Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    19/08/2015    5 recensioni
Ciao ragazzi, ed eccomi con l'attesissimo sequiel (grazie per averlo richiesto in tanti) ^.^
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~~~Capitolo 30
"Spero solo che Max non abbia fatto una cazzata", pensò Keira fra se e se, mentre girava per le stanze, armata di torcia ormai quasi scarica ... le diede un paio di colpi, e questa riprese a funzionare, per la fortuna della ragazza, che adesso dovette fermarsi un attimo a riprendere fiato.
Si appoggiò a una parete, guardandosi in giro perplessa.
-Daccordo ... adesso torno in corridoio e magari faccio un cartello con scritto "Free Hughs" ... chissà che qualcuno mi noti...-.
Manco a farlo apposta, dei rumori metallici fecero sobbalzare la ragazza, che lanciò un urlo muto (??) quando vide Mangle ... o ciò che ne restava ... davanti a lei, che la fissava in procinto di attaccare, mostrandole i denti affilati.
-M-Mangle, fermati-, cercò di dire, indietreggiando sino ad essere con le spalle al muro. -Sono Keira! Mangle, sono Keira!-.
Ma la volpe bianca sembrò non ascoltarla, infatti ruggì minacciosamente, e con l'unico arto posteriore rimasto, si diede la spinta per avventarsi su di lei.
-AAAAAAAH!-.
Keira chiuse gli occhi, ma dovette riaprirli sentendo un forte rumore stridulo e metallico, che proveniva proprio da davanti a lei. E quando alzò lo sguardo, restò senza fiato.
Un altro animatronics, non riuscì a distinguere di chi si trattasse, dal momento che lo vedeva di schiena, aveva bloccato l'attacco di Mangle, e adesso i due si stavano spingendo simultanemante, ringhiandosi ferocemente, incrociando gli artigli e producendo un'insopportabile stridio metallico.
Poi, Mangle indietreggiò, e con un'ultimo urlo, sparì nel buio, lasciando l'altro animatronics in piedi davanti a Keira.
E piano, la creatura si voltò verso di lei.
Era un animatronics rosso. Dalle sembianze di quella che sembrava una volpe. Il corpo slanciato era visibilmente rovinato, parte dello stomaco era priva del rivestimento, e lasciava intravedere l'endoscheletro metallico, così come la gamba destra, terminante in affilati artigli bianchi.
Aveva un solo braccio rivestito. L'altro era sprovvisto del rivestimento, e non era nemmeno un braccio ... la parte inferiore terminava in una grossa e robusta lama ricurva, simile a ... un uncino... no ... così grosso sembrava di più una specie di falce ...
Gli occhi erano gialli. E uno di essi era ricoperto da una benda. I denti affilati erano lasciati scoperti dalle mascelle leggermente aperte ...

 

 

E in quel momento, il cuore di Keira saltò un battito...
***
-AAAAAAAAAAHH! CHICA FERMAATIIIII!-.
Correva. Da più di cinque minuti ormai, con l'animatronics alle sue spalle che non accennava a rallentare, e, cosa più importante, non accennava a voler placare la sua furia omicida.
-Non ce la faccio più..-, ansimò Max. -Crollo ... -.
E infatti crollò a terra, dando così modo a Chica di raggiungerlo. L'animatronics era ormai a pochi metri di distanza da lui, e avanzava minaccioso, passso dopo passo.
Il ragazzo si rimise velocemente in piedi, e iniziò a indietreggia---no, un attimo! Non doveva indietreggiare! Quella cosa che aveva davanti era pur sempre Chica, no? Quindi non gli avrebbe fatto del male ...
-Chica, sono Max, lo so che mi ricono---
Con una rapida artigliata gli strappò del tutto la felpa, facendo salire il crimine a Max, che si affrettò a togliersela per verificare le condizioni della maglietta che portava sotto.
-Accidenti, se l'avevi strappata mi incazzavo! Questa maglietta non la devi toccare, hai capito!-.
E in effetti, c'era un motivo per cui Max era così protettivo nei confronti di quella maglietta ... la stessa maglietta che gli fu regalata da Chica un anno prima, qualche giorno prima della sua partenza ... una maglietta bianca con una scritta colorata al centro che diceva: "Let's Eat" ...
-E adesso sentimi bene, non so chi sei, ne che hai fatto della vera Chica, ma non ti permetterò di infangare il suo nome in questo modo!-, esclamò il ragazzo incazzoso, guardando l'animatronics con aria determinata. Questo lanciò un grido, e si fiondò su di lui, buttandolo a terra, per poi scagliarcisi sopra e iniziare a colpirlo con rapidi fendenti degli artigli, che Max cercò impacciatamente di evitare.
-Chica! Fermati! FERMATI!-.
E si fermò.
L'animatronics si allontanò da lui, dando così modo a un Max dolorante di rialzarsi, e di guardare davanti a se, la ragazza bionda nascosta nella penombra, che lo guardava come se fosse un'allucinazione.
-Chica ... -.
Il ragazzo sbattè più volte le palpebre, cercando di mettere a fuoco la figura davanti a lui, che piano piano, iniziò a mostrarsi completamente.
-Max ... ?-.
-E'QUELLO CHE CERCAVO DI DIRTI DA MEZZ'ORA!!-.
-MAAX!!-.
La bionda corse verso di lui, saltandogli letteralmente addosso, e facendo finire entrambi a terra, mentee lo abbracciava come se non ci fosse un domani.
-O mio Dio, Max, sei tu, sei davvero Max! Non ci posso credere!!-.
-Si, Chica, sono io ... e sono felice che anche tu sia tornata ... tu-, ammise il ragazzo sorridendo.
"Ammazza, in un anno è diventata ancora più gnocca", pensò, facendo cadere l'occhio sul "davanzale" in bella vista della ragazza.
-Mi dispiace, Max,  non sapevo quello che facevo ... non volevo ucciderti ... -.
-Apprezzo la sincerità, grazie-, ridacchiò Max abbracciandola ancora, e ovviamente non poteva mancare il bacio dopo tanto tempo (bello lungo con tanto di lingua...).
-Ma che ... perchè sei tornato? E c'era qualcuno con te...-, disse Chica rialzandosi.
-Sì, era Keira-.
-Davvero? Anche lei è tornata?-, domandò la bionda con una scintilla di esaltazione nello sguardo, cosa che non passò inosservata a Max.
-Perchè, ti era forse mancata?-, chiese, ammiccando.
-E-eh?-, fece Chica arrossendo. -Ma no, ti pare!! Solo ... sono sopresa, ecco ... -.
-Aahah, sì, immagino ... però non c'è tempo da perdere, Keira è andata avanti a cercare di far rinsanire Mangle, dobbiamo aiutarla-.
-Non sarà necessario-.
-??-.
Una voce femminile attirò la voce dei due ragazzi, che si girarono di scatto, e rimasero sorpresi nel vedere una ragazza dai capelli bianchi camminare verso di loro, seguita da altri due ragazzi...
-Bonnie, Freddy! Siete stati voi a...-.
-Farle tornare la ragione?-, chiese Bonnie sorridendo. -Si, diciamo di sì-.
Mangle sorrise, imbarazzata, e abbassò le orecchie.
-Scusami Max ... per averti spaventato a morte ... -.
-Eheeheh, non importa, ti perdono, tranquilla-, disse il ragazzo ridacchiando imbarazzato. -Sono contento che anche tu sia tornata normale...-.
-Ma Keira non è con te?-, chiese Bonnie perplesso.
-No, lei era andata avanti per cercare Mangle ... ma visto che lei è qui, non ho idea di cosa stia facendo in questo momen---
Da lontano, si sentì un urlo.
Max sbiancò di colpo.
-Questa è Keira! Ma perchè sta urlando?? Siamo tutti qui, tutti siete tornati normali, allora perchè---
-Max-, fece CHica perplessa. -Non siamo tornati tutti normali ... -.
Il ragazzo si fermò un attimo a riflettere, e sgranò gli occhi, provando un'improvviso nodo allo stomaco.
-Oh, no ... -.
***
Keira svoltò l'angolo, andando a scontrarsi contro la parete fredda del locale, mentre, dietro di lei, riusciva chiaramente a distinguere il rumore dei passi, e degli artigli sul terreno dell'animatronics che la stava inseguendo ...
La ragazza non sapeva che fare, o a cosa pensare ... quella... cosa che aveva visto, non assomigliava per niente a Foxy... e adesso, tutta la sua buona volontà di provare a risistemare le cose, così come era arrivata, era svanita...
Si rifugiò in una stanza, nascondendosi dietro a un tavolo ribaltato, e si accucciò a terra, cercando un momentaneo luogo in cui nascondersi...
Sentì i passi metallici dell'animatronics, e delglutì spaventata, trattenendo il respiro quando lo sentì avvicinarsi al tavolo. I passi si fermarono, e la ragazza smise totalmente di respirare.
Poi, l'animatronics, con un rapido movimento, scagliò via il tavolo, trovandosi faccia a faccia con la ragazza.
Ruggì ferocemente, e fece per attaccarla, ma la ragazza riuscì a sgusciare da sotto di lui, e a fuggire dalla stanza, anche se sapeva che di certo, non avrebbe potuto farlo per sempre...
***
-COSA?! FOXY E' ANCORA IN LIBERTA'!?-.
Max iniziò a dare di matto e a girare in tondo per la stanza, avanti e indietro, mentre parlava a raffica...
-Cazzo siamo fottuti, visto come eravate messi voi, non oso immaginare come possa essere diventato Foxy! Conoscendolo poi ... aaahhh, oh mio Dio, Keira, non avrei dovuto lasciarti da solaaaa, perdonami amica mia, sei stata un'ottima compagnia, ti ho voluto bene--- AHIA!-.
Mangle gli aveva tirato uno schiaffo per calmarlo.
-Grazie ... -.
-Di nulla-.
-Adesso vediamo di calmarci tutti-, disse Golden. -E' vero, Foxy in questo momento costituisce il problema fondamentale...-.
-Grazie al cazzo, è l'unico animatronics nevrastemico rimasto!-, esclamò Max con ovvietà.
-Ma questo non vuol dire che per Keira non ci siano più speranze...-, continuò Golden. -Così come siete riusciti a far ricordare gli altri ... non vedo perchè con lui le cose dovrebbero essere diverse-.
-Ma perchè Foxy è nevrastemico di natura!-, esclamò Max preoccupato.
-In questo caso non credete che dovremmo aiutarla?-, chiese Mangle.
In quel momento, Puppet sussultò, come se si fosse ricordato qualcosa di importante.
-Max-.
-Che c'è?-.
-Tu e Keira, quando siete entrati ... avete richiuso a chiave la porta principale, vero?-.
-Eh? No, l'abbiamo lasciata aperta, perchè?-.
- ... ... -.
-Perchè dovevamo chiuderla?-, domandò ancora Max senza capire.
-Dobbiamo evitare che Foxy esca dal locale ... perchè se lo farà ... allora sì che saranno guai...-.
-COSA??? PUO USCIRE?!-, urlò Max incredulo. -Ma mica avevate detto che i nuovi modelli volevano proteggere il locale?? Come diavolo farebbero a proteggerlo se si mettessero a scorrazzare per il paese???-.
-Sono imprevedibili, non hanno un regolamento fisso-, disse Springtrap appoggiato al muro. -In poche parole, se vogliono fare una cosa, la fanno, senza stare li a chiedere il permesso o a pensarci troppo ... e se scopre che la porta è aperta, non esiterà a spingersi fuori dal locale... e a quel punto...-.
-Sarà un massacro!!!-, esclamò Bonnie allegro.
Tutti lo guardarono male.
-Scusate ... -.
-Si ... -, continuò Puppet. -In poche parole dobbiamo impedirlo ... Max, sai se Keira ha con se il cellulare?-.
-Si, dovrebbe...-.
-Avvisala di tenere Foxy nel locale ... non possiamo permetterci che vada all'esterno-.
-Sissignore!-.
Max prese il cellulare e iniziò a digitare in fretta e furia il numero dell'amica (dimenticandosi che l'aveva memorizzato in rubrica -_-)
-Speriamo solo che non sia troppo tardi...-.

//Angolo dell'autrice//
Siamo agli sgoccioli!! Questi capitolo finali come vi sembrano? :) Le cose si stanno mettendo maluccio per Keira ... lei e gli altri riusciranno a sistemare le cose? Riusciranno ad evitare che Foxy esca dal locale per compiere un massacro? Ma soprautto ... come andrà a finire?? Troppe domande ancora senza risposta, ma vi prometto che mi darò da fare per soddisfare la vostra ansia, che immagino stia salendo XD
Vincent: Credo sia oppurtuno che io ti faccia notare, ancora una volta, che a me non è l'ansia che sale quando fai queste domande in stile giornalistico *-*
Autrice: Finiscila una buona volta -_-
Vincent: Ok ... *musica triste*
Plushtrap: Ahi ahi .. Foxy è diventato cattivello ...
Autrice: Bhe, come gli altri, del resto ... non sei curioso di sapere come andrà a finire?
Plushtrap: Siiiii :D
Autrice: Bene, allora, se siete curiosi come Plushtrap, allora non perdetevi il prossimo capitolo! ^.^
Vincent: Questa fanfiction si sta trasformando in una serie televisiva -_-
Autrice: Ah, ma sai che non ci avevo pensato ... Raghazzi, sono aperte le audizioni per il cast di FNAF PARODY : IL FILM ... Ahahahaah ;)
Plushtrap: Siiii, che bello!!! Peccato che le parti di Max e Keira sono gia occupate ...
Autrice: Sisi, dalla sottoscritta e dal mio caro amico che chiamerò "M", che impersonifica il nostro caro Max :) Ehehee, non potete immaginarvi le prove scritte e parlate che abbiamo fatto (che io ho fatto, perchè il merito è mio U_U) per inziare questa fanfiction :) Quindi gia che ci sono, ringrazio ancora il mio collega, che nonostante tutto, si è rivelato utile almeno un po' XD
Vincent: Oh ... adesso mi commuovo ...
Autrice: -_-
Plushtrap: Vabbè, autrice,non credi sia il caso di salutare i lettori e di dargli appuntamento al prossimo capitolo? :)
Autrice: Oh, giusto :) Bene, raghazzi, come ha detto Plushtrap, ci vediamo al prossimo capitolo! Amore,suspence, azione, paura, risate e cose assoulutamente no sense... tutto, solo su FNAF PARODY! Come andrà a finire?? Scopritelo! Alla prossima ^.^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99