Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    19/08/2015    5 recensioni
Ciao ragazzi, ed eccomi con l'attesissimo sequiel (grazie per averlo richiesto in tanti) ^.^
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 29
-Max... sicuro di averlo visto qui l'ultima volta?-, chiese Keira perplessa illuminando la stanza con la torcia.
-Si ... mi ha lanciato contro un tavolo e un postino, e a cercato di uccidermi..-.
-Mi sembra giusto ... bhe ... vediamo ... qualcuno dovrebbe fare da esca-, disse Bonnie riflettendosi.
Tutti si fermarono un attimo a pensare, poi Bonnie e Keira si voltarono lentamente verso Max.
-... bhe? Che c'è?-.
Tre minuti dopo, Max correva, inseguito dall'animatronics dell'orso, che gli stava alle costole.
-AAAAAHHH!! MA PERCHE' SEMPRE IO DEVO FARE DA ESCAAAA!!-, strillò il ragazzo imboccando una curva, e rischiando di scivolare, finendo dritto tra le braccia dell'animatronics...
-Bravo Max, portalo qui!!-, esclamò Keira, da dentro una stanza.
-AAAAAAAAAAAHHH!-.
Il ragazzo si fiondò dentro, e l'animatronics con lui, fino a che entrambi, non riuscendo a fermarsi in tempo, finirono contro i tavoli della sala festa, l'uno addosso all'altro.
-Aaaah ... che dolore ... ma che cacchio??-.
Max si ritrovò in braccio all'animatronics, il quale lo guardava emettendo sinistri rumori metallici.
-AAAAAAAHHHHH!!!-.
Il ragazzo saltò in aria, e armandosi del suo tubo, lo puntò addosso all'orso.
-Fermo, Joghy! Stammi lontano!!-.
-Max, non attaccarlo!!-, urlò Keira da dietro di lui. -Se lo minacci non arriviamo a niente! Lo spaventi così!-.
-IO SPAVENTO LUI?!-, strillò Max in preda al panico.
-Max, parlaci! E' Freddy!-.
-E cosa dovrei dirgli? Andiamo a caccia di miele insieme??!!-.
-Non fare il cretino!-, esclamò Keira.
Max emise un verso esasperato, e lanciò via il tubo che avrebbe potuto benissimo usare come arma.
-F-Freddy, guardami negli occhi!-.
L'animatronics ruggì, facendo spaventare il ragazzo, che si maledì per non essere rimasto a casa a dormire quella notte...
-Ascoltami brutto idiota... lo so che ti ricordi di me, non fare finta di niente! Freddy ... io .... sono ... -.
-Tuo padre...-, disse Bonnie con aria drammatica, beccandosi una piastrella in testa da Keira.
-SONO MAX, FREDDY, CRISTO, CERCA DI RICORDARTI!!-.
Max gli saltò addosso, con talmente tanta foga (mista a una paura fottuta di come sarebbe potuta andare a finire) da far cadere entrambi. Poi lo afferrò per il collo, per quanto gli fosse possibile, e iniziò a dargli dei colpi avanti e indietro.
-TORNA IN TE, CAZZO, FREDDY!! RIPIGLIATIII!!! SONO MAX!!-, esclamò, prendendolo a sberle...
E poco dopo, un pugno in piena regola lo scagliò al lato opposto della sala, sotto lo sguardo basito di Keira e Bonnie.
-Stupido idiota... -, mormorò una voce maschile. I due ragazzi si voltarono, e videro la versione umana di Freddy in piedi davanti a loro, intenta a sistemarsi cilindro e papillion.
-Freddy-, disse Keira. -Sei tu! Che bello rivederti!-.
E corse verso il ragazzo, che nel frattempo la guardava con gli occhi azzurri sbarrati.
-Voi due ... -.
-Ahia ... ci sono anche io, scagliato contro il muro, ma non fateci caso, mi raccomando ... -, momorò Max tutto ammaccato, cercando di rimettersi in piedi.
-Ehehe ... Freddy, siamo tornati per sistemare le cose-, disse Keira.
-Non c'è niente da sistemare ... per il locale ormai è finita, ma nonostante questo, impediremo a chiunque anche solo di avvicinarsi a questo posto-, spiegò il ragazzo moro, con sguardo serio. -E se siete tornati qui per impedircelo ... sappiate che state solo perdendo tempo...-.
-Non vogliamo impedirlo ... non ne abbiamo motivo ... vogliamo solamente... che la smettiate di essere così aggressivi con le persone-, disse Keira.
- ... -.
-E poi, con la scusa dei nuovi modelli, siete diventati un po' troppo stronzetti ... quindi come prima cosa ci occuperemo di farvi tornare un po' di sale in zucca-, aggiunse Max raggiungendoli, mentre si toglieva un pezzo di parete dal fondoschiena. -E direi che ci siamo riusciti-, disse, guardando i due ragazzi davanti a loro.
-Pensatela come volete. Ma il fatto che siete tornati, non cambierà le cosa. Non riporterà il locale al suo stato originale. E non ci impedirà di proteggerlo al costo della vita-, rispose Freddy. -E adesso ... cosa avete intenzione di fare?-.
Max e Keira si guardarono.
-Daccordo, lo ammetto .... noi non siamo tornati qui solamente per sapere cosa stesse succedendo e il perchè di tutti gli avvenimenti/incidenti successi ultimamente-, ammise Max.
-Siamo tornati sopratutto perchè volevamo rivedervi ... -, aggiunse Keira a bassa voce.
Freddy li guardò sorpreso.
-E avete cercato di farvi uccidere ... solo per questo?-.
-Si ... -,dissero i due ragazzi leggermente imbarazzati. -Non vi abbiamo mai dimenticati ... speravamo che un giorno potessimo rivederci ... certo, non in una situazione come questa ma ... è meglio di niente-, disse Keira abbozzando un sorriso.
Freddy sospirò, portandosi una mano alla tempia.
-Stupidi ragazzini ... non siete cambiati di una virgola ... -.
-Lo sappiamo ... -.
-Però ... in fondo-, aggiunse il ragazzo, alzando leggermente l'angolo delle labbra in una specie di sorriso. -Vi sono grato ... pensavo non sareste mai tornati...-.
-Awwn ... anche l'orsacchiotto ha un cuore!-, esclamò Bonnie allegro, beccandosi un'occhiataccia dal diretto interessato, che si affrettò a riassumere la sua espressione seria e distaccata.
-Comunque sia, adesso dovrete cercare di convicnere gli altri...-.
-Ah, gia, manca ancora Mangle-, disse Max schioccando le dita. -Devo ammettere che il suo nuovo modello è veramente spaventoso ... -.
-Non solo lei-, disse Freddy. -Ma anche ... -.
Il ragazzo si bloccò, e i due amici gli lanciarono un'occhiata interrogativa.
-Ma anche...?-.
- ... Chica. E Foxy-.
Sentendo quei nomi, i due ragazzi sussultarono. Questo piccolo dettaglo lo avevano completamente dimenticato.
-Gia ... Puppet e gli altri ce lo avevano detto ... -, mormorò Max.
-Pensate di potercela fare?-, chiese Bonnie. -Inizialmente nemmeno loro vi riconsceranno ... e cercheranno di uccidervi-.
-Grazie, le tue parole sono molto rassicuranti -_- -, disse Max.
-Ma figurati, faccio del mio meglio :)
-_-
-Allora, avete intenzione di continuare fino in fondo ... oppure rinunciate?-, chiese Freddy guardandoli.
-Siamo arrivati fin qui, non rinunceremo tanto facilmente. Li faremo tornare come prima ... -.
-Non sarà facile, vi avverto-, mormorò Freddy. -Loro sono quelli che hanno risentito di più delle modifiche ... non sono fisicamente, come animatronics, ma anche mentalmente...-.
-Intendi dire che sono più nevrastemici di te e Bonnie?-, azzardò Max perplesso.
-Più o meno-, disse il ragazzo coniglio sorridendo. -Diciamo che dovrete farci più attenzione...-.
-Naaaa, sono sicuro che ci riconosceranno-, disse Max allegro. -Forza, andiamo allora!-.
E con "forza, andiamo allora", Max si aspettava che Freddy e Bonnie si mettessero al loro seguito ... invece i due ragazzi si sedettero al tavolo a prenderen il the ...
-Bhe? Che vi aspettavate?-, chiese Freddy posando il cappello sul tavolo. -Che vi avessimo offerto il nostro aiuto?-.
-Si-.
-Vi sbagliavate, dovrete cavarvela da soli. Interverremo solo in situazioni di massimo pericolo-.
-MA NOI SAREMMO IN PERICOLO ANCHE SOLO SE CE LI TROVIAMO DAVANTI!-, strillò Max isterico.
-Dettagli-, fece Bonnie sorridendo. -Andare, e buona fortuna!-.
Così, dopo averli salutati con un dito medio, Max e Keira uscirono dalla stanza, recuperando le torcie, e incamminandosi nei corridoi bui e sinistri del locale...
-Keira...-.
-Ssssh-.
-... Keira-.
-SSSSH!-.
- ... ... Keira .... -.
-COSA C'E?!!-, esclamò la ragazza voltandosi verso di lui, e sbarrò gli occhi quando vide la creatura nascosta nel buio, e i suoi occhi azzurri che si illuminavano a intermittenza.
Max rimase fermo. Immobile. Con la bocca spalancava. Davvero non si aspettava ... di ritrovarla cosi ...
Quella che una volta era Chica, adesso aveva lasciato posto a un'animatronics decisamente più somigliante all'animale, in quanto gli arti superiori erano stati sostituiti da sottili braccia adornate da lunghe piume metalliche gialle, terminanti con due piccole mani munite di tre piccoli artigli. Il corpo slanciato, la testa priva del becco, il bavaglino attorno al suo collo con la scritta: "Let's Party" ... le lunghe zampe arancioni da uccello, terminanti in due artigli lunghi e sottili, da rapace ... e le parti meccaniche che si intravedevano lungo il suo corpo, avevano lasciato Max a bocca aperta.

 

-Ammazza che schianto di animatronics!!!-, esclamò, visibilmente esaltato da quei cambiamenti, ma quando Chica si avvicinò minacciosa a loro, tutto il suo entusiasmo svanì.
-Q-quella è ... -, chiese Keira perplessa.
-Chica! Chica, sei tu! Come sono felice di vederti!-, esclamò Max al settimo cielo, fiondandosi verso di lei, ma questa, con un rapido fendente , gli procurò un taglio sulla maglietta.
-No, la felpa nuova!-, esclamò Max disperato, ma tornò subito a concentrarsi sull'animatronics. -Chica! Sono io, Max! Il tuo ragazzo, ti ricordi di me??-.
L'animatronics alzò di nuovo l'arto per colpirlo, lasciando l'ala sospesa a mezz'aria, mentre lo guardava minacciosa.
-Max, togliti da li!-, urlò Keira da dietro di lui.
-Chica, guardami!-.
Ma l'animatronics non lo ascoltava, e abbassò l'arto per colpirlo.
Max chiuse gli occhi, e quando li riaprì, vide Keira davanti a lui. Aveva parato l'attacco dell'animatronics grazie al suo tubo, e adesso cercava di spingerla indietro.
-Max, sei un idiota, ti ho detto di toglierti!-, esclamò.
-Ma ... ma è Chica! Devo farle ricodare chi sono!-.
-Si, ma da morto dubito che tu riesca a farlo!-.
La ragazza con uno scatto, riuscì a far indietreggiare l'animatronics, per poi sferrarle un colpo di tubo sul busto, facendole perdere l'equilibrio e finire momentaneamente a terra. Poi lanciò via il tubo e tornò verso Max.
-Forza, andiamo!-.
-No, devo cercare di farla ragionare!-, esclamò il ragazzo.
-Da solo??-.
-Si ... fin ora sei stata tu ad occuparti di tutto ... eh si, lo ammetto, sono un fifione ... quindi almeno adesso, voglio rendermi utile!-.
-Max, apprezzo la tua buona volontà, ma se ti mollo qui da solo, mi crepi dopo tre minuti!-.
-Keira, fidati!-.
Nel frattempo, Chica si era rimassa in piedi, e aveva lanciato un urlo acuto di minaccia verso i due ragazzi. Keira fissò l'amico per qualche istante, indecisa sul da farsi.
-Keira, fidati di me-, le disse ancora il ragazzo. -Ce la posso fare. Tu va avanti, me ne occupo io!-.
La ragazza abbozzò un sorriso stanco.
-La parte dell'eroe non fa proprio per te ... -.
-Lo so ... -.
-Cerca di stare attento-.
-Anche tu-.
I due ragazzi annuirono, e Keira, prese la direzione opposta, iniziando a correre per il corridoio, mentre adesso Chica, in piedi davanti a Max, lo osservava con aria omicida.
Il ragazzo delgutì.
-Spero solo di non aver fatto una cazzata...-.

//Angolo dell'autrice//
SIIIII evvai col terrore :D Ahahaa, devo ammettere che mi sto divertendo un sacco a scrivere questi ultimi capitoli!!
Vincent: Ti piace vedere la gente spaventata ... questo è sadismo ... mhm ... mi piace *sguardo perverso* Non è che potresti applicare questa tua caratteristica in altri ambiti, per esempio che so ... a letto ...
Autrice: *gli lancia un libro di 654 pagine*
Vincent: AHIA! Chimica??? Che è sta roba???
Autrice: Quello che dovrei studiare U_U Ma preferisco tirarlo dietro a te, così tieni a freno quella cavolo di lingua!
Vincent: Ah, birbantella, vuoi che uso la lingua per fare qualcos'altro eh ... *ammicca*
Autrice: *gli lancia un pendolo*
Vincent: AHIA CAZ**!!
Autrice: E diciamo addio a un grande pezzo di antiquariato ... coomunque, ragahazzi ...
Plushtrap: Secondo me passerai alla storia per questo nuovo modo di scrivere la parola "ragazzi"
Autrice: Tu dici? Bhe, grazie XD Ah, stavo dicendo... allora, che ve ne pare dei miei nuovi modelli?? Io lo aaadoooro *-* E aspettate di vedere l'ultimo che manca all'appello ... quello è in assoluto il mio preferito! <3 <3 <3 Ihihih ... vabbè, esaltamento a parte, speriamo che la forza sia con Max, nel prossimo capitolo seguiremo anche le esperienze di Keira, e detto questo, vi aspetto alla prossima ^.^
Vincent: Ma noi due possiamo continuare a parlare, vero ...
Autrice: Stammi lontano prima che faccia un'ordinanza restrittiva nei tuo confronti!!(e non sarebbe la prima -_-)
Vincent: Uffa T_T

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99