza mentre correva, e Max, deglutendo, recuperò la sua torcia da terra.
-Mammina ... -.
***
Un po' gli era dispiaciuto tirare quel colpo basso a Max, ma in fondo era meglio così ... dividendosi le possibilità di trovare gli animatronics erano maggiori ... così ... come ... lo erano quelle di essere uccisi, ma questi erano dettagli ...
La ragazza riprese a camminare tranquillamente, nonostante avvertisse un fastidioso nodo allo stomaco e la sensazione che da li a poco sarebbe successo qualcosa di brutto...(come sempre, del resto...)
Avanzò ancora, scrutando i dintorni e illuminando in giro, poi, un tonfo secco la fece fermare.
Oscurata dalla penombra della stanza, una figura scura e alta si stagliava davanti a lei, immobile ... poi, due luci verdi iniziarono ad accendersi e spegnersi ad intermittenza, facendo capire alla ragazza che si trattava degli occhi della creatura immobile davanti a lei.
Keira non riuscì a distinguere bene tutti i dettagli ... vide solamente delle orecchie lunghe e sottili spuntare sul capo della creatura... il corpo piuttosto magro e slanciato, così come le zampe posteriori terminanti in artigli affilati, completamente sproporzionate rispetto agli arti inferiori, decisamente molto più grandi e robusti.
Poi riuscì a vedere meglio. Il muso lentigginoso dell'animatronics, le guancie rosse, i denti da coniglio ... il fiocco rosso, ormai rovinato, allacciato al collo ... e i due occhi verdi che brillavano nell'oscurità.

 

***
-Heeeiiidii ... Heeiiiidiii ... ti soooorriidooonoo i moontiii.... Heeeidi .... Heeidiii ... dove cazzo stooo andaaandooooo...??-.
Max si fermò, e smise di cantare cose a caso, che, secondo lui, in una situazione come quella era la cosa più opportuna da fare, in quanto scacciava l'ansia ...
Era arrivato nella seconda delle sale party, e sentì un rumore di passi sicuramente non prodotto da un essere umano...
E ora, gentili lettori, non vedrete Max urlare come una ragazzina e mettersi a tremare come una foglia, quando si ritrovò davanti una cosa alta e grossa, che lo fissava nel buio...
-AAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!-.
Il ragazzo lanciò un'acuto che per poco non ruppe i vetri, e corse sotto un tavolo,ribaltandolo e nascondendocisi dietro a mò di trincea di guerra...
Lui era fermo. Max trovò il coraggio di alzare lo sguardo, e lo vide.
Un'animatroncis dalle sembianze di un orso, con un papillion nero al collo e un cilindro in testa. Gli arti lasciavano intravedere le parti meccaniche al loro interno, mentre le zampe della creatura terminavano con dei robusti artigli bianchi...

 

La creatura inclinò il muso, aprendo la bocca e mostrano una fila di piccoli denti affilati... gli occhi azzurri si accendevano e si spegnevano ad intermittenza, mentre quello iniziava ad emettere strani rumori metallici.
-F-Freddy? E' possibile?-, chiese Max a se stesso.
L'animatronisc ruggì, avanzando verso di lui, e il ragazzo lanciò un urlo, evitando a pelo il suo attacco, per poi mettersi a correre per la stanza.
-Ok non sei Freddy! Non sei Freddy! AIUTOOOOOO KEEEEIRAAAAAAA!!!-.

//Angolo dell'autrice che si sta sganasciando dalla risate//
Salve a tutti ragaziz, e rieccoci in questo nuovo capitolo ... AAHAHAHA O MIO DIO, LA VIRILITA' DI MAX E' PARI A QUELLA DI UNA RAGAZZINA, AHAHAHAHAH!!
Vincent: Attenta, entrerai in coma se non la smetti di ridire...
Plushtrap: E dopo arriveranno i Nightmare Animatronics!!
Autrice: Ah, ma anche no, vi prego ... gia devo farci i conti nel gioco, figuriamoci se dovessi farlo nella realtà ... ah, e a proposito di questo, grazie Plushtrap per avermelo fatto ricordare ... i nuovi modelli da me descritti nella storia NON sono i Nightmare animatronics di FNAF 4, bensì dei nuovi animatronics inventati da me, prendendo spunto da immagini trovate in rete (lo specifico, onde evitare casini...)... comunque sono somiglianti alle versioni Toy, se vi interessa saperlo... solo più alti, rovinati e... inquietantosi!! Come piacciono a me!!
Plushtrap: Nuove entrate in scena! Come se la caveranno Keira e Max??
Vincent: Secondo me Max non durerà più di un paio d'ore... -_-
Autrice: Eheehe, si dia il via alle scommesse! Ah, forse è tardi, ma visto che mi avete fatto notare anche questo, approfitto dell'angolo dell'autrice per ringraziare il mio caro amico "M", a cui mi sono ispirata per creare il personaggio di Max ... grazie brutta zecca, anche per avermi prestato il Pc XD
Vincent: Mica avevi detto, all'inizio della storia, che i riferimenti a persone veramente esistenti era casuale??
Autrice: Ehm ... forse :) Va bene ragazzi, non mi dilungo troppo e vi lascio al prossimo capitolo, che sarà piuttosto movimentato XD Ciao, alla prossima ^.^

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99