Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    19/08/2015    4 recensioni
Ciao ragazzi, ed eccomi con l'attesissimo sequiel (grazie per averlo richiesto in tanti) ^.^
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 27

-M-ma ciao ... b-bel coniglietto azzurro ... -.
L'animatronics avanzava lento, come se volesse far apposta a vedere l'espressione leggermente spaventata sul volto di Keira, che ad ogni suo passo avanti, indietreggiava di poco, cercando di allontanarsi senza dare nell'occhio.
-A-ascolta ... non voglio farti del male ... (come diavolo potrei, d'altronde ... sei il doppio di me -_-) ... s-sai ... tu mi ricordi un mio vecchio amico...-.
Il coniglio avanzò di nuovo, più bruscamente, questa volta, e Keira sobbalzò, deglutendo spaventata.
-Allora, senti ... so che tu e gli altri volete proteggere il locale, e lo sappiamo ... non voglio fare niente, solo parlare con te...-.
Ma non ottenne la risposta desiderata, in quanto l'animatronics, con un colpo dei possenti arti, fece ribaltare un tavolo, scaraventandolo addosso alla ragazza, che si abbassò appena in tempo.
-E ma che cavolo, possiamo parlarne da persone civili???-.
L'urlo acuto che ricevette come risposta mandò al diavolo tutte le sue buone preteste di farci amicizia... e quando la creatura avanzò verso di lei, allungando un braccio per colpirla, Keira sbiancò di colpo, lanciandosi a terra e passandogli sotto, per poi uscire dalla stanza.
-Accidenti, accidenti, accidenti! Questo non va per niente bene!!-.

***
-AAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!-.
Correva. Correva e urlava come un idiota da piu di dieci minuti, in tondo, senza riuscire ad uscire da quella maledetta stanza, in quanto quell'orso enorme gli sbarrava la porta.
Max si schiacciò contro la parete, puntando un cappellino da festa contro l'animatronics davanti a lui.
-Stai ... lontano da me ... o ti giuro che divento isterico!!-.
L'orso ruggì ancora, e Max urlò, brandendo una sedia, e iniziando a colpire l'animatronics.
-WAAAAAAAAHHH!-.
Lo colpì un paio di volte, ma la sedia si spezzò al quarto tentativo, lasciando di merda il povero Max, che alzò lo sguardo verso l'animatronics, ridacchiando imbarazzato.
-Ehehehe ... eheheh ... VIAAA!-.
Con la fluidità di un anguilla, riuscì a sgusciargli accanto, raggiungendo così la porta, per poi iniziare a darsela a gambe per i corridoi.
-PORCA MERDA, KEIRA, SE USCIREMO VIVI DA QUI, TI UCCIDERO'!!-.
***
Keria dovette fermarsi a riprendere fiato, dopo una corsa estenuante. Si appoggiò stremata a una parete, respirando profondamente, per poi accettare lo straccio che le venne passato.
-Ah, grazie...- mormorò, facendoselo passare sul viso, per poi sospirare sollevata e guardare davanti a se, il suo benefattore. -Molto gentAAAAHHHHHH!!!!-.
Lo stracciò volò in faccia al coniglio, che iniziò a sferrare colpi alla cieca, mentre Keira li evitava a pelo, abbassandosi a destra e a sinistra.
-Smettila di seguirmi!!!-.
Si liberò dello straccio, fiondandosi verso di lei, ma finendo però addosso a un tavolo, in quanto la ragazza era riuscita a sgusciare via.
-Se uscirà viva da qui prometto che non mangerò più coniglio in tutta la mia vitaaa!!-.
L'animatronics si rimise in piedi e riprese ad avvicinarsi alla ragazza, che, a corto di idee, afferrò il primo oggetto che le capitò in mano, per poi scagliarlo contro il nemico...
Era un topo.
L'animatronics iniziò a muovere la testa, cercando di liberarsi dal roditore, che nel frattempo bestemmiava in aramaico dietro a Keira per averlo lanciato in quel modo...
Approffittando del contrattempo, Keira lasciò la stanza, bloccando l'entrata con dei tavoli e delle sedie, per poi riprendere a correre...
***
-Ok ... sono salvo ... non c'è piu ... c'è silenzio ... quel fottuto orso se n'è andato...-, mormorò Max, ormai esasperato, con i capelli e i vestiti in disordine, mentre, con aria sfasata, illuiminava i dintorni cautamente...
Porta ...Libera
Stanza destra... libera
Condotti ... liberi
Corridoio centrale....
-AAAAAAAAAAAAHHHH!-.
L'orso apparve dal nulla davanti al ragazzo, che urlò in preda al panico, iniziando a lanciargli ogni genere di cosa si trovasse nel raggio di qualche metro.
-AAAAAHHH!! MUORI BRUTTA MERDA, CREEEPAAAA!!-.
E lanciò il ventilatore. Poi dei fogli. Persino il tappeto.
L'animatroncis incassò tutti i colpi, senza tuttavia riportare danni ... cosa che fece davvero salire il crimine al povero Max...
-MI HAI ROTTO I COGLIONI, LURIDO STRONZO!! PRENDI QUESTO!! MUUOORIII DANNATOOOO!!!-, esclamò, lanciandogli la scrivania (quando si è spaventati come nel caso di Max, la forza umana puo aumentare a dismisura...)... e anche un vaso.
Questa volta, l'animatronics rimase seppellito sotto alla marea di oggetti lanciati da Max, che ne approfittò per tagliare la corda un'altra volta ... non prima di avergli mostrato il dito medio con un ghigno soddisfatto stampato in faccia...
***
-Ok ... qui forse non mi troverà ... o almeno lo spero...-.
Keira si lasciò cadere lungo la parete del bagno delle ragazze, respirando profondamente e cercando di ripigliarsi da tutto quello che era successo...
-Bene ... adesso ... quando passerà di qui ... lo bloccherò ... e lo legherò da qualche---no, come diavolo faccio a legarlo???-.
La ragazza si mise una mano fra i capelli, disperata, e guardò l'ora sul suo cellulare.
-SONO SOLO LE DUE?!! MA MI PRENDETE IN GIRO??-.
(Ps. Notare che in tutti i film/racconti, le scene di inseguimento che sembrano durare un'eternità, in realtà durano solo pochi minuti XD)
Dei passi. Keira sbiancò di colpo, rimettendosi in piedi, e afferrò una piastrella che si stava staccando dalla pavimentazione, avvicinandosi alla porta, ben nascosta dietro alla parete.
I passi aumentavano. Ormai era vicino...
-Dai, vieni ... ti sto aspettando ... fatti avanti, coniglio...-.
Qualcuno entrò nel bagno, e Keira alzò la piastrella in aria, lanciando un urlo di guerra, per poi mettersi a scagliarla ripetutamente in testa al nemico cheeeeee... alla fine scoprì essere Max.
-Ahia! Ahia, porco *** Keira che cazzo fai??-.
Altro colpo.
-AHIA! SONO MAX, DIO *********!!!-.
La ragazza rimase con la piastrella sospesa a mezz'aria, prima di assestargli un calcio in mezzo alle gambe, che lo fece crollare a terra, in ginocchio.
-O Mio Dio ... -, esclamò flebilmente. -Perchè lo hai fatto...?-.
-Scusa... volevo verificare che fossi veramente tu-, si giustificò la ragazza.
-Cretina ... oh Cristo, spero di non aver cambiato voce ... -, pigolò, dolorante.
-Max, ne ho trovato uno ... c'è un animatronics che mi insegue-.
-Pure io sto fuggendo da un fottutissimo orso-, replicò Max mentre si rimetteva in piedi, dolorante.
-Dobbiamo escogitare un piano per cercare di comunicare con loro ...-, disse la ragazza camminando in cerchio. -Ma come...-.
-Bella domanda, visto e considerato che quei cosi ci vogliono uccidere!-, esclamò Max. Keira si fermò, e lo guardò con gli occhi sgranati, sbiancando cmpletamente.
-Eh? Che ti prende adesso?-, chiese Max perplesso. -Hai la faccia di una che ha appena visto un fantasma-.
Keira, tremante, indicò dietro di lui, e Max si voltò. Poi lanciò un'altro dei suoi urli molto virili, trovandosi davanti il muso bianco, rosa , appuntito, e i denti affilati di quello che probabilmente era un'altro degli animatronics che gli davano la caccia.
Questo era diverso dagli altri ... più che un animatronics sembrava ciò che ne restava ... il corpo era formato solamente dall'endoscheletro metallico, e lasciava visibile la struttura del corpo e degli altri, privi di rivestimento... solo una zampa posteriore - l'unica presente-, ne era provvista, così come l"mani"della creatura, che terminavano con lunghi e sottili artigli rosa.

 

Gli occhi gialli brillavano nell'oscurità, e Max restò immobilizzato a guardarla, mentre tremava come una foglia.
-Max-.
Keira, dietro di lui, gli sussurrava a bassa voce, cercando di non muoversi onde evitare di far attaccare l'animatronics, per adesso immobile.
-Keira ... che faccio?-, chiese questo, senza quasi muovere le labbra per paura di una possibile reazione della creatura che si trovava davanti.
-Cerca di venire verso di me ... piano ... passi lenti e minuscoli ...-.
-Ok ci provo...-.
Max iniziò a indietreggiare, la tensione alle stelle.
Primo passo.
Tutto a posto. L'animatronics non si muoveva.
Secondo passo.
Rimaneva immobile a fissarlo.
Terzo passo.
Max se la stava facendo sotto.
Quarto passo.
Ormai era abbasanta lontano.
Quinto passo.
Jumpascares.
-WWAAAAAAAAAAAAAAAAAHH PORCA PUTTANAAAA!!!-, Max cadde all'indietro, mentre la creatura girava intorno a lui e a Keira, per quanto gli fosse possibile muoversi viste le sue condizioni...
Si fermò davanti a Keira, guardandola con le mascella spalancate, che lasciavano intravedere tre file di denti bianchi e affilati...
La ragazza deglutì, spaventata, afferrando di nuovo la sua mattonella, per poi puntarla addosso alla creaura.
-Allontanati! Stammi lontana!!-.
L'animatronics ruggì ferocemente, splancando ancora di più le mascelle, e si scagliò verso di lei, andando però, fortunatamente, a colpire il muro alle spalle della ragazza, che ne approfittò per raggiungere Max.
-Keira, andiamocene!-.
-Un attimo! Quell'animatronics... non assomigliava a...-.
-Una creatura mezza smontanta che ha cercato di ammazzarci?? Si, hai perfettamente ragione, è per questo che dobbiamo tagliare la corda!-.
Detto questo, Max afferrò Keira per un braccio e la trascinò fuori dal bagno, rendendosi conto solo in quel momento che si trattava di quello delle femmine...
-Bene, meno male che in una situazione del genere nessuno me lo rinfaccerà-,  mormrorò il ragazzo fra se mentre correvano. -Keira, che ore sono??-.
-Sono ... le tre!-.
-MA PORCA PUTTANA, PERCHE' LE ORE NON PASSANO PIU?!-.
SDENG!
Max andò a sbattere contro qualcosa, e rimbalzò all'indietro scivolando a terra dolorante a causa dell'impatto.
-Aaaah... che dolo---DIO **** E TU DA DOVE CAZZO SALTI FUORI?!-, imprecò, trovandosi davanti una specie di grosso coniglio azzurro che lo fissava muovendo la testa. Poi, da dietro di lui, sentì Keira urlare qualcosa del tipo: "Ma cosa c'è, lo zoo in questo posto??? Aiuto!!", e nel frattempo correva avanti e indietro inseguita dall'animatronics dell'orso.
Max, con uno scatto degno di un maratoneta, riuscì ad evitare il coniglio, e quando anche Keira riuscì a raggiungerlo, i due si misero a correre per i corridoi.
-Hai conosciuto il mio inseguitore dalle orecchie lunghe?-, domandò sarcasticamente la ragazza.
-Si, e tu hai fatto conoscenza con il mangiatore di miele???-.
-Si ... ma ti dirò, non ti sembra che queesti animatronics assomiglino molto a Bonnie e Freddy?-.
-EH? Ma mi prendi per il culo?? Bonnie e Freddy sono umani, e comunque... le loro versioni animatronics non erano così spaventose!!-.
-Non sono così spaventosi...-.
-Ma se io me la sono fatta sotto!-.
-TU sei un fifone di prima categoria-, ribattè la ragazza, alzando gli occhi al cielo.
Dopo l'ennesima corsa estenuante, i due ragazzi si barricarono nell'area giochi, bloccando l'entrata con ogni tipo di oggetto pesante.
-Bene...  così dovremmo essere al sicuro...-, ansimò Max riprendendo fiato.
-Non dire così ... ogni volta che lo fai quei cosi sfondano le barriere ed entrano...
-Si, vero ... cazzo, siamo nella merda...-.
-Ahahahahahahahah!-.
Una risata inquietante si diffuse nell'aria , facendo sbiancare i due ragazzi, che si lanciarono un'occhiata terrorizzata. Si voltarono, lentamente, e videro ... Vincent seduto su un tavolo, che li guardava divertito, applaudendo di tanto in tanto.
-Ciao bei bambini (anche se ormai siete cresciutelli) ... bentornati al Freddys!-.

//Angolo dell'autrice//
Ciao ragazzi ^^ Allora che ve ne pare di questo capitolo?? Vi avevo detto che sarebbe stato un po' movimentato, ma in fondo era anche giusto, no? Eh gia, c'è stata sin troppa tranquillità per i miei gusti...
Plushtrap: Sei una criminale, lo sai?
Autrice: Eddai, non esagerare :') Troppa staticità nei capitoli, alla lunga annoia ... mi sembrava opportuno movimentare un po' la situazione...
Spingrtrap: E a proposito di movimentare, ragazzina ... è da un po' che io e te non stiamo un po' insieme, non è vero?
Autrice: o.O N-non è possibile, pesavo di essermi liberata di te!
Springrtrap: Non ti libererai mai di me, lo sai ...
Autrice: Non è giusto ... se non c'è lui c'è Vincent, se non c'è Vincent c'è lui... posso fare un'angolo dell'autrice in santa pace??
Springtrap: No. E adesso fammi vedere se ti sono mancato...
Autrice: GIU LE MANI, MANIACO!!
Springtrap: SSh. Non fare storie...
Autrice: NOOO!!! NON DAVANTI A PLUSHTRAP! LO TRAUMATIZZERAI A VITA!
Springtrap: Guarda e impara, piccolo Plushtrap ... da grande dovrai farlo anche tu...
Plushtrap: Ok!! :D
Autrice: Cooosa?? Ma anche no, non azzardarti a incitare Plushtrap a prendere una cattiva strada!
Plushtrap: Da grande diventerò il tuo stupratore seriale!! :D
Autrice: Sai almeno cosa vuol dire? -_-
Plushtrap: No! :D
Autrice: *Face Palm*
Springtrap: La pratica è la miglior teoria, potresti aiutarmi, così impari in fretta...
Autrice: Ma fammi il favore!!!! Ehm ... ciao ragazzi, vi do appuntamento al prossimo capitolo per la resa dei conti (forse :P) Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate, e nelle recensioni cercate di convincere Plushtrap che diventare uno stupratore non è una cosa bella...
Springtrap: Lo è eccome
Autrice: Nessuno ha chiesto la tua opinione!! Ehm ... ciaoo, alla prossima ^.^

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99