Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    19/08/2015    5 recensioni
Ciao ragazzi, ed eccomi con l'attesissimo sequiel (grazie per averlo richiesto in tanti) ^.^
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 28

-TU!!!-.
-AAAAAH!-.
Keira si fiondò addosso a Vincent, buttandolo a terra, e piazzandogli le mani attorno al collo, inziando a imporre pressione.
-Cosa-diavolo-hai-combinato? Cosa-hai-fatto-ai-nostri-amici?!-.
-Ehy, ehy, tesoro, calmati---non---riesco a respirare!-.
-MEGLIO!!!-.
-Keira, stai calma, se lo uccidi non può spiegarci come stanno le cose-, le disse Max da dietro, alchè la ragazza liberò la presa sul collo di Vincent, avvicinando il volto al suo.
-E adesso ci dici cos'è successo ... oppure ... -.
-Mhm ... oppure cosa, bambola?-, domandò lui malizioso.
Keira lo afferrò per il colletto della maglietta, tirandolo in piedi.
-Oppure ti stacco il braccio e te lo faccio ingoiare!!-.
Vincent deglutì, sinceramente sorpreso dai metodi alquanto persuasivi e convincenti di quella ragazza...
-Daccordo, daccordo, hai vinto ... ma state tranquilli, io sono dalla vostra parte-, disse il Purple Guy sorridendo.
-Questa è senza dubbio la cazzata più colossale che io abbia mai sentito in diciassette (quasi diciotto XD) anni di vita!-, esclamò Max incazzato.
-Andiamo, ragazzi, perchè questi pregiudizi nei mie confronti, lasciate almeno che vi spieghi la mia versione dei fatti-, mormorò Vincent con voce innocente, alchè i due ragazzi alzarono gli occhi al cielo.
-Allora parla, prima che la mia pazienza si esaurisca del tutto...-, commentò Keira irritata.
-Vedete, voi non potete affibiarmi la colpa per tutto questo... io ho semplicemente impedito che il locale e gli animatronics venissero smantellati, e per farlo, ho apportato delle piccolo modifiche ad alcuni di questi ultimi ... e queste modifiche li hanno resi un tantino iperprotettivi nei confronti del locale, tanto che non lasciano avvicinare nessuno per paura che possano, per così dire, distruggere la loro casa, come hanno gia cercato di fare...-, spiegò Vincent.
-Non è una motivazione valida! Li hai resi dei mostri che hanno cercato di ammazzarci!-, esclamò Max.
-Dettagli ... -.
-No, dettagli sto cazzo!-, urlò ancora Max irritato. -Adesso, tu hai combinato questo casino, e tu ci aiuti a risolverlo!-.
-Si, va bene, vi dirò cosa fare...-.
-Eh no, carino, tu alzi il culo e vieni la fuori con noi!-, specificò Keira.
-Ma che, so scemo io? Vi pare che vi aiuto in quel modo?? No no, scordatevelo, sapete ... tengo alla mia salute-, disse Vincent sorridendo.
-Perchè noi no, logicamente-, asserì Keira con sarcasmo.
-O vi accontentate dei mie consigli, oppure ve la dovrete cavare da soli-, continuò il Purple Guy, allungandosi comodamente su una sedia.
-Ma tu non capisci, quegli animatronics nevrastemici ci vogliono uccidere!-, esclamò Max esasperato.
Vincent sospirò, guardando i due ragazzi.
-Mi sa proprio che voi due non avete tenuto in considerazione un piccolo dettaglio-, disse, con voce annoiata.
-E sarebbe?-.
-Quelli che hai chiamato "animatronics nevrastemici", sono sempre gli stessi animatronics di un anno fa ... sono sempre i vostri cari amici che voi avete crudelmente abbandonato-.
-Ti sbagli!-,esclamò Keira. -Noi non li abbiamo abbandonati ... siamo stati costretti ... e cosa credi, che per noi sia stato facile? Ebbene, ti sbagli!-.
-E poi quello che dici mi sembra inverosimili ... quelle cose non assomigliano per niente ai nostri vecchi amici ... altrimenti ci avrebbero riconosciuto, ne sono certo-, disse Max.
-E' passato un anno, ragazzi miei-, sospirò Vincent. -Le cose sono cambiate da quando ve ne siete andati... ma io vi posso assicurare ... che loro sono sempre gli stessi. Dovete solamente cercare di fargli ricordare-.
- ... ... wow, questo è uno dei discorsi più profondi che tu abbia mai fatto-, commentò Max sorpreso.
-Grazie, lo so ... -.
-Aspetta, ma cosa intendi dire con "ricordare"? Ho provato a iniziare una specie di conversazione, ma loro non collaborano per niente ... -, mormorò Keira perplessa. -Come dovremmo fare?-.
-Voi lo saprete ... andate la fuori e cercate di far rinsanire quegli animatronics ... sono sicuro che ci riuscirete-, disse Vincent guardandoli.
-Quindi tu ci aiuterai e verrai con no--
-No. Questo mai-, aggiunse, sorridendoli. -Starò qui a guardarvi attraverso le telecamere-.
-Brutto bastardo, il lavoro sporco lo dobbiamo fare noi-, mormorò Max irritato.
-Io il mio lavoro l'ho fatto ... ora sta a voi. Andate, e fate il vostro dovere. Solo ... -, disse Vincent guardandoli divertiti. -Cercate di non farvi uccidere!-.
I due ragazzi lo mandarono a quel paese poco gentilmente, dopodichè si rimboccarono le mani, preparandosi psicologicamente alla sfida che li attendeva...
Uscirono dalla stanza.
Erano pronti, erano determinati, ed erano...
-Due emeriti coglioni che con tutte le armi che potevano usare, sono riusciti a racimolare solamente questo pupazzetto di Freddy e una piastrella!-, esclamò Max esasperato, sventolando il peluches. -Questo robo è inutile! Aspetta un attimo!-.
Max sparì nel bagno. Seguirono dei forti rumori. E un'imprecazione. Poi il ragazzo tornò con in mano un tubo d'acciaio.
-Dove lo hai---.
-Condotti idraulici andati-, spiegò Max con un sorriso a trentadue denti. -Tanto prima o poi bisognerà ristrutturare questo posto ... e adesso... andiamo!-.
*Musica d'azione*
-Ok ... e adesso?-, chiese Keira, smorzando tutto l'entusiasmo di Max, che lanciò un'occhiata esasperata.
-Cerchiamo i cosi che ci stavano inseguendo-.
-Perchè ho come l'impressione che saranno loro a trovare noi ... -, mormorò la ragazza perplessa. Max scoppiò a ridere, appoggiando il tubo alla spalla, mentre camminava davanti a lei con aria da figo.
-Keira, Keira, sta tranquilla, quei cosi sono talmente idioti che non ci troveranno una seconda volt--AAAAAAAAAAAAHHHH!!-.
Il ragazzo lanciò l'ennesimo urlo acuto, ritrovandosi davanti l'animatronics del coniglio, che gli fece un jumpscares degno di nota, facendo cadere Max all'indietro.
-PORCO D** ****** KEIRA!! IL CONIGLIO! C'E' IL CONIGLIO!!-, esclamò, cercando di prenderlo a tubate... (ovvero colpi di tubo ... le colombe che tubano non c'entrano niente XD)
-L'HO VISTO, MAX, L'HO VISTO!!-, ribattè lei agitata.
-FAI QUALCOSA, CRISTOOOO!!!!-.
E mentre parlava, evitava gli attacchi dell'animatronics, che continuava a prenderlo di mira.
-E cosa dovrei fare?!-.
-Qualunque cosa, Keira!! Qualunque cosa, prima che diventi cibo per conigli! AAAAAAAAAHHH!-.
La ragazza rimase a scervellarsi per qualche secondo, ma la situazione le impediva di pensare lucidamente ... d'altrocante, il suo migliore amico stava per essere ammazzato ... non era una situazione piacevole.
-Bonnie!!-, urlò.
L'animatronics smise di attaccare Max e si fermò a guardarla, puntando gli occhi verdi e luminosi verso quelli della ragazza, che deglutì leggermente.
-Si, bravo ... so chi sei ... non ti ricordi di me, Bonnie?-.
Il coniglio metallico stette fermo per un attimo, e Max ne approfittò per fuggire fuori dalla sua portata, piazzandogli inoltre un colpo di tubo sulla zampa ... cosa che irritò l'animatronics non poco ...
-Max, che diavolo stai facendo, è Bonnie!-, esclamò Keira mentre lo strangolava.
-Ah-ah... lo so ... ma mi ha quasi ammazzato...-, ansimò lui.
-Così lo hai fatto arrabbiare ancora di più!-.
Infatti, l'animatronics ruggì, avanzando velocemente verso i due ragazzi, che lanciarono un'urlo all'unisono, mettendosi a correre, Keira davanti e Max al seguito.
-Keira!! Sai almeno dove stai andando??-, chiese.
-Sì! Ho un piano! Spero soltanto che funzionerà ... -.
Raggiunsero una delle stanze dedicate allo svolgimento delle feste, e qui, i due ragazzi si fiondarono al suo interno, evitando l'ennesimo colpo dell'animatronics che li stava inseguendo.
-Max! Tienilo occupato!-, esclamò Keira sparendo.
-C-cosa? No, aspetta, non lasciarmi da solooooAAAAAAAAAAHHH!!.
-Dammi dieci minuti, tu tienelo buono!-, urlò ancora Keira.
-La fai facile tu, tanto l'amico cretino deve sempre fare l'esca!-.
Bonnie gli si fiondò addosso,e Max lanciò un'urlo, seguito da un tavolo addosso all'animatronics.
-Accidenti, speriamo che l'arredamento non sia dell'Ikea... sennò sono cazzi a ripagare tutti i danni...-.
Nel frattempo, Keira era riuscita a trovare quello che cercava. Così, una volta recuperato il necessario, tornò da Max per verificare che l'amico fosse ancora vivo...
-Max! Tutto a posto??!!-.
-SEEEEEEEE!!!!!-, urlò lui cercando di proteggersi dall'assalto dell'animatronics armato di sedia. -A parte un coniglio metallico che cerca di uccidermi!-.
-Ok, grazie di averlo tenuto occupato, adesso ci penso io ...-, Keira prese un respiro profondo, e con tutto l'entusiasmo e l'allegria che possedeva in quel momento (ehm ehm ... ) si mise a urlare:
-Ciao bambini e bambini, benvenuti al Freddy's coso Pizza!!!-.
Udendo quelle parole, l'animatronics si voltò verso di lei, dando così modo a Max di tagliare la corda e mettersi al sicuro.
-Allora, bambini ... come state oggi??-, proseguì Keira allegra.
-Keira, che cazzo fai??? Sei deficente??-, imprecò Max.
-Reggi il gioco brutto stupido! Fai il bambino!!-.
-Eh?-.
-FALLOOOO!!!-.
-Ehm ... beeeneee!-. esclamò Max in tono infantile, chiedendosi che razza di idea avesse in mente l'amica...
-Perfetto, oggi con noi abbiamo un ospite speciale ... Bonnie il Coniglio!!-.
L'animatronics rizzò le orecchie, inclinando la testa confuso, quando vide Keira tirare fuori una chitarra dal nulla e mettersi a suonare...
-Ma ti sembra il momento di fargli la serenata???!!!-, urlò Max esasperato.
-Zittooooo e faaamiiii laavoraareee....-, canticchiò la ragazza improvvisando le note.
Bonnie iniziò a camminare verso di lei, sotto lo sguardo spaventato di Max.
-Keiraaaaa, vatteneeee!!!-.
Al contrario, la ragazza riprese a suonare cose a caso, accompagnando di tanto in tanto le note con qualche parola cantata...
-Quel giorno ti incontrai cosi ... con la chitarra in maaanoo... non so perchè ma ancora oggi è un ricordo vaagooo... -.
-Non hai nemmeno fatto la rima... -, commentò Max tirandosi una sberla sulla fronte.
-Taci deficente, che non capiscii niiieeeenteee... VA MEGLIO COSI?!-,sibilò la ragazza irritata.
-Si, grazie:)
-MMHHG!!-.
Bonnie emise uno stridio metallico, e Keira deglutì, rirpendendo a suonare e a cantare...
-Le notti buie al Freddys ... non dirmi che hai dimenticato tutto ... è tutto così strano senza di voi ... e adesso ti prego, non farmi cantare un'altra strofa perchè non credo di reggere -_- -, disse Keira appoggiando la chitarra.
-Bene, perchè nemmeno io risucivo più a regger-AHIA!-.
L'amica gli aveva tirato la chitarra in testa, e adesso si apprestava ad avvicinarsi cautamente all'animatronics, che si era fermato davanti a lei, in tutta la sua altezza.
-Bonnie ... siamo Max e Keira ... lo so che ti ricordi di noi... -.
Lo guardò negli occhi, mentre l'animatronics inclinava leggermente la testa a destra e a sinistra, guardandola a sua volta.
-Sono Keira, Bonnie ... guardami...-.
Il coniglio rimase a fissarla per un po', indeciso sul da farsi, poi la ragazza allungò una mano verso di lui, restando immobile.
-Ti prego, Bonnie, torna in te... questo non sei tu ... non sei il Bonnie simpatico, allegro e spensierato che conoscevo ... e si, a volte anche un po' perverso, ma a me, anzi ... -, guardò Max, che, da lontano, le sorrideva. - ... a noi andavi bene cosi ... per favore ... cerca di ricordarti ... -.
Poi, successo l'inaspettabile. L'animatronics allungò il braccio verso di lei, poggiando l'enorme mano azzurro spento sulla sua. Keira alzò lo sguardo verso di lui, sopresa, quando lo vide muovere le lunghe orecchie.
-Bravo Bonnie ... lo sapevo che ti saresti ricordato-, disse, quasi commossa, mentre si fiondava ad abbracciare l'animatronics davanti a lei, rabbrividendo al contatto con il metallo freddo, ma non le importava. Erano riusciti nel loro intento.
Max rimase ad osservare la scena da lontano, ancora indeciso se fidarsi o meno, ma quando Keira gli fece cenno di avvicinarsi, dicendogli che Bonnie non mordeva (-_-), il ragazzo si lasciò andare, e li raggiunse, dando delle pacche sul braccio dell'animatronics.
-Bonnie, amico mio,non sai quanto sono contento di vedere che sei tornato te stesso ... mi hai fatto cagare addosso, lo ammetto!-.
Il coniglio emise un verso simile a una risata, e Max lo fulminò con lo sguardo.
-Che ti ridi, bastardo??-.
Keira si mise a ridere, sistemando leggermente il fiocco rosso annodato al collo dell'animatronics.
-Ehm ... non per fare il pignolo ... ma non potresti tornare umano? In questa forma mi inquieti...-, mormorò Max leggermente spaventato. Il coniglio annuì, e al suo posto, poco dopo, ecco apparire un ragazzo con le medesime orecchie azzurre che gli spuntavano dalla testa.
-Bonnie!-.
-Ragazzi ... non ci posso credere ... voi ... voi siete... -.
-Quanto mi sei mancato!-, esclamò Keira fiondandosi ad abbracciarlo, mentre il ragazzo ricambiava, seppur ancora sorpreso dalla riapparsa dei due ex guardiani notturni... -Ma sei più alto o sbaglio...-.
-Eheeh ... il tempo non passa solo per voi, sapete?-.
-Ok, Bonnie, dopo ti spiegheremo tutto ... ma adesso devi essere tu a spiegare a noi-, disse Max. -Perchè tu e gli altri siete impazziti!-.
-E' una storia lunga ... io per esempio non mi rendevo conto di quello che facevo ... cioè, sapevo che vi stavo inseguendo e sapevo che volevo uccidervi ... ma perchè inizialmente non vi avevo riconosciuti-, disse Bonnie. - E poi ... con le modifiche che ci sono state apportate, anche il nostro normale comportamento ne ha risentito, facendoci diventare estremamente .. eh ... -.
-Stronzi?-, suggerì Max.
-Anche ... -.
-Quindi se ci mettiamo d'impegno riusciremo a far tornare normali anche ...  Freddy e Mangle? Gli altri due animatronics sono loro, non è cosi?-, chiese Keira speranzosa.
-Esatto, sono proprio loro ... -.
-Freddy è diventato più nevrastemico e smattato del solito!-, esclamò Max terrorizzato. -Ci stavo per lasciare le penne!-.
-Non preoccupatevi, basterà farli ragionare ... vedrò di darvi una mano...-.
Gli occhi di Keira e Max si illuminarono d'immenso, a quella propostan così nobile, gentile, caritevole e...
-A distanza XD -.
-BRUTTO INGRATO! E' COSI CHE CI RIPAGHI DOPO TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO FATTO?!-, esclamarono in coro i due ragazzi, prendendolo a calci.
-Ahi ahi ahi! Ok, va bene, vengo con voi! (perchè T_T)-.
-Bene. Andiamo allora!-.
-Ma se prima ci fermiamo per un aperitivo ... -, commentò Max.
-Infatti ... una bella canzone...-, aggiunse Bonnie restando sul vago.
Keira lo afferrò per le orecchie e iniziò a trascinare lui e Max come due stracci per tutto il locale...
Ed erano solo le quattro ... sarebbe stata una notte lunga e faticosa ...

//Angolo dell'autrice//
Salve a tutti, ragazzi ^-^ Rieccoci in un nuovo capitolo ... vi dirò, sto scrivendo notte e giorno (letteralmente) questa settimana per riuscire a finire la storia e riuscire così a pubblicare tutti i capitoli ... si, sto facendo una fatica bestia, ma ho promesso che avrei finito la storia entro agosto ed è quello che ho intenzione di fare!! (ovviamente cercando di fare in fretta, dal momento che dovrei davvero mettermi sotto a studiare per gli esami T_T)
Vincent: Oh, che animo nobile, piccola Sha... tutti questi sacrifici per quegli ingrati dei tuoi lettori che non si sono nemmeno degnati di prenotare un appuntamento con il sottoscritto!
Autrice: E chi lo accetterebbe mai -_-?
Vincent: Era solo per fare quattro chiacchiare davanti a un buon caffè ...
Autrice: Si, e loro ci credono -_- Comunque, ti ho gia detto di finirla di proporre certe cose ai lettori
Plushtrap: Posso proporgli qualcosa io???
Autrice: Ma certo, cucciolino <3
Vincent: EHH?? PERCHE' LUI SI??
Autrice: Perche lui PUO U_U Ah, ma tornando a noi, raghazzi ... Su, ditemi un po' che ve ne pare del capitolo :) Vi aspettavate una cosa del genere? Spero che gli ultimi capitoli vi siano piacuti, anche perchè, lo ripeto, ci avviciniamo sempre di più alla fine della storia :D  Si, in effetti vi starete dicendo: "era anche ora -_-", e vi capisco ... diciamo che in questa secondo storia ho abbondato con i capitoli, perdonatemi T_T
Comunque, fatemi sapere cosa ne pensate, per favore ...
Vincent: E il sottoscritto verrà a casa vostra a farvi una sorpresa ...
Autrice: Tu non ti muovi di qui - eee stavo dicendo ... fatemi sapere cosa ne pensate e vi aspetto al prossimo capitolo ^.^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99